Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Call Of Duty: Ghosts

Recommended Posts

Pinkie pie pls stop , se davvero dobbiamo parlare di grafica ti faccio vedere crysis 1 del 2007 

 

Appunto. Quindi non parliamo di grafica in un gioco chiaramente vecchio. Il Cry Engine era già molto più nuovo, sebbene pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine la grafica deve essere semplicemente funzionale a gioco. Delle volte si arriva al ridicolo, vedere presentazione di motori grafici dove mostrano pure i peli del culo :asd: per poi avere un gioco nuovo dal punto di vista grafico ma vecchio nei contenuti e soprattutto nel gameplay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine la grafica deve essere semplicemente funzionale a gioco. Delle volte si arriva al ridicolo, vedere presentazione di motori grafici dove mostrano pure i peli del culo :asd: per poi avere un gioco nuovo dal punto di vista grafico ma vecchio nei contenuti e soprattutto nel gameplay.

 

O guarda, anche sotto questo aspetto CoD è innovativo. Dannazione se è innovativo. Non ho mai visto questo gameplay in nessun altro gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare han già annunciato alcuni DLC che ci saranno dopo l'uscita del gioco. Alcuni di questi DLC aggiungeranno nuovi animali, tipo il pappagallo da mettere sulla spalla + una benda da mettere sull'occhio del nostro personaggio o il delfino curioso per le future missioni sottomarine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O guarda, anche sotto questo aspetto CoD è innovativo. Dannazione se è innovativo. Non ho mai visto questo gameplay in nessun altro gioco.

Stranamente ora molti giochi si basano sul gameplay di cod  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente ora molti giochi si basano sul gameplay di cod  :asd:

 

cioè? Parli di gameplay o del sistema del multiplayer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare han già annunciato alcuni DLC che ci saranno dopo l'uscita del gioco. Alcuni di questi DLC aggiungeranno nuovi animali, tipo il pappagallo da mettere sulla spalla + una benda da mettere sull'occhio del nostro personaggio o il delfino curioso per le future missioni sottomarine.


Beh.... QUESTO è geniale :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare han già annunciato alcuni DLC che ci saranno dopo l'uscita del gioco. Alcuni di questi DLC aggiungeranno nuovi animali, tipo il pappagallo da mettere sulla spalla + una benda da mettere sull'occhio del nostro personaggio o il delfino curioso per le future missioni sottomarine.

 

Il delfino curioso, se stiamo a guardare i video rilasciati, è già op. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

a quanto pare han già annunciato alcuni DLC che ci saranno dopo l'uscita del gioco. Alcuni di questi DLC aggiungeranno nuovi animali, tipo il pappagallo da mettere sulla spalla + una benda da mettere sull'occhio del nostro personaggio o il delfino curioso per le future missioni sottomarine.

 

Che senso ha avere DLC prima che esca il gioco? XD
 

aggiungerli direttamente al gioco no? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha avere DLC prima che esca il gioco? XD
 

aggiungerli direttamente al gioco no? XD

 

Non li aggiungono perchè  qualcuno si potrebbe urtare per la presenza di un delfino curioso, quindi meglio lasciare decidere ai giocatori se comprarlo oppure no, invece di metterlo direttametne nel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha avere DLC prima che esca il gioco? XD
 

aggiungerli direttamente al gioco no? XD

 

>aggiungi prima dell'acquisto

>la gente non spende soldi per il DLC

>no profit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li aggiungono perchè  qualcuno si potrebbe urtare per la presenza di un delfino curioso, quindi meglio lasciare decidere ai giocatori se comprarlo oppure no, invece di metterlo direttametne nel gioco.

Plz shtap, lo fanno tutti i giochi ormai. Da Borderlands2 (aveva già tutti e 4 i dlc programmati) e Battlefield (mi sto accorgendo che senza il carissimo premium da 50 euro non è altro che una demo del gioco completo). Perciò criticate quel che volete, ma non questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

182910_376279369143061_903349098_n.jpg

 

Questo è un colpo basso per i nemici, non possono prendersela con un cane del genere. Un conto se ti arriva addosso un cavolo di pastore tedesco, con la bava alla bocca e incazzato nero, li non ci pensi 2 volte a farlo secco. Se invece si avvicina un cucciolo cosi tenero non puoi fargli del male, magari gli dai pure un dolcetto. E sta li la mossa astuta e subdola, distrai e colpisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

182910_376279369143061_903349098_n.jpg



971812_375609349210063_1548062662_n.jpg

 

Double-post!

 

Comunque ripeto.

CoD sarà l'ennesima money-machine. Niente di nuovo, tutto di vecchio.

Oramai sono come gli update di Minecraft.

Aggiungono qualche mob. L'unica differenza che te la fan pagare 70 € per volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plz shtap, lo fanno tutti i giochi ormai. Da Borderlands2 (aveva già tutti e 4 i dlc programmati) e Battlefield (mi sto accorgendo che senza il carissimo premium da 50 euro non è altro che una demo del gioco completo). Perciò criticate quel che volete, ma non questo.

 

scusatemi, dovrei spiegare che la mia era una battuta, non ho idea se escono oppure no dei DLC su CoD, non credo che ne abbiano annunciati. La mia era una battuta per buttare li il pappagallo e il delfino curioso, poi ho risposto a emanuele continuando con la battuta, non ho certo voluto dialogare sulla questione DLC e cose varie.

 

Insomma, non prendete sul serio tutto quello che viene scritto in questo topic :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, non prendete sul serio tutto quello che viene scritto in questo topic :asd:

...Sono nabbo.

No, sul serio, troppo. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi, dovrei spiegare che la mia era una battuta, non ho idea se escono oppure no dei DLC su CoD, non credo che ne abbiano annunciati. La mia era una battuta per buttare li il pappagallo e il delfino curioso, poi ho risposto a emanuele continuando con la battuta, non ho certo voluto dialogare sulla questione DLC e cose varie.

 

Insomma, non prendete sul serio tutto quello che viene scritto in questo topic :asd:

 

Spero non ci sia gente che abbia preso seriamente in considerazione la tua esclamzione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non ci sia gente che abbia preso seriamente in considerazione la tua esclamzione :asd:

...Sono nabbo.

No, sul serio, troppo. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non ci sia gente che abbia preso seriamente in considerazione la tua esclamzione :asd:

 

si spera :rotfl:

 

Parlando seriamente dei DLC, non ne ho mai comprato uno. Se invece parliamo delle vere e proprie espansioni, magari pure stand alone, allora il discorso è ben diverso, esempio fresco fresco far cry blood dragon. Quei DLC che aggiungono le solite cazzatine o un paio di missioni in più, non li voglio neppure vedere con un binocolo girato al contrario :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spero non ci sia gente che abbia preso seriamente in considerazione la tua esclamzione :asd:

...Sono nabbo.

No, sul serio, troppo. :rotfl:

 

 

LaL

 

si spera :rotfl:

 

Parlando seriamente dei DLC, non ne ho mai comprato uno. Se invece parliamo delle vere e proprie espansioni, magari pure stand alone, allora il discorso è ben diverso, esempio fresco fresco far cry blood dragon. Quei DLC che aggiungono le solite cazzatine o un paio di missioni in più, non li voglio neppure vedere con un binocolo girato al contrario :asd:

 

FC:BD è epico.

Poi un amante come me del retro gaming e old school graphic... :Q_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FC:BD è epico.
Poi un amante come me del retro gaming e old school graphic... :Q_

Però ho visto che non ha preso troppo... Circa 79 di metalscore, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ho visto che non ha preso troppo... Circa 79 di metalscore, credo.

*metascore

 

Purtroppo sì, ma dato che danno 90 ai vari CoD non mi ci affido troppo.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*metascore
 
Purtroppo sì, ma dato che danno 90 ai vari CoD non mi ci affido troppo.
:asd:

Ho acquistato una copia di Battlefield3 a circa... Un kebab e una coca, da un amico :asd:

Quando ho voglia faccio una doppia recensione, prima devo prendere dimestichezza anche con BF.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ho visto che non ha preso troppo... Circa 79 di metalscore, credo.

 
questo perchè alcuni recensori sbronzi non han capito un cavolo di sto titolo :asd: , pensavano di avere in mano un far cry 3 solo con una skin diversa ma non è cosi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo perchè alcuni recensori sbronzi non han capito un cavolo di sto titolo :asd: , pensavano di avere in mano un far cry 3 solo con una skin diversa ma non è cosi :asd:


Ho provato la demo sul playstation network, sono collassato sul divano dal ridere già dal tutorial lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.