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ciuccio2000

Call Of Duty: Ghosts

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Ho capivo, volevo sapere che livello di interazione, ma credo un livello basso :asd: Meglio di MW3, dove potevi spaccare una colonna ma non una scrivania.

Tipo puoi far cadere un autobus in un dirupo, distruggere una statua o se usi l'attacco aereo su una stazione di servizio il tetto di questa si inclinerá a terra. È un tentativo di fare le mappe dinamiche, vedremo poi quando uscirà il gioco

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Tralasciando le pagine indietro che non mi va di leggere sta cosa delle mappe dinamiche mi garba.

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Tralasciando le pagine indietro che non mi va di leggere sta cosa delle mappe dinamiche mi garba.

si avra anche 35 perks Omg , poi ce una mappa che se lanci una mezza moab ( non ci sara piu la moab) cioe fai una sfida tipo uccidi 11 nemici e potrai lancia la bomba , che modifichera del tutto la mappa *-* Poi i suoni che si sentono sempre in modo diverso , per esempio se spari in una stanza sara diverso se spari fuori :asd:

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Quindi mi stai dicendo che ho sprecato 40 euro di dlc per bo2

 

Chiarisco la cosa sul fatto di come vedo il gioco senza scatenare flame mondiale.

Sinceramente come gioco mi piace, mi diverte giocare con amici e sbloccare le varie mimetiche (parlo di bo2) e me ne frego altamente se è uguale o non a quelli precedenti. /ot

 

Comunque credo che rimarrò ancora per molto su bo2 ma aspetterò dal basso l'ascesa di ghost.

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Quindi mi stai dicendo che ho sprecato 40 euro di dlc per bo2

 

Chiarisco la cosa sul fatto di come vedo il gioco senza scatenare flame mondiale.

Sinceramente come gioco mi piace, mi diverte giocare con amici e sbloccare le varie mimetiche (parlo di bo2) e me ne frego altamente se è uguale o non a quelli precedenti. /ot

 

Comunque credo che rimarrò ancora per molto su bo2 ma aspetterò dal basso l'ascesa di ghost.

i dlc di bo2 io non li ho presi purtoppo :asd:

Io penso che me lo prenoto o lo prendo al day one ghost :asd:

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Le mappe dinamiche sono dinamiche per modo di dire, perché la distruzione è comunque scriptata. Quindi dopo qualche giorno di gioco sai già sotto quale struttura non devi andare e quali effetti hanno le killstreak sulla mappa. Bisogna vedere se sono stati abbastanza bravi da implementarle bene nella mappa, "obbligandoti" a passare per alcune di quelle zone.

Per i perks ho letto che hanno un limitatore in punti (ma non ho capito se è il limitatore della classe come in BO2 o è una cosa a parte), e alcuni valgono più che altri. Secondo me sono come gli accessori di BO2, ovvero sono i vecchi perks di MW3 divisi in tante parti, e quindi si spiegherebbe il numero elevato. 

Carina la personalizzazione, ma tanto si sa che le cose più belle le vendono con le microtransazioni.

Ma ci voleva veramente la "ng" per cambiare il comparto audio? C'è da dire che mi aspettavo di peggio. 

 

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Le mappe dinamiche sono dinamiche per modo di dire, perché la distruzione è comunque scriptata. Quindi dopo qualche giorno di gioco sai già sotto quale struttura non devi andare e quali effetti hanno le killstreak sulla mappa. Bisogna vedere se sono stati abbastanza bravi da implementarle bene nella mappa, "obbligandoti" a passare per alcune di quelle zone.
Per i perks ho letto che hanno un limitatore in punti (ma non ho capito se è il limitatore della classe come in BO2 o è una cosa a parte), e alcuni valgono più che altri. Secondo me sono come gli accessori di BO2, ovvero sono i vecchi perks di MW3 divisi in tante parti, e quindi si spiegherebbe il numero elevato.
Carina la personalizzazione, ma tanto si sa che le cose più belle le vendono con le microtransazioni.
Ma ci voleva veramente la "ng" per cambiare il comparto audio? C'è da dire che mi aspettavo di peggio.

Microtransazioni? In CoD?

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Microtransazioni? In CoD?

 

Ci sono già su BO2 (skin per armi, calling card, extra slot per classi) e visto che rendono non vedo perché non applicarle anche per misc aggiuntivi.

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Ci sono già su BO2 (skin per armi, calling card, extra slot per classi) e visto che rendono non vedo perché non applicarle anche per misc aggiuntivi.


Extra slot? Oh cazzo, io ero fermo ad oggetti puramente edtetici. Fortuna che son fermo ad Mw3.

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Le mappe dinamiche sono dinamiche per modo di dire, perché la distruzione è comunque scriptata. Quindi dopo qualche giorno di gioco sai già sotto quale struttura non devi andare e quali effetti hanno le killstreak sulla mappa. Bisogna vedere se sono stati abbastanza bravi da implementarle bene nella mappa, "obbligandoti" a passare per alcune di quelle zone.

Per i perks ho letto che hanno un limitatore in punti (ma non ho capito se è il limitatore della classe come in BO2 o è una cosa a parte), e alcuni valgono più che altri. Secondo me sono come gli accessori di BO2, ovvero sono i vecchi perks di MW3 divisi in tante parti, e quindi si spiegherebbe il numero elevato. 

Carina la personalizzazione, ma tanto si sa che le cose più belle le vendono con le microtransazioni.

Ma ci voleva veramente la "ng" per cambiare il comparto audio? C'è da dire che mi aspettavo di peggio. 

per esempio noi avremmo un spazio di  8 punti per i perks ( non è sicuro ) e noi potremmo metterci 8 perk da 1 punto oppure 1 perk da 5 punti e 1 da 2 e 1 da 1 punto , oppure un solo perk da 8 punti , pero hanno detto che potremmo mettere ben 11 perk 
In questi perk ci saranno molti nuovi perk anche , io ho saputo ( non so se è sicuro) che ce un perk che ad ogni kill di fila che fai( per esempio 2 kill di fila) aumenta il danno dell'arma ( non so di quanto)

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io ho saputo ( non so se è sicuro) che ce un perk che ad ogni kill di fila che fai( per esempio 2 kill di fila) aumenta il danno dell'arma ( non so di quanto)

 

Sarebbe sgravissimo nel caso aumentasse anche solo mediamente ed inutile se aumentasse di poco. Già mi preoccupa il pacchetto specialista, in mw3 ti sbloccava tutti i perks facendoti diventare un super soldato, qui chissà cosa succede. Probabilmente voli alla Dragon Ball.  :asd:  

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Sarebbe sgravissimo nel caso aumentasse anche solo mediamente ed inutile se aumentasse di poco. Già mi preoccupa il pacchetto specialista, in mw3 ti sbloccava tutti i perks facendoti diventare un super soldato, qui chissà cosa succede. Probabilmente voli alla Dragon Ball. :asd:


Dai, specialista non era così esagerato, per diventare un supersoldato dovevi arrivare ad 8 kills di fila, rinunciando per altro alle killstreak :ahsisi:

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Dai, specialista non era così esagerato, per diventare un supersoldato dovevi arrivare ad 8 kills di fila, rinunciando per altro alle killstreak :ahsisi:

vero :sisi: qua ancora non ci hannuo svelato come sarà la classe specialista 

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Quando in parte?

Comunque quando una cosa vende, non si cambia troppo, semplicemente perché se vende ha raggiunto la "perfezione". Sopratutto per giochi del genere.


Se una cosa vende vuol dire che vende, non che ha raggiunto la perfezione. :asd:

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Ospite

Se una cosa vende vuol dire che vende, non che ha raggiunto la perfezione. :asd:


La perfezione per loro. Che cambiano a fare tutto, se sanno che anche cambiando poche cose vendono sempre?

Emanuele676 TP4

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Il singolo di MW2 era molto bello. Anche quello di BO. Black ops 2 è una cacca  :facepalm:

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Flame war mode:on

Hanno annunciato che su windows il gioco sarà nettamente migliore rispetto alle versioni per console.

*fugge*

 

potrà avere anche una grafica ultra realistica ma sto gioco se lo possono tenere lo stesso :asd:

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Ospite

Flame war mode:on

Hanno annunciato che su windows il gioco sarà nettamente migliore rispetto alle versioni per console.

*fugge*

 

Solo su PC della Nasa però  :asd:

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MI STO CHIEDENDO PERCHE' LE PERSONE A CUI NON INTERESSA COD ENTRINO IN QUESTO TOPIC! -.-

 

COMUNQUE *-*

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Il singolo di MW2 era molto bello. Anche quello di BO. Black ops 2 è una cacca  :facepalm:

Non esageriamo , black ops 2 e abbastanza  bello :sisi: 

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MI STO CHIEDENDO PERCHE' LE PERSONE A CUI NON INTERESSA COD ENTRINO IN QUESTO TOPIC! -.-

COMUNQUE *-*

Perchè noi siamo dei BM del cazzo e ce lo devono ricordare in continuazione.

Comunque, quand'è che doveva uscire il video del gameplay multiplayer? :ahsisi:

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MI STO CHIEDENDO PERCHE' LE PERSONE A CUI NON INTERESSA COD ENTRINO IN QUESTO TOPIC! -.-

 

COMUNQUE *-*

 

io invece mi chiedo perchè devi scrivere con un carattere più piccolo :asd:

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(è una domanda seria) Porgo questa domanda a voi che giocate a cod da anni, perché dovrei comprare cod ghost? Quali sono le motivazione che possono spingere un utente normale come me a comprarsi questo gioco? Voglio risposte serie con argomentazioni valide sui punti di forza di questo gioco. Ah si, vengo da anni di cs/quake l.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

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(è una domanda seria) Porgo questa domanda a voi che giocate a cod da anni, perché dovrei comprare cod ghost? Quali sono le motivazione che possono spingere un utente normale come me a comprarsi questo gioco? Voglio risposte serie con argomentazioni valide sui punti di forza di questo gioco. Ah si, vengo da anni di cs/quake l.Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Perchè comprare cod ghosts?

Non dipende dagli altri ma solo da te stesso, una qualsiasi persona gioca a cod per divertimento quindi se ti piace fare molte kill, fare sfide e cercare di essere sempre il migliore allora lo compri.

Riguardo al lato del gioco come sai cod bisogna ammetterlo ma è una commercialata, i veri cod su cui ti diverti veramente sono cod mw1, cod mw2 e black ops 1.

I cod da mw1 hanno praticamente avuto sempre lo stesso motore grafico e quindi se ti piace avere grafiche pompate non fa per te, ma io ti consiglio di giocare e comprare cod ghosts per questi motivi:

-Migliorata la grafica rispetto ai precedenti
-Migliorate animazioni
-Storia avvincente
-Tolte dal multiplayer tutte quelle cose che killavano senza che tu facessi nulla, praticamente le cose da "noob"
-Aggiunte nuove armi,accessori e perk
-Aggiunti nuovi pointstreak
-Tante altre cose

Una cosa che ti consiglio di fare e' guardare la conferenza a los angeles dove viene fatto vedere il multiplayer con le sue caratteristiche, se guardi e vedi che come gioco ti soddisfa allora compralo ma invece se vedi che non ti piace e non ti interessa non farlo.
Non seguire quelli che dicono: mà coddd e tt ugali!!!! Non è assolutamente vero visto che in questo hanno migliorato tutto e ascoltato gli utenti....Questo gioco merita secondo me se sei un coddaro o comunque uno a cui piacciono gli fps....su babbano lo danno a 30 euro al dayone...
Cod = bm?

Raccontami ora chi è il bambino :rotfl:

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Perchè comprare cod ghosts?

Non dipende dagli altri ma solo da te stesso, una qualsiasi persona gioca a cod per divertimento quindi se ti piace fare molte kill, fare sfide e cercare di essere sempre il migliore allora lo compri.

Riguardo al lato del gioco come sai cod bisogna ammetterlo ma è una commercialata, i veri cod su cui ti diverti veramente sono cod mw1, cod mw2 e black ops 1.

I cod da mw1 hanno praticamente avuto sempre lo stesso motore grafico e quindi se ti piace avere grafiche pompate non fa per te, ma io ti consiglio di giocare e comprare cod ghosts per questi motivi:

-Migliorata la grafica rispetto ai precedenti
-Migliorate animazioni
-Storia avvincente
-Tolte dal multiplayer tutte quelle cose che killavano senza che tu facessi nulla, praticamente le cose da "noob"
-Aggiunte nuove armi,accessori e perk
-Aggiunti nuovi pointstreak
-Tante altre cose

Una cosa che ti consiglio di fare e' guardare la conferenza a los angeles dove viene fatto vedere il multiplayer con le sue caratteristiche, se guardi e vedi che come gioco ti soddisfa allora compralo ma invece se vedi che non ti piace e non ti interessa non farlo.
Non seguire quelli che dicono: mà coddd e tt ugali!!!! Non è assolutamente vero visto che in questo hanno migliorato tutto e ascoltato gli utenti....Questo gioco merita secondo me se sei un coddaro o comunque uno a cui piacciono gli fps....su babbano lo danno a 30 euro al dayone...
Cod = bm?

Raccontami ora chi è il bambino :rotfl:

Tutto si risolve con un ipotetico:

 

"Ce l'ha pure [Nome amico] lo devo avere! ORA ! "

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