Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Call Of Duty: Ghosts

Recommended Posts

Questo ti indica il livello medio dei videogiocatore.

E comunque, credo che era ironico.

EA per me è molto meglio di altre case, dimostrato da simcity,battlefield,mass effect,crysis,command and conquer.....quindi si per me è la migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EA per me è molto meglio di altre case, dimostrato da simcity,battlefield,mass effect,crysis,command and conquer.....quindi si per me è la migliore

battlefield non era sviluppato dalla dice?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

battlefield non era sviluppato dalla dice?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

 

Ma mi sembra che sia pubblicato dalla EA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]http://youtu.be/vNnDqGLxHuw[/media]

 

Giusto per...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Cmq il tizio che ha creato la trama del gioco, è un sceneggiatore, non un attore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi sembra che sia pubblicato dalla EA.

Rimane sviluppato dalla DICE, l'EA ha solo messo i soldi e fatto pubblicitá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi EA e' una grande casa....

 

comunque io non lo compro perche lo comprano tutti, io lo compro perche a me piace e mi fa divertire, potrei farti la stessa domanda con un qualsiasi altro gioco e tu risponderesti perche ti piace e ti diverte....

 

cod ha fatto qualche sbaglio con mw3 bo II pero' rimane sempre un gran gioco che ti fa divertire, non mi interessa se e' sempre lo stesso (cosa non vera) io lo compro e ci gioco perche sto anche con i miei amici....

 

poi ognuno nella vita fa quello che vuole, per me cod,bf,crysis,mass effect,command and conquer, starcraft sono dei gran giochi che mi piacciono e mi divertono, se poi mi vieni a dire che sono commerciali non ti cago di striscio perche un gioco vive col guadagno, se giocare a cod significa essere un bimbo non mi interessa...

 

io per esempio i 3/4 dei giochi di steam e alcuni di origin li trovo patetici e noiosi mentre ad altra gente piacciono, quindi ognuno fa quel che gli pare, e comunque anche cs e' un gioco in cui non cambia una pippa....

 

Ho parlato di fifa non di EA in generale...

 

E fammi sta domanda con un qualsiasi altro gioco :asd: vediamo cosa ti rispondo e soprattutto vediamo di che tipo di giochi si parla...

 

Ogni quanto esce un counter-strike?

 

Cosa centrano mass effect, command and conquer e starcraft? Si stà parlando di cod e ho scritto che cod è una commercialata.

 

Ti diverte? Bene, ma non significa che non sia un gioco con dei difetti e che proponga sempre le stesse cose ogni anno, il problema è che per voi è cosi difficile ammetterlo e ve la prendete ogni volta che qualcuno critica questo gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato di fifa non di EA in generale...

E fammi sta domanda con un qualsiasi altro gioco :asd: vediamo cosa ti rispondo e soprattutto vediamo di che tipo di giochi si parla...

Ogni quanto esce un counter-strike?

Cosa centrano mass effect, command and conquer e starcraft? Si stà parlando di cod e ho scritto che cod è una commercialata.

Ti diverte? Bene, ma non significa che non sia un gioco con dei difetti e che proponga sempre le stesse cose ogni anno, il problema è che per voi è cosi difficile ammetterlo e ve la prendete ogni volta che qualcuno critica questo gioco.

Ho piu volte ammesso che cod è una commercialata, mai smentito, ma se mi diverte non ci dovrei giocare solo perche gente estranea mi dice che è sempre uguale?

Cs è uscito molti anni dopo e di cambiamenti ne ho visti pochi, anche se la grafica non conta non mi sembra migliorata...

Ho elencato i giochi che appartengono a EAe che sono bellissimi, tipico esempio per dire che EA è una casa fantastica

Non sto a farti nessuna domanda, ti piace cod? Vieni pure a scrivere nella discussione qual è il tua rateo e cosa ti aspetti da ghosts
Non ti piace cod?
Semplicemente te ne stai fuori e se ti fa schifo perchè è sempre la stessa merda allora te lo tieni per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cs è uscito molti anni dopo e di cambiamenti ne ho visti pochi, anche se la grafica non conta non mi sembra migliorata...

 

hqdefault.jpg

A me non sembra tutto uguale, e comunque di cambiamenti da cs:s a cs:go c'é ne sono stati, ma sopratutto un nuovo Counter-Strike costa una decina di euro, cioé quello che voi pagate per 4 mappe nuove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho piu volte ammesso che cod è una commercialata, mai smentito, ma se mi diverte non ci dovrei giocare solo perche gente estranea mi dice che è sempre uguale?

Cs è uscito molti anni dopo e di cambiamenti ne ho visti pochi, anche se la grafica non conta non mi sembra migliorata...

Ho elencato i giochi che appartengono a EAe che sono bellissimi, tipico esempio per dire che EA è una casa fantastica

Non sto a farti nessuna domanda, ti piace cod? Vieni pure a scrivere nella discussione qual è il tua rateo e cosa ti aspetti da ghosts
Non ti piace cod?
Semplicemente te ne stai fuori e se ti fa schifo perchè è sempre la stessa merda allora te lo tieni per te

 

E su dai calmiamoci non è successo niente.

Abbiamo capito che presto uscirà, tutti siamo in dolce attesa, come quando è nato il pargolo di William e Kate.

I giornali di videogiochi parlano solo di questo 'successo'. Vediamo cosa tireranno fuori i nostri adorati di Activision. Che poi non so più manco se son quelli di Activision o quelle di Infinity Ward. Vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho piu volte ammesso che cod è una commercialata, mai smentito, ma se mi diverte non ci dovrei giocare solo perche gente estranea mi dice che è sempre uguale?

Cs è uscito molti anni dopo e di cambiamenti ne ho visti pochi, anche se la grafica non conta non mi sembra migliorata...

Ho elencato i giochi che appartengono a EAe che sono bellissimi, tipico esempio per dire che EA è una casa fantastica

Non sto a farti nessuna domanda, ti piace cod? Vieni pure a scrivere nella discussione qual è il tua rateo e cosa ti aspetti da ghosts
Non ti piace cod?
Semplicemente te ne stai fuori e se ti fa schifo perchè è sempre la stessa merda allora te lo tieni per te

 

A parte che io nemmeno ci gioco a counter strike, ma te ne sai ancora meno di me di questo gioco :asd: . E' uscito molti anni dopo rispetto a cosa? Sai almeno quanti cs son usciti fino ad adesso? Sai quante versioni ci sono? Non mi sembra che esca ogni anno un nuovo cs (al contrario di cod).

Dai un pò uno sguardo allo Storico delle versioni cosi ti fai un'idea di che cosa si stà parlando:http://it.wikipedia.org/wiki/Counter-Strike

 

EA è una casa fantastica? Quanti e quali giochi sviluppa EA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E su dai calmiamoci non è successo niente.
Abbiamo capito che presto uscirà, tutti siamo in dolce attesa, come quando è nato il pargolo di William e Kate.
I giornali di videogiochi parlano solo di questo 'successo'. Vediamo cosa tireranno fuori i nostri adorati di Activision. Che poi non so più manco se son quelli di Activision o quelle di Infinity Ward. Vabbè.

poi siamo noi che istighiamo al flame eh....
Comunque cod è un bel gioco e divertente, i cazzi vostri a me non interessano, però una cosa è certa, cod è meglio di dota e lol

A parte che io nemmeno ci gioco a counter strike, ma te ne sai ancora meno di me di questo gioco :asd: . E' uscito molti anni dopo rispetto a cosa? Sai almeno quanti cs son usciti fino ad adesso? Sai quante versioni ci sono? Non mi sembra che esca ogni anno un nuovo cs (al contrario di cod).
Dai un pò uno sguardo allo Storico delle versioni cosi ti fai un'idea di che cosa si stà parlando:http://it.wikipedia.org/wiki/Counter-Strike

EA è una casa fantastica? Quanti e quali giochi sviluppa EA?

Ne sviluppa pochi ma ottimi, al contrario di steam che vende valanghe di merda e la gente le compra pure solo perche invece che costare 1,99 euro costa 0,99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sviluppa pochi ma ottimi, al contrario di steam che vende valanghe di merda e la gente le compra pure solo perche invece che costare 1,99 euro costa 0,99

 

E quali sono questi titoli di EA (pochi ma buoni) e quelli schifosi di steam? (non sapevo che steam fosse uno studio di sviluppatori).

 

La domanda rimane sempre quella, quali giochi sviluppa la EA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Steam non produce giochi :asd:

Emanuele676 TP4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quali sono questi titoli di EA (pochi ma buoni) e quelli schifosi di steam? (non sapevo che steam fosse uno studio di sviluppatori).

La domanda rimane sempre quella, quali giochi sviluppa la EA?

Non so se sai leggere ma io ho scritto vende non produce....

Comunque titanfall,battlefield,crysis,mass effect ecc. Ovviamente non sono tutti fatti da EA ma sono venduti da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sai leggere ma io ho scritto vende non produce....

Comunque titanfall,battlefield,crysis,mass effect ecc. Ovviamente non sono tutti fatti da EA ma sono venduti da loro

E loro il merito di ció dove sarebbe? Loro hanno solo messo i soldi e il nome, il che avrebbe fatto vendere anche un gioco dove c'é un pezzo di feci che deve ritrovare il water sperduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi siamo noi che istighiamo al flame eh....
Comunque cod è un bel gioco e divertente, i cazzi vostri a me non interessano, però una cosa è certa, cod è meglio di dota e lol
Ne sviluppa pochi ma ottimi, al contrario di steam che vende valanghe di merda e la gente le compra pure solo perche invece che costare 1,99 euro costa 0,99

Mi spieghi perché tiri in ballo giochi che non c'entrano niente ._.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti diverte? Bene, ma non significa che non sia un gioco con dei difetti e che proponga sempre le stesse cose ogni anno, il problema è che per voi è cosi difficile ammetterlo e ve la prendete ogni volta che qualcuno critica questo gioco.

Oh cazzo, che cod sia pieno di difetti non fatico ad ammetterlo, quali un motore grafico fecale e un gameplay molto semplificato. Ciónonostante mi diverte come pochi giochi sanno fare, forse proprio per quel gameplay semplice e frenetico: uccidi, uccidi, tira l'elicottero e uccidi ancora.

Che cod sia il re delle commercialate è vero, ma insomma, lo scopo delle commercialate è piacere al maggior numero di persone. Quindi perchè non puó essere un gioco decente?

Quanto al "cod è sempre uguale", continuo a non essere d'accordo. Ogni cod ha nuove armi, serie di kill, mappe, gadget e spesso nuove funzioni, anche piccole, ma comunque apprezzate, quali la possibilità di tuffarsi, il nuovo sistema di classi ed ora anche le mappe dinamiche. Poi è ovvio che la base resta sempre la stessa: se mai dovesse uscire SuperMeatBoy2 non mi aspetto un MMORPG in prima persona, mi aspetto lo stesso, identico giochino platform, arricchito di livelli, sbloccabili e magari con qualche nuova funzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai parlando di due giochi che hanno fatto e fanno la storia dei MOBA,al contrario di COD che non fa proprio nulla...

Che poi, che diamine c'entrano non si sa :rotfl:.

Comunque, lo proverò da un mio amico coddaro e ci spalerò merda.Anche se mi piacerà.gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai parlando di due giochi che hanno fatto e fanno la storia dei MOBA,al contrario di COD che non fa proprio nulla...

In verita è il gioco piu venduto al mondo...

Mi spieghi perché tiri in ballo giochi che non c'entrano niente ._.?

per fare esempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verita è il gioco piu venduto al mondo...

E quindi? Anche Justin Bieber vende tanto, stai dicendo che sia un buon cantante? Anche la cocaina vende tanto, quindi per te é una bella cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.