Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Call Of Duty: Ghosts

Recommended Posts

Peccato che l'unico personaggio che mi piaceva in BO, diciamo, NON ESISTEVA.


Omg spoiler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

922748_603164329702131_1889578665_n.jpg

 

Plis.

 

tra l'altro non useranno nemmeno un motore nuovo, ma quello vecchio aggiornato :asd: , che qua mica c'abbiamo soldi da sputtanare noi :asd:

 

 

-Non posso sparare a dei cani non sono mica così bastardo- cit

 

la PETA è già in allerta, dopo il caso balene in AC4 adesso tutti contro CoD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro non useranno nemmeno un motore nuovo, ma quello vecchio aggiornato :asd: , che qua mica c'abbiamo soldi da sputtanare noi :asd:

 

 

 

la PETA è già in allerta, dopo il caso balene in AC4 adesso tutti contro CoD

 

Tra l'altro lo stesso motore che usano da 10 anni.

No ma ha la grafica innovativa. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche giudicate cod per la grafica? Allora minecraft che dobbiamo dire? 

 

Secondo me il migliore Cod e MW2 e quello che ha rivoluzionato tutti i fps  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cazzo ragazzi,non vi piace cod? non entrate in questo topic,a meno che non siate venuti apposta per generare flame,essendo che leggo scritte SEMPRE LE STESSE CAZZO DI LAMENTELE.

 

 

comunque,tornando al discorso principale:molto semplicemente mi aspetto qualcosa di nuovo e che la trama sia bella come penso.

 

PS:Ho giocato a Cod:3,Mw1,Mw2,Mw3,Black Ops e scaricato Black Ops 2,gli unici che non mi sono piaciuti sono Mw3 e Black Ops 2,spero in Ghost.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche giudicate cod per la grafica? Allora minecraft che dobbiamo dire? 

 

Secondo me il migliore Cod e MW2 e quello che ha rivoluzionato tutti i fps  

 

Spiegami in che modo Cod MW2 ha rivoluzionato tutti gli fps. Serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire una cosa, allora, come gia` detto da vodka, perche` dovete venire in questo topic a rompere a noi che siamo interessati a questo gioco?

Allora vengo anche io da voi a insultarvi la vostra musica, i vostri giochi ecc.

Cavolo, io darei un warn per queste cose.

 

Ritornando a noi interessati, io spero che cambi qualcosa anche a livello di gameplay e spero mappe piu` grandi in multiplayer *^*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 leggo scritte SEMPRE LE STESSE CAZZO DI LAMENTELE.

 

ci sarebbe da chiedersi il perchè e magari farsi qualche domanda??

 

 

Allora vengo anche io da voi a insultarvi la vostra musica, i vostri giochi ecc.

 

Lo puoi fare, se trovi un motivo valido per lamentarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarebbe da chiedersi il perchè e magari farsi qualche domanda??

 

 

 

Lo puoi fare, se trovi un motivo valido per lamentarti...

No, non lo posso fare, perche se a voi piace un genere di musica perche devo insultarla? Lascio perdere il topic e continuo il mio giro sul forum, comunque ora basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non lo posso fare, perche se a voi piace un genere di musica perche devo insultarla? Lascio perdere il topic e continuo il mio giro sul forum, comunque ora basta.

 

veramente si stan elencando dei fatti OGGETTIVI su questo gioco, visto che si vuole spacciare sto CoD per qualcosa di nuovo o addirittura innnovativo che ha rivoluzionato il mondo degli fps, quando in realtà è, e a quanto pare rimarrà, un gioco vecchio. Ma ovviamente viene giocato da milioni di persone, quindi deve essere per forza un gioco figo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarebbe da chiedersi il perchè e magari farsi qualche domanda??

 

 

 

Lo puoi fare, se trovi un motivo valido per lamentarti...

 

be,di certo se vi lamentate contro la gente che fa topic riguardo cod non penso le cose cambieranno no? quindi se proprio dovete lamentarvi lamentatevi con la treyarch,non con i fan,infondo se il gioco piace a Tot persone lascia che lo giochino loro e basta,per esempio io odio l'ultimo Sacred che è uscito (che di Sacred ha solo il nome) ma non vado a lamentarmi con i fan,semplicemente non lo gioco.

 

per marchoz:io non sono un "neocodfag" ma semplicemente un giocatore qualcunque di un gioco con i suoi pro e contro che si è stancato di leggere sempre le stesse lamentele appena ce qualche novità,pensi che io non odio quelle cazzo di killstreak o i mille dlc oppure quelle cazzo di camo d'oro con cui tutti si fanno fighi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be,di certo se vi lamentate contro la gente che fa topic riguardo cod non penso le cose cambieranno no? quindi se proprio dovete lamentarvi lamentatevi con la treyarch,non con i fan,infondo se il gioco piace a Tot persone lascia che lo giochino loro e basta,per esempio io odio l'ultimo Sacred che è uscito (che di Sacred ha solo il nome) ma non vado a lamentarmi con i fan,semplicemente non lo gioco.

 

il problema principale è che in questi ultimi anni c'è stata la rincorsa, da parte di tutti, di crearsi il proprio CoD personale. Questo a fatto si che il mercato degli fps sia del tutto standardizzato. Ci si lamenta che non c'è innovazione, che i videogiochi son tutti uguali, ma quando c'è un CoD che vende un fottio facendo il minimo sindacale, senza portare nulla di nuovo, usando per anni lo stesso motore grafico e lo stesso gameplay, cosa dovrebbero pensare gli altri sviluppatori? Perchè sbattersi?

 

Quando ti vedi ad esempio un mirror's edge, dove han cercato di portare un pò di aria fresca nell'ambito dei giochi in prima persona, non vende un cavolo e fino ad adesso non si è visto nemmeno uno straccio di seguito, e un cod invece che non porta nulla di nuovo vende cosi tanto ogni benedetto anno, allora c'è un problema di cultura videoludica di fondo. La colpa non è certo di chi crea i videogiochi ma chi ne usufruisce, cioè noi. La cosa che mi rattrista è vedere gente che continua a difenderlo, quando VOI imparerete a vedere sto cod per quello che è, cioè un gioco mediocre, vedrete che magari tutte ste polemiche non vi daranno più fastidio.

 

 

Oh mio dio, non avrei mai voluto dirlo, ma Sabbath ha generato un bicci pwnd di proporzioni epiche, respingendo eroicamente i neocodfag, o mio dio, create subito un idolo in oro massiccio e balliamo nudi alla sua prosperità!

 

 

All heil the bicci pwnd lord!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema principale è che in questi ultimi anni c'è stata la rincorsa, da parte di tutti, di crearsi il proprio CoD personale. Questo a fatto si che il mercato degli fps sia del tutto standardizzato. Ci si lamenta che non c'è innovazione, che i videogiochi son tutti uguali, ma quando c'è un CoD che vende un fottio facendo il minimo sindacale, senza portare nulla di nuovo, usando per anni lo stesso motore grafico e lo stesso gameplay, cosa dovrebbero pensare gli altri sviluppatori? Perchè sbattersi?

 

Quando ti vedi ad esempio un mirror's edge, dove han cercato di portare un pò di aria fresca nell'ambito dei giochi in prima persona, non vende un cavolo e fino ad adesso non si è visto nemmeno uno straccio di seguito, e un cod invece che non porta nulla di nuovo vende cosi tanto ogni benedetto anno, allora c'è un problema di cultura videoludica di fondo. La colpa non è certo di chi crea i videogiochi ma chi ne usufruisce, cioè noi. La cosa che mi rattrista è vedere gente che continua a difenderlo, quando VOI imparerete a vedere sto cod per quello che è, cioè un gioco mediocre, vedrete che magari tutte ste polemiche non vi daranno più fastidio.

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

questo è anche vero,infatti anche io odio gli ultimi cod usciti,solo che mi è venuta una crisi isterica quando ho visto di nuovo sempre le stesse cose scritte,Cod ultimamente è uscito una merda,infatti spero che ghost sia "meglio" anche se so già che non sarà così,infatti lo scaricherò come tutti i cod da mw2 in poi che ho giocato :3(infondo io i Cod gli ho giocati quasi tutti scaricati,per il multiplayer usavo un vecchio programma che non ricordo come si chiama).

 

EDIT:e comunque io non vado a fare polemiche riguardo gioco quando so che tanto anche se cambio la gente che guarda quel post perché gli piace quel gioco(in questo caso,10?) non avrò cambiato quasi nulla essendo che ci saranno altri miglioni di persone che lo continueranno a giocare anche se fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema principale è che in questi ultimi anni c'è stata la rincorsa, da parte di tutti, di crearsi il proprio CoD personale. Questo a fatto si che il mercato degli fps sia del tutto standardizzato. Ci si lamenta che non c'è innovazione, che i videogiochi son tutti uguali, ma quando c'è un CoD che vende un fottio facendo il minimo sindacale, senza portare nulla di nuovo, usando per anni lo stesso motore grafico e lo stesso gameplay, cosa dovrebbero pensare gli altri sviluppatori? Perchè sbattersi?

 

Quando ti vedi ad esempio un mirror's edge, dove han cercato di portare un pò di aria fresca nell'ambito dei giochi in prima persona, non vende un cavolo e fino ad adesso non si è visto nemmeno uno straccio di seguito, e un cod invece che non porta nulla di nuovo vende cosi tanto ogni benedetto anno, allora c'è un problema di cultura videoludica di fondo. La colpa non è certo di chi crea i videogiochi ma chi ne usufruisce, cioè noi. La cosa che mi rattrista è vedere gente che continua a difenderlo, quando VOI imparerete a vedere sto cod per quello che è, cioè un gioco mediocre, vedrete che magari tutte ste polemiche non vi daranno più fastidio.

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Non posso che essere più che d'accordo con te.

E sostituirei mediocre con gioco di totale inutilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o mai gad!!1!1 il nuvo cod ah il grafic1one!!11!1!

[spoiler]

575364_430026793761141_2125123450_n.jpg

[/spoiler]

Mai interessato a CoD (o ai FPS in generale). Mi sembrano tutti uguali: arrivi lì in mezzo a una guerra armato fino al collo e ammazzi la gente. Se siete incazzati per questa mia frase, vi consiglio di non rispondere per evitare di generare qualche flame o robacce varie, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.