Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Call Of Duty: Ghosts

Recommended Posts

Perchè comprare cod ghosts?

Non dipende dagli altri ma solo da te stesso, una qualsiasi persona gioca a cod per divertimento quindi se ti piace fare molte kill, fare sfide e cercare di essere sempre il migliore allora lo compri.

Riguardo al lato del gioco come sai cod bisogna ammetterlo ma è una commercialata, i veri cod su cui ti diverti veramente sono cod mw1, cod mw2 e black ops 1.

I cod da mw1 hanno praticamente avuto sempre lo stesso motore grafico e quindi se ti piace avere grafiche pompate non fa per te, ma io ti consiglio di giocare e comprare cod ghosts per questi motivi:

-Migliorata la grafica rispetto ai precedenti
-Migliorate animazioni
-Storia avvincente
-Tolte dal multiplayer tutte quelle cose che killavano senza che tu facessi nulla, praticamente le cose da "noob"
-Aggiunte nuove armi,accessori e perk
-Aggiunti nuovi pointstreak
-Tante altre cose

Una cosa che ti consiglio di fare e' guardare la conferenza a los angeles dove viene fatto vedere il multiplayer con le sue caratteristiche, se guardi e vedi che come gioco ti soddisfa allora compralo ma invece se vedi che non ti piace e non ti interessa non farlo.
Non seguire quelli che dicono: mà coddd e tt ugali!!!! Non è assolutamente vero visto che in questo hanno migliorato tutto e ascoltato gli utenti....Questo gioco merita secondo me se sei un coddaro o comunque uno a cui piacciono gli fps....su babbano lo danno a 30 euro al dayone...
Cod = bm?

Raccontami ora chi è il bambino :rotfl:

quindi mi stai dicendo si non comprarlo...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi stai dicendo si non comprarlo...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sì ma tanto noi lo prenderemo lo stesso  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi stai dicendo si non comprarlo...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

dipende da te e come ti trovi, io a giocare a cod mi diverto molto soprattutto quando ci sono i miei amici, è un gioco veloce e quando hai solo 10 min di tempo riesci sempre a fare una partitella...ti cosmiglio di prenderlo perche è migliorato molto rispetto ai vecchi cod (io ho cod mw2 mw3 boII)

Tutto si risolve con un ipotetico:
 
"Ce l'ha pure [Nome amico] lo devo avere! ORA ! "

Tutto si risolve: non ti piace vattene dal topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da te e come ti trovi, io a giocare a cod mi diverto molto soprattutto quando ci sono i miei amici, è un gioco veloce e quando hai solo 10 min di tempo riesci sempre a fare una partitella...ti cosmiglio di prenderlo perche è migliorato molto rispetto ai vecchi cod (io ho cod mw2 mw3 boII)
Tutto si risolve: non ti piace vattene dal topic

Giec ma che ***** vuoi 

215489_181620725219388_7084691_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da te e come ti trovi, io a giocare a cod mi diverto molto soprattutto quando ci sono i miei amici, è un gioco veloce e quando hai solo 10 min di tempo riesci sempre a fare una partitella...ti cosmiglio di prenderlo perche è migliorato molto rispetto ai vecchi cod (io ho cod mw2 mw3 boII)
 

Mhh, peccato, niente di nuovo o innovativo (parlo di cod in generale dopo cod4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhh, peccato, niente di nuovo o innovativo (parlo di cod in generale dopo cod4)

in verita rispetto ai vecchi c'e molto di nuovo, rispetto agli altri giochi no, da battlefield 2 erano gia state introdotte le mappe dinamiche (esempio)

Giec ma che ***** vuoi 
215489_181620725219388_7084691_n.jpg

Ti interessa l gioco? Allora commente seriamente, non ti interessa? Vattene dal topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in verita rispetto ai vecchi c'e molto di nuovo, rispetto agli altri giochi no, da battlefield 2 erano gia state introdotte le mappe dinamiche (esempio)
 

Intendo meccaniche o cose che non si siano giá viste in un altro fps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in verita rispetto ai vecchi c'e molto di nuovo, rispetto agli altri giochi no, da battlefield 2 erano gia state introdotte le mappe dinamiche (esempio)
Ti interessa l gioco? Allora commente seriamente, non ti interessa? Vattene dal topic

Ho espresso il motivo per cui alla fine lo piglio sempre  :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo meccaniche o cose che non si siano giá viste in un altro fps

sostanzialmente non ha nulla di nuovo ma a me piace e quindi lo prendo, fai tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, la parte seria in questa discussione l'ho portata. Bb gg me ne vado

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, dopo molto tempo credo di essere in grado di distinguere l'umanità in 3 sezioni:

- Imbecilli persi: quelli che non si fanno alcuna idea propria su nessun argomento, e campano di stereotipi.
Esempio consono alla situazione:
cod è figo --> compro cod.

- Falsi intelligenti: si trovano ad un livello superiore rispetto agli imbecilli persi: riescono a capire che uno stereotipo è una stronzata, e non lo adottano come verità assoluta. C'è solo un problema: non riescono a compiere lo step più importante, ovvero mettersi lì due secondi e pensare un attimino sul perchè quello stereotipo è una stronzata. Di conseguenza, si aggrappano a delle "teorie preconfezionate", che paradossalmente possiamo definire come dei contro-stereotipi, ovvero stereotipi che lottano contro altri stereotipi. Li chiamo "falsi intelligenti" perchè spesso sfoggiano senza vergogna il contro-stereotipo adottato, sentendosi superiori alla massa di Imbecilli persi, mentre non sanno che anche loro, più o meno, sono a quei livelli.
Esempio consono alla situazione:
cod è figo? --> no, è solo uno stereotipo --> perchè non è figo? --> boh --> tutti i cod sono uguali e sono fatti per gente che non sa giocare.

- Gente normale: per quanto la definisca "normale", di gente così ce n'è poca.
Semplicemente, quelle persone che esaminano ogni stereotipo in cui incappano e decidono, con un LORO cristo di ragionamento e con la LORO cristo di testa, se quello stereotipo è vero o no.
Esempio consono alla situazione:
cod è figo? --> FORSE no, è solo uno stereotipo --> perchè potrebbe non essere figo? --> boh --> compro un cod / guardo gameplay --> cod è figo perchè *blabla*, oppure cod è una merda perchè *blabla*.



Svegliaaaa! Qui vedo tanti bei pecoroni appartenenti alla seconda categoria.

Non potete dirmi che cod è brutto perchè ha una grafica di merda, quando mi menate le balle su ogni altro gioco che la grafica non conta.

Non potete dirmi che cod è facile perchè le armi sono troppo forti, perchè sarà pure vero che hai un cannone ultrafigo, ma lo stesso cannone ce l'hanno anche tutti i tuoi avversari.

Non potete dirmi che i cod fanno schifo perchè sono tutti uguali, perchè sono tante le saghe di giochi che rinnovano poco o nulla ad ogni capitolo, ma a nessuno importa. MonsterHunter aggiunge ogni volta nuovo equipaggiamento e nuove creature, cod nuove armi e mappe.



Se proprio dovete venire a scassare i suddetti perchè cod caccapupù, almeno venite a farlo con teorie sensate, che magari vien fuori anche un bel dibattito. Le solite argomentazioni copiaincollate da internet sono stereotipi tanto quanto lo è "cod è figo perchè sì". L'encefalo per pensare ce l'abbiam tutti, anche se a volte risulta più comodo staccarlo e lasciar parlare la tastiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Consiglio a tutti quelli che giocano a cod di provare cs:go che sta diventando molto più casual rispetto agli altri cs e provate qualcosa di nuovo e non completamente diverso (i giochi sono diversi, ma c'è sempre da sparare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio a tutti quelli che giocano a cod di provare cs:go che sta diventando molto più casual rispetto agli altri cs e provate qualcosa di nuovo e non completamente diverso (i giochi sono diversi, ma c'è sempre da sparare)

su cs non si mira....o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tratta semplicemente di un gioco commerciale, da un lato è facile e immediato, ma rimane un gioco mediocre e ripetitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su cs non si mira....o sbaglio?

si, ma ci si abitua, sopratutto perché in csgo é piú facile sparare rispetto a quelli prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che poi, ripetitivo significa poco e nulla. Uno compra Cod:Ghosts, non tutta la saga.
Se uno non ha mai giocato a Cod, il fatto che sia uguale agli altri non significa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tratta semplicemente di un gioco commerciale, da un lato è facile e immediato, ma rimane un gioco mediocre e ripetitivo.


Beh, come ho scritto su sono tante le saghe commerciali, mica solo cod. Peró gli unici giochi che "non cambiano un cazzo" sono solo i cod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tratta semplicemente di un gioco commerciale, da un lato è facile e immediato, ma rimane un gioco mediocre e ripetitivo.

ti faccio una domanda, tu cambieresti qualcosa che ti fa guadagnare milioni di euro ogni anno? Io non credo proprio.....
Comunque questo cod merita perche finalmente qualcosa è cambiato, poi se a uno non piace è un discorso ma come gioco è divertente soprsttutto con amici, dire ogni volta cod=bm significa che lo siete voi non noi....
Perchè fifa non è commerciale e sempre uguale? Allora perche lo comprano sempre tutti? Un prodotto che ti fa guadagnare lo lasci cosi come è e lo cambi leggermente

si, ma ci si abitua, sopratutto perché in csgo é piú facile sparare rispetto a quelli prima

Quindi tu mi stai dicendo che in un fps un soldato non mira? Molto logico quindi cs merda

Questo è il ragionamento che fate ogni volta, cod uguale cod merda allora io dico cs senza mira cs merda...

Che poi, ripetitivo significa poco e nulla. Uno compra Cod:Ghosts, non tutta la saga.
Se uno non ha mai giocato a Cod, il fatto che sia uguale agli altri non significa nulla.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu mi stai dicendo che in un fps un soldato non mira? Molto logico quindi cs merda

Questo è il ragionamento che fate ogni volta, cod uguale cod merda allora io dico cs senza mira cs merda...
 

Ma :'( Io sono venuto qui, facendo domande serie e consigliando qualcosa di nuovo dopo che voi stessi mi avete detto che le cose che sono cambiate sono relativamente poche, non ho fatto critiche ne insultato ne niente ne nessuno. Questa risposta mi fa capire che se forse speravo che i luoghi comuni sul fatto che la gente che viene da cod sono solo bbk sono veri. BB GG falena se ne va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, come ho scritto su sono tante le saghe commerciali, mica solo cod. Peró gli unici giochi che "non cambiano un cazzo" sono solo i cod.

 

in questo topic si parla di cod, apri un topic su assassin's creed e ti dico le stesse cose :asd:

 

 

ti faccio una domanda, tu cambieresti qualcosa che ti fa guadagnare milioni di euro ogni anno? Io non credo proprio.....
Comunque questo cod merita perche finalmente qualcosa è cambiato, poi se a uno non piace è un discorso ma come gioco è divertente soprsttutto con amici, dire ogni volta cod=bm significa che lo siete voi non noi....
Perchè fifa non è commerciale e sempre uguale? Allora perche lo comprano sempre tutti? Un prodotto che ti fa guadagnare lo lasci cosi come è e lo cambi leggermente

 

il paragone fifa-cod non regge (discorso già affrontato tempo fa in un altro topic), il gameplay in fifa è cambiato nel corso degli anni e non parlo di modalità di gioco, ma di gameplay puro, a livello di libertà d'azione, fisica dei giocatori e palla, contrasti (impact engine), IA, il tutto nel giro di 3/4 anni. In cod cosa è cambiato effettivamente in questi ultimi anni?

Seconda cosa, fifa non ha quasi nessuno concorrente se non pes, quindi se vuoi un gioco di calcio la scelta è limitatissima, cosa contraria per cod e il genere fps, dove c'è una scelta vastissima e dove si può trovare anche di meglio rispetto a cod.

 

Perchè cambiare un prodotto che vende? Il problema non è il gioco ma i videogiocatori che ormai han questa percezione: il gioco vende, quindi è un gioco che merita, quindi lo devo comprare perchè ci giocano tutti.

 

Perchè fifa negli ultimi anni ha avuto un enorme successo? perchè ha cambiato molto nel corso del tempo, al contrario di quelli della konami, che han tirato fuori per anni sempre lo stesso titolo e con il tempo l'han pagata cara. Adesso le cose sono ribaltate, konami deve inseguire la EA e non viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo topic si parla di cod, apri un topic su assassin's creed e ti dico le stesse cose :asd:

 

 

 

il paragone fifa-cod non regge (discorso già affrontato tempo fa in un altro topic), il gameplay in fifa è cambiato nel corso degli anni e non parlo di modalità di gioco, ma di gameplay puro, a livello di libertà d'azione, fisica dei giocatori e palla, contrasti (impact engine), IA, il tutto nel giro di 3/4 anni. In cod cosa è cambiato effettivamente in questi ultimi anni?

Seconda cosa, fifa non ha quasi nessuno concorrente se non pes, quindi se vuoi un gioco di calcio la scelta è limitatissima, cosa contraria per cod e il genere fps, dove c'è una scelta vastissima e dove si può trovare anche di meglio rispetto a cod.

 

Perchè cambiare un prodotto che vende? Il problema non è il gioco ma i videogiocatori che ormai han questa percezione: il gioco vende, quindi è un gioco che merita, quindi lo devo comprare perchè ci giocano tutti.

 

Perchè fifa negli ultimi anni ha avuto un enorme successo? perchè ha cambiato molto nel corso del tempo, al contrario di quelli della konami, che han tirato fuori per anni sempre lo stesso titolo e con il tempo l'han pagata cara. Adesso le cose sono ribaltate, konami deve inseguire la EA e non viceversa.

quindi EA e' una grande casa....

 

comunque io non lo compro perche lo comprano tutti, io lo compro perche a me piace e mi fa divertire, potrei farti la stessa domanda con un qualsiasi altro gioco e tu risponderesti perche ti piace e ti diverte....

 

cod ha fatto qualche sbaglio con mw3 bo II pero' rimane sempre un gran gioco che ti fa divertire, non mi interessa se e' sempre lo stesso (cosa non vera) io lo compro e ci gioco perche sto anche con i miei amici....

 

poi ognuno nella vita fa quello che vuole, per me cod,bf,crysis,mass effect,command and conquer, starcraft sono dei gran giochi che mi piacciono e mi divertono, se poi mi vieni a dire che sono commerciali non ti cago di striscio perche un gioco vive col guadagno, se giocare a cod significa essere un bimbo non mi interessa...

 

io per esempio i 3/4 dei giochi di steam e alcuni di origin li trovo patetici e noiosi mentre ad altra gente piacciono, quindi ognuno fa quel che gli pare, e comunque anche cs e' un gioco in cui non cambia una pippa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi EA e' una grande casa....

 

 

EA é stata votata come peggiore organizzazione/compagnia, superando anche le banche americane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

EA é stata votata come peggiore organizzazione/compagnia, superando anche le banche americane...

 

Questo ti indica il livello medio dei videogiocatore.

 

E comunque, credo che era ironico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.