Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Call Of Duty: Ghosts

Recommended Posts

a quanto pare nel gioco i soldati saran forniti di paletta e sacchetto per poter raccogliere la cacca dei cani :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena uscirà vedremo come è fatto.

Identico ai precedenti. Cambierà solo la grafica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel trailer ho visto solo esplosioni e palazzi che crollano.. secondo me di azione ce ne sarà abbastanza , ma il gameplay non sarà chissà che cosa.. [spoiler]Come tutti i COD del resto[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Identico ai precedenti. Cambierà solo la grafica.

Beh, sempre meglio che cambi invece che resti uguale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su cod no :nono:

E invece sì lol

Su CoD2 per pc ci si può sporgere (Anche se a me pare una stronzata, ma vabbè :asd:), e anche su CoD4.

 

Non ho visto il trailer perché sono su una connessione caccapupù, quindi non so cosa dicano/facciano vedere. Mi interessa una cosa: per quali piattaforme uscirà (se già è stato detto)?

 

Tornando alla serie di CoD: personalmente trovo che il 2 sia fantastico, specialmente il multiplayer. L'assenza di classi e killstreak rende il gioco più equo, della serie che se vinci è per la tua abilità.

WaW anche non è male, soprattutto per la missione zombie e la quantità di gore presente :asd:

I MW li ho giocati tutti: il primo è più equo con le sue poche killstreak, il secondo ha le mappe più belle della trilogia e il terzo ha la modalità sopravvivenza che è simpatica, tutto sommato.

Di BO mi piace solo la modalità sopravvivenza, mentre BOII non l'ho né visto né giocato e mi fa ribrezzo più del primo. Magari è un bel gioco, ma proprio non mi incuriosisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su cod no :nono:


I cani c'erano per certo in CoD 4, e almeno su PC ci si può sporgere in tutti i CoD almeno dal 4 in avanti, ad esclusione di uno (o forse entrambi) gli ultimi due MW.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su cod no :nono:

Pensare prima di scrivere? 

Costa tanto fare una ricerca su internet o almeno aver giocato titoli precedenti a MW2? Capisco la giovine età, però accipigna... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

I cani c'erano per certo in CoD 4, e almeno su PC ci si può sporgere in tutti i CoD almeno dal 4 in avanti, ad esclusione di uno (o forse entrambi) gli ultimi due MW.

Ciao
Ian

 

I cani c'erano in qualche CoD. Mi ricordo che perdevo soprattutto per quelli  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cani c'erano per certo in CoD 4, e almeno su PC ci si può sporgere in tutti i CoD almeno dal 4 in avanti, ad esclusione di uno (o forse entrambi) gli ultimi due MW.

Ciao
Ian

 

quindi mi stai dicendo che gli stessi sviluppatori si stan esaltando con un qualcosa che c'era già in alcuni capitoli prima? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sempre meglio che cambi invece che resti uguale...

Ma in sostanza non è mai cambiato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In BO. Nel 4 no, non mi pare.

 

Bho XD
Ho giocato  2-3 volte a casa di mio cugino XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In BO. Nel 4 no, non mi pare.

World at War signori, World at War. Dove ancora si respirava l'aria del passato glorioso della serie.

FOTO_73274.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In BO. Nel 4 no, non mi pare.


Come killstreak sì, in BO, ma li incontri a Pryp'yat' nella campagna del 4 :sisi:

 

quindi mi stai dicendo che gli stessi sviluppatori si stan esaltando con un qualcosa che c'era già in alcuni capitoli prima? :asd:


Eh ma loro son la IW, quelli che le feature le tolgono proseguendo coi capitoli :asd:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come killstreak sì, in BO, ma li incontri a Pryp'yat' nella campagna del 4 :sisi:

 

Eh ma loro son la IW, quelli che le feature le tolgono proseguendo coi capitoli :asd:

Ciao
Ian

Ah. Non avevo considerato le campagne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare prima di scrivere? 

Costa tanto fare una ricerca su internet o almeno aver giocato titoli precedenti a MW2? Capisco la giovine età, però accipigna... :asd:

 

 

I cani c'erano per certo in CoD 4, e almeno su PC ci si può sporgere in tutti i CoD almeno dal 4 in avanti, ad esclusione di uno (o forse entrambi) gli ultimi due MW.

Ciao
Ian

 

 

E invece sì lol

Su CoD2 per pc ci si può sporgere (Anche se a me pare una stronzata, ma vabbè :asd:), e anche su CoD4.

 

Non ho visto il trailer perché sono su una connessione caccapupù, quindi non so cosa dicano/facciano vedere. Mi interessa una cosa: per quali piattaforme uscirà (se già è stato detto)?

 

Tornando alla serie di CoD: personalmente trovo che il 2 sia fantastico, specialmente il multiplayer. L'assenza di classi e killstreak rende il gioco più equo, della serie che se vinci è per la tua abilità.

WaW anche non è male, soprattutto per la missione zombie e la quantità di gore presente :asd:

I MW li ho giocati tutti: il primo è più equo con le sue poche killstreak, il secondo ha le mappe più belle della trilogia e il terzo ha la modalità sopravvivenza che è simpatica, tutto sommato.

Di BO mi piace solo la modalità sopravvivenza, mentre BOII non l'ho né visto né giocato e mi fa ribrezzo più del primo. Magari è un bel gioco, ma proprio non mi incuriosisce.

In tutti quelli che ho giocato no. Ok?

Non ho fatto ricerche perchè non trovavo un motivo per il quale avrebbero dovuto rimuovere una feature :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutti quelli che ho giocato no. Ok?

Non ho fatto ricerche perchè non trovavo un motivo per il quale avrebbero dovuto rimuovere una feature :asd:

Se li hai giocati tutti su console è abbastanza scontato. Non ci sono i tasti materiali per permettere una cosa simile :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se li hai giocati tutti su console è abbastanza scontato. Non ci sono i tasti materiali per permettere una cosa simile :asd:

A quanto pare hanno trovato un modo :asd: 

Ieee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è solo "leggermente", no. Sono un giocatore mediocre, se qualcuno di bravino col pad vuole sfidarmi a qualcosa te lo dimostro.

Ciao
Ian

Gioco? Unreal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma loro son la IW, quelli che le feature le tolgono proseguendo coi capitoli :asd:

Ciao
Ian

 

Perchè loro vogliono creare giochi snelli, minimalisti, giochi dove si concentra il succo,  il vero cuore del gameplay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in sostanza non è mai cambiato nulla.

Appunto :asd:
Non è mai cambiato nulla, ma visto che ora cambia qualcosa è già un buon risultato

Fak u bic i MW hanno fatto tutti cagare, tranne il primo (sia lodato Price e i cani di Prypijat, o come cazzo si scrive). I Black Ops secondo me sono quelli con la trama migliore.

E non sopporto quando uno mi dice: Eh, ho comprato COD per il multy...
Cazzo, giocate alla fottuta campagna dai, che in BOII era bella.
Infami.

pls, modern warfare ha una campagna stramitica, si sono fregati con l'uscita del 3 la quale campagna fa schiffo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho amato WaW, anche per il fatto delle mutilazioni :asd:

Io continuerò a ribadire, da coddaro che ha iniziato prendendo in mano il primo per pc all'età di 6 anni ( o di più...?) e ha giocato a tutti i capitoli con voglia sempre minore.
La serie è morta dopo MW1.


Stramitica?STRAIMITICA?!
SOno andato avanti tre anni a correre dietro a quell fottuto Makarov della mia ceppa, campagne di 4-5 ore (in modalità esperto) in cui ho perso tutte le squadre e tutti i pg a ci ero affezionato, solo MW1 è stato bello, gli altri HANNO FATTO SCHIFO, comprendes? CODdari new age di merda, SONO IL PEGGIO.

Ciuccio, per favore, sei il classico testadi vitello tonnato che si beve ogni fregatura rifiliata dal mercato spietato e consumistico schifosoche ogni anno COD ci propone. Per favore. Se hai iniziato a giocarea COD solo dal MW2, tiprego stai zitto e vai a comprarti i precedenti, non denigrare glifps per pc e vai a farti una dose di Half Life che è meglio.

Ciao.
Uno che la sua vita l'ha spesa su COD (però gli ultimi non li volevo, li ha portati a casa mio padre, coddaro anche lui)

Quindi mi stai dicendo che di mw2 non ti è piaciuta la campagna? Ok, ora muoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho giocato la campagna di MW2, dire che faceva cagare ed era raccontata di merda è dire poco :asd: . Con il BO già era più curata e interessante, se non fosse per l'IA dei nemici :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho mw3 e la campagna la ho vista una volta perché era saltata l'ADSL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.