Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Call Of Duty: Ghosts

Recommended Posts

Dai, non potete dire che è un gioco COSI' mediocre, l'online è ben sviluppato. :asd:

 

 

 

Hanno confermato la possibilità di scivolare tra le coperture e di personalizzarsi online! :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fak u bic i MW hanno fatto tutti cagare, tranne il primo (sia lodato Price e i cani di Prypijat, o come cazzo si scrive). I Black Ops secondo me sono quelli con la trama migliore.
 
E non sopporto quando uno mi dice: Eh, ho comprato COD per il multy...
Cazzo, giocate alla fottuta campagna dai, che in BOII era bella.
Infami.


Onestamente, i MW 2 e 3 a me hanno fatto cagare soprattutto nel multi, di BO invece la campagna m'è piaciuta abbastanza poco ma l'online continua a sembrarmi il migliore.
(Disclaimer: non ho ancora provato BO2.)

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, i MW 2 e 3 a me hanno fatto cagare soprattutto nel multi, di BO invece la campagna m'è piaciuta abbastanza poco ma l'online continua a sembrarmi il migliore.
(Disclaimer: non ho ancora provato BO2.)

Ciao
Ian

Mah, a me son piaciuti molto i multi degli MW. Quelli di BO e BOII sono troppo instabili: continui problemi di lag, cali di fps, ping elevati senza un valido motivo, instabilità generale.

Così instabile che mi ha YLODato una play, e più e più volte freezato l'altra.

 

Davvero, il problema dei BO è che pesano troppo sulla play. Non riuscivo a giocarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me son piaciuti molto i multi degli MW. Quelli di BO e BOII sono troppo instabili: continui problemi di lag, cali di fps, ping elevati senza un valido motivo, instabilità generale.
Così instabile che mi ha YLODato una play, e più e più volte freezato l'altra.
 
Davvero, il problema dei BO è che pesano troppo sulla play. Non riuscivo a giocarli.


I problemi tecnici non dovrebbero essere così rilevanti nel valutare la bontà di un gioco, soprattutto quando la piattaforma è almeno concausa. Altrimenti io potrei dire che BO è il migliore perché avendo su pc il miglior supporto ai server dedicati si riesce a giocare con latenze decisamente inferiori.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi tecnici non dovrebbero essere così rilevanti nel valutare la bontà di un gioco, soprattutto quando la piattaforma è almeno concausa. Altrimenti io potrei dire che BO è il migliore perché avendo su pc il miglior supporto ai server dedicati si riesce a giocare con latenze decisamente inferiori.

Ciao
Ian

Touche :asd:

 

Uno di quei classici casi in cui una casa pirla ti fa odiare un gioco con porting di merda.

Eh vabbè, avendo trovato MW3 un buon titolo sto su quello. Ove il cecchino regna sovrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno di quei classici casi in cui una casa pirla ti fa odiare un gioco con porting di merda.


In quanto consolaro, su questo argomento dovresti star zitto :asd:


Eh vabbè, avendo trovato MW3 un buon titolo sto su quello. Ove il cecchino regna sovrano.


Ma son l'unico tiratorebastardocamper che preferisce il cecchino in BO?

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanto consolaro, su questo argomento dovresti star zitto :asd:

Sto zitto, sto zitto :asd:
 

Ma son l'unico tiratorebastardocamper che preferisce il cecchino in BO?

Ciao
Ian

Beh, più o meno sì.
Diciamo che quello di MW3 non è propriamente un cecchino, è qualcosa di molto più rapido e adattabile alle diverse situazioni. Se lo sai usare è una specie di fucile d'assalto.
Perciò possiamo dire che sei l'unico tiratorebastardocamper che preferisce il cecchino :ahsisi:

 

E poi su Borderlands ci andavo pesante anch'io, ma col ping di BO non cimbravo mai nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Btw seriamente non capisco come dovrei usare controller. O mi metto una sensibilità alta altrimenti non riesco a voltarmi ( che tra l'altro è una cosa inutile perché tanto non hai mai tempo di reagire) oppure me ne devo mettere una bassissima che altrimenti non riesco a mirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da battlefieldiano quasi DOC non amo molto le nuove uscite di CoD perchè sono uguali alle prime.Provo la demo di codmw3 e vedo che è uguale a cod2,provo BO ma noto che cambia pochissimo con mw3.Non mi aspetto molto da cod:ghosts (anche se da Battlefield 4 si  :zizi: ),anche se possono migliorare motore grafico e resto,non credo che stravolgano il gameplay  :nono:

 

Ciao!  :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Btw seriamente non capisco come dovrei usare controller. O mi metto una sensibilità alta altrimenti non riesco a voltarmi ( che tra l'altro è una cosa inutile perché tanto non hai mai tempo di reagire) oppure me ne devo mettere una bassissima che altrimenti non riesco a mirare.


Welcome to my world.

Comunque, la mira assistita aiuta abbastanza, quindi puoi giocare a sensibilità alte senza problemi. Con alte (almeno nei Call of Duty nuovi) intendo da 7/14 a 10/14.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Welcome to my world.

Comunque, la mira assistita aiuta abbastanza, quindi puoi giocare a sensibilità alte senza problemi. Con alte (almeno nei Call of Duty nuovi) intendo da 7/14 a 10/14.

Il fatto è che usare la mira assistita è una nabbata. In pratica è un aimbot nerfato (e neanche tanto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che usare la mira assistita è una nabbata. In pratica è un aimbot nerfato (e neanche tanto)


Per favore, è impossibile giocare nelle console senza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh.

Io dico solo che mouse e tastier are better soprattutto con la mia razer deathstalker e il mio ozone xenon black

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date delle argomentazioni valide per cui questo gioco è un bel gioco e non spariamo a occhi chiusi, a testa in giù e con le mani legate,

ci puoi giocare con amici. Tutti conoscono MW3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che lo hanno usano xbox, un motivo in meno per giocarci, e poi mi annoia, preferisco giocare a Serious Sam :asd:



Beh secondo me fai bene a comprare BO2, insomma, è sempre meglio degli altri. Eha tre finali, anzi 4, diversi, più le operazioni strategiche in cui devi controllare droni, fanteria d'assalto, torrette e altro... poi anche il multy non è malaccio, mi annoio comunque, ma se proprio non ho niente da fare una partita la faccio. 

io ho 47 amipci sulla play e me li aggiungo solo per giocare a cod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso il fucile da cecchino, su MW2 sniperavo senza il perk aumenta danni e per oneshottare dovevo solo prendere alla testa :asd:
Ora faccio il cecco d'assalto e devo poter killare anche al petto.


Comunque anmetto che cod non è tra i giochi nigliori che abbia mai utilizzato, ma son dell'opinione che almeno uno devi averlo.
Un gameplay immediato e studiato per essere compreso anche dalle scimmie, che non stanca mai :sisi:

Posso linkarti 5 giochi free o in flash che sono migliori di CoD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso linkarti 5 giochi free o in flash che sono migliori di CoD.

Grazie, prenderemo in considerazione le sue opinioni *arrotola il foglio di carta e lo butta via*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, prenderemo in considerazione le sue opinioni *arrotola il foglio di carta e lo butta via*

Touché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

261660_245230932268589_930756185_n.jpg

 

Continuiamo un po' col flame :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

261660_245230932268589_930756185_n.jpg

 

Continuiamo un po' col flame :3

 

Non ho capito il senso dell'immagine, me lo spieghi pls?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito il senso dell'immagine, me lo spieghi pls?

 

Il motore grafico 'innovativo' del prossimo CoD era già stato raggiunto da HL, quindi Valve, nel 2004.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il motore grafico 'innovativo' del prossimo CoD era già stato raggiunto da HL, quindi Valve, nel 2004.

 

Intendi a livello di grafica o che il motore è proprio lo stesso?

Se intendi a livello di grafica, quello di Cod è leggermente superiore, o perlomeno sembra XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motore grafico 'innovativo' del prossimo CoD era già stato raggiunto da HL, quindi Valve, nel 2004.

Pinkie pie pls stop , se davvero dobbiamo parlare di grafica ti faccio vedere crysis 1 del 2007 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.