Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

L'esplosione dei griefer è finita?

Recommended Posts

Più che altro, se vengo a casa vostra e vi butto giù una parete, vi offendete?

Possibilmente la portante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Gioco di costruzioni: chi costruisce e chi smonta.
Fine.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

 

Infatti prima uno scava, poi costruisce, poi distrugge per ricostruire.
Ma lo fa la stessa persona, non due diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Infatti prima uno scava, poi costruisce, poi distrugge per ricostruire.
Ma lo fa la stessa persona, non due diverse.

I bambini grandi montano i LEGO.
I piccoli ci giocano e smontano.
I grandi ricostruiscono sempre meglio.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È inutile fare tanto i filosofi. Se sei un griefer è perché vuoi rompere i coglioni. Se vuoi rompere i coglioni sei un bimbo stronzo.
Non capisco per quale motivo questo semplice concetto non è chiaro. Non so, magari da dove venite voi chi rompe le palle per gioco è tipo l'idolo delle folle, ma a casa mia chi scassa la minchia per divertirsi non fa mica una bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paragone del castello di sabbia, non è tanto sostenibile: se uno non vuole farsi grieffare, costruisce semplicemente in singleplayer. Volete un pò di compagnia? Aprite un server privato, con hamachi, mette la whitelist, e invitate gente di cui vi potete fidare. Aprire un server PUBBLICO, significa accettare chiunque entri nel server, inclusi griefers e troll; e dato che qui andiamo avanti di paragoni, un server pubblico è come aprire il portone di casa vostra, affiggere un cartello con scritto "Entrate", e permettere a CHIUNQUE di entrarvi in casa: quindi, non vi lamentate se poi qualcuno vi danneggia o ruba le vostre proprietà, perché voi stessi siete loro complici, che li avete accolti nella vostra nicchia. Poi dico, ci sono anche server belli, con strutture ben fatte, ma Dio, perderci settimane o addirittura mesi, per fare megastrutture che oltre a non avere una funzione, sono poi degli aborti di arte moderna, scusate, ma è meglio procedere alla demolizione. Anche io talvolta mi dedico alla costruzione di strutture di modeste dimensioni ( dove la mia filosofia mi dice di costruire edifici sia esteticamente piacenti, ma sopratutto, funzionali ), ma cercare di ricostruire "La Città Proibita", l'Empire State Building o intere città in scala 50:1, lasciatemelo dire, se i griefers non sono ritenuti persone "normali", neanche quelle che si dedicano a tali progetti lo sono ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paragone del castello di sabbia, non è tanto sostenibile: se uno non vuole farsi grieffare, costruisce semplicemente in singleplayer. Volete un pò di compagnia? Aprite un server privato, con hamachi, mette la whitelist, e invitate gente di cui vi potete fidare. Aprire un server PUBBLICO, significa accettare chiunque entri nel server, inclusi griefers e troll; e dato che qui andiamo avanti di paragoni, un server pubblico è come aprire il portone di casa vostra, affiggere un cartello con scritto "Entrate", e permettere a CHIUNQUE di entrarvi in casa: quindi, non vi lamentate se poi qualcuno vi danneggia o ruba le vostre proprietà, perché voi stessi siete loro complici, che li avete accolti nella vostra nicchia. Poi dico, ci sono anche server belli, con strutture ben fatte, ma Dio, perderci settimane o addirittura mesi, per fare megastrutture che oltre a non avere una funzione, sono poi degli aborti di arte moderna, scusate, ma è meglio procedere alla demolizione. Anche io talvolta mi dedico alla costruzione di strutture di modeste dimensioni ( dove la mia filosofia mi dice di costruire edifici sia esteticamente piacenti, ma sopratutto, funzionali ), ma cercare di ricostruire "La Città Proibita", l'Empire State Building o intere città in scala 50:1, lasciatemelo dire, se i griefers non sono ritenuti persone "normali", neanche quelle che si dedicano a tali progetti lo sono ...

ora non è che perché è possibile che ti dossano un server allora se te lo dossano è colpa tua. Questi sono ragionamenti un poco scemi, direi. È come dire che se vai su internet allora gli hacker fanno bene a piantarti dei virus nel pc. E no, chi costruisce non è sullo stesso piano di rompe al cαχχο. Fare mega costruzioni per divertirsi è un hobby, come costruire modellini. Rompere le παλλε per il puro gusto di farlo è essere birbanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non è che perché è possibile che ti dossano un server allora se te lo dossano è colpa tua. Questi sono ragionamenti un poco scemi, direi. È come dire che se vai su internet allora gli hacker fanno bene a piantarti dei virus nel pc. E no, chi costruisce non è sullo stesso piano di rompe al cαχχο. Fare mega costruzioni per divertirsi è un hobby, come costruire modellini. Rompere le παλλε per il puro gusto di farlo è essere birbanti.

Chi non ha mai fatto il birbante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non è che perché è possibile che ti dossano un server allora se te lo dossano è colpa tua. Questi sono ragionamenti un poco scemi, direi. È come dire che se vai su internet allora gli hacker fanno bene a piantarti dei virus nel pc. E no, chi costruisce non è sullo stesso piano di rompe al cαχχο. Fare mega costruzioni per divertirsi è un hobby, come costruire modellini. Rompere le παλλε per il puro gusto di farlo è essere birbanti.

 

Ragionamenti scemi? Non direi. Ribadendo il paragone "portone di casa propria aperto", se uno mette le dovute protezioni, può scongiurare eventuali atti di griefing, e prendere altre precauzioni; in caso contrario, si attacca: se non ha fatto tutto ciò che era possibile per impedirlo, la colpa ricade sul responsabile che gestisce e amministra il server (stesso ragionamento si trova nel mondo del lavoro, ma in settori diversi; e anche se gestire un server su minecraft non è un lavoro, il ragionamento è applicabile anche in Internet ). Quanto al paragone Griefer > Hacker, direi che anche questo non è azzeccato: un hacker fa danni concreti e permanenti, mentre un griefer fa danni astratti e provvisori, che sono più o meno facilmente da riparare ( se uno ha le dovute protezioni e precauzioni); che poi l'Hacker se ti entra nel pc, se non avevi l'antivirus, beh, anche in questo caso ti attacchi, perchè non hai messo le dovute protezioni (poi vabbè, ci sono gli hacker esperti, ma qui stiamo uscendo fuori argomento). Certo, fare megastrutture può essere un hobby, ma si deve per forza farlo su un server pubblico? Non si preferisce la sicurezza di un server privato o del singleplayer, alle protezioni (talvolta inesistenti o inaffidabili) di un server pubblico? Io se voglio costruire, lo faccio in singleplayer; metti caso che mi venga l'ispirazione di fare una megastruttura, la farei anche essa in singleplayer; perchè dovrei mettere in pericolo qualcosa a cui tengo, per il solo fatto di mostrarla ad altri player, e di vantarsi di fronte agli altri della grandezza e della ""bellezza"" delle proprie opere? Se fare megacostruzioni è un hobby, uno lo fa nella propria nicchia, al sicuro da eventuali atti di griefing, mica in un luogo dove l'opera può essere danneggiata. La Gioconda la tengono in un museo, mica in una taverna affollata, dove rischierebbe di essere danneggiata: il paragone alla Gioconda sta al fatto che uno al proprio lavoro, gli da un valore che solo se stesso da ad esso, e se veramente ci tiene, non lo lascia certo in balia di altra gente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ragionamenti scemi? Non direi. Ribadendo il paragone "portone di casa propria aperto", se uno mette le dovute protezioni, può scongiurare eventuali atti di griefing, e prendere altre precauzioni; in caso contrario, si attacca: se non ha fatto tutto ciò che era possibile per impedirlo, la colpa ricade sul responsabile (stesso ragionamento si trova nel mondo del lavoro; e anche se gestire un server su minecraft non è un lavoro, il ragionamento è applicabile anche in Internet ). Quanto al paragone Griefer > Hacker, direi che anche questo non è azzeccato: un hacker fa danni concreti e permanenti, mentre un griefer fa danni astratti e provvisori, che sono più o meno facilmente da riparare ( se uno ha le dovute protezioni e precauzioni); che poi l'Hacker se ti entra nel pc, se non avevi l'antivirus, beh, anche in questo caso ti attacchi, perchè non hai messo le dovute protezioni (poi vabbè, ci sono gli hacker esperti, ma qui stiamo uscendo fuori argomento). Certo, fare megastrutture può essere un hobby, ma si deve per forza farlo su un server pubblico? Non si preferisce la sicurezza di un server privato o del singleplayer, alle protezioni (talvolta inesistenti o inaffidabili) di un server pubblico? Io se voglio costruire, lo faccio in singleplayer; metti caso che mi venga l'ispirazione di fare una megastruttura, la farei anche essa in singleplayer; perchè dovrei mettere in pericolo qualcosa a cui tengo, per il solo fatto di mostrarla ad altri player, e di vantarsi di fronte agli altri della grandezza e della ""bellezza"" delle proprie opere? Se fare megacostruzioni è un hobby, uno lo fa nella propria nicchia, al sicuro da eventuali atti di griefing, mica in un luogo dove l'opera può essere danneggiata. La Gioconda la tengono in un museo, mica in una taverna affollata, dove rischierebbe di essere danneggiata: il paragone alla Gioconda sta al fatto che uno al proprio lavoro, gli da un valore che solo se stesso da ad esso, e se veramente ci tiene, non lo lascia certo in balia di altra gente ...

 

Quindi se tu giri per la strada senza protezioni ti posso anche picchiare?

 

Che poi il paragone con la Giocanda è perfetto, ma contro di te.
La gioconda sta in un museo perché è visitato da milioni di persone, ma è protetto da "protezioni" contro i vandali.
La costruzione sta in un server perché è visitato da centinaia di persone, ma è protetto da "protezioni" contro i griefer. Continua te.

Che poi a che serve costruire una costruzione in single? la vedi solo te. Come mettere la Gioconda in un bunker per proteggerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se tu giri per la strada senza protezioni ti posso anche picchiare?

 

Che poi il paragone con la Giocanda è perfetto, ma contro di te.
La gioconda sta in un museo perché è visitato da milioni di persone, ma è protetto da "protezioni" contro i vandali.
La costruzione sta in un server perché è visitato da centinaia di persone, ma è protetto da "protezioni" contro i griefer. Continua te.

Che poi a che serve costruire una costruzione in single? la vedi solo te. Come mettere la Gioconda in un bunker per proteggerla.

 

Se vuoi, puoi anche picchiarmi, ma il tal caso, saresti punito dalla legge per aggressione, e anche in questo caso scatta la prevenzione: se uno ha problemi mentali, con attacchi che lo spingono a fare cose contro cose o persone (nella realtà), può essere internato in apposite strutture (perchè uno che picchia persone per strada e in luoghi chiusi, è forse normale?)

La Gioconda si è in un museo, e ha anche le protezioni, è sorvegliata, e dispone di molte protezioni; vorrei dirti solo che tempo fà, una turista russa ha lanciato una tazza contro la Gioconda, che però si è rotta dato che c'era il vetro anti-proiettile (prevenzione). I server dispongo di protezioni, per scongiurare atti di griefing? Se è vero, questa discussione non avrebbe avuto senso iniziarla, perchè non ci si poneva il problema "ci sono ancora i griefers?" dato che i server sono """protetti""".

Io ho detto prima: o fai un server privato, o stai in singleplayer ( oppure se proprio lo vuoi mostrare, fai degli screen o dei video) ; non credo che un costruttore di modellini porti il proprio modellino in mezzo alla gente, dove può essere danneggiato.

 

Comunque secondo me ci stiamo facendo le se**e mentali nel criticare un diverso modo di giocare, che si contrappone a quello del costruire, e viceversa per quanto riguarda i griefers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se vuoi, puoi anche picchiarmi, ma il tal caso, saresti punito dalla legge per aggressione, e anche in questo caso scatta la prevenzione: se uno ha problemi mentali, con attacchi che lo spingono a fare cose contro cose o persone (nella realtà), può essere internato in apposite strutture (perchè uno che picchia persone per strada e in luoghi chiusi, è forse normale?)

La Gioconda si è in un museo, e ha anche le protezioni, è sorvegliata, e dispone di molte protezioni; vorrei dirti solo che tempo fà, una turista russa ha lanciato una tazza contro la Gioconda, che però si è rotta dato che c'era il vetro anti-proiettile (prevenzione). I server dispongo di protezioni, per scongiurare atti di griefing? Se è vero, questa discussione non avrebbe avuto senso iniziarla, perchè non ci si poneva il problema "ci sono ancora i griefers?" dato che i server sono """protetti""".

Io ho detto prima: o fai un server privato, o stai in singleplayer ( oppure se proprio lo vuoi mostrare, fai degli screen o dei video) ; non credo che un costruttore di modellini porti il proprio modellino in mezzo alla gente, dove può essere danneggiato.

 

Comunque secondo me ci stiamo facendo le se**e mentali nel criticare un diverso modo di giocare, che si contrappone a quello del costruire, e viceversa per quanto riguarda i griefers.

 

Quindi bisogna rinchiudere in apposite strutture chi distrugge, non chi costruisce in pubblico. Mi sembra giusto.

 

In quel caso la protezione ha avuto effetto (griefer che distrugge a mano, per esempio). Se il griefer usa altri metodi, la protezione non regge. Se la turista lanciava una granata (poi non so il livello di protezione di quel vetro) l'effetto era un altro  :asd:

 

Quindi secondo te sarebbe una buona cosa prendere la Gioconda, metterlo in una cassaforte super blindata e mettere nel museo una fotocopia?

 

Sì, durante le apposite fiere o gare, i costruttori di modellini portano i propri modellini. Ma se viene uno e lo distrugge, lo picchiano come minimo.
 

 

Non è un diverso modo di giocare, è l'inverso. Un modo per non giocare. Come se durante una partita di calcio io prendo la palla con le mani e poi mi scuso dicendo "Ma è un diverso modo di giocare!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi bisogna rinchiudere in apposite strutture chi distrugge, non chi costruisce in pubblico. Mi sembra giusto.

 

In quel caso la protezione ha avuto effetto (griefer che distrugge a mano, per esempio). Se il griefer usa altri metodi, la protezione non regge. Se la turista lanciava una granata (poi non so il livello di protezione di quel vetro) l'effetto era un altro  :asd:

 

Quindi secondo te sarebbe una buona cosa prendere la Gioconda, metterlo in una cassaforte super blindata e mettere nel museo una fotocopia?

 

Sì, durante le apposite fiere o gare, i costruttori di modellini portano i propri modellini. Ma se viene uno e lo distrugge, lo picchiano come minimo.
 

 

Non è un diverso modo di giocare, è l'inverso. Un modo per non giocare. Come se durante una partita di calcio io prendo la palla con le mani e poi mi scuso dicendo "Ma è un diverso modo di giocare!"

 

Ah, quindi stai dicendo, che chi distrugge le cose degli altri ( che per di più sono astratte), è una persona "anormale"? Stiamo parlando di un gioco, una cosa astratta. 

 

E secondo te farebbero passare una persona con una granata in borsa? ( prevenzione e protezione)

 

La Gioconda ha già abbastanza protezioni, se poi il direttore del museo decide di metterla in un bunker, è un affare suo ( a scapito dei turisti ...)

 

Il modo di giocare è soggettivo: in un gioco come minecraft, dove le variabili sono pressochè infinite, uno può scegliere cosa fare, se distruggere, costruire, infastidire, trollare, ecc... grieffare è una scelta possibile; a differenza del calcio, nei server pubblici le regole le detta l'admin, e non sempre corrispondo a "non grieffare, non usare le hack, non spammare, non fare svastiche", è l'admin che decide quale regole mettere e quali no, mentre il calcio le regole sono quelle, in ogni parte del mondo, e su ogni campo da calcio, e se uno non le rispetta, viene ammonito secondo le regole che il calcio segue.

Che poi, nessuno di voi ha mai infranto delle regole che sono o di carattere legale, stradale o di usi e consuetudini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ah, quindi stai dicendo, che chi distrugge le cose degli altri ( che per di più sono astratte), è una persona "anormale"? Stiamo parlando di un gioco, una cosa astratta. 

 

E secondo te farebbero passare una persona con una granata in borsa? ( prevenzione e protezione)

 

La Gioconda ha già abbastanza protezioni, se poi il direttore del museo decide di metterla in un bunker, è un affare suo ( a scapito dei turisti ...)

 

Il modo di giocare è soggettivo: in un gioco come minecraft, dove le variabili sono pressochè infinite, uno può scegliere cosa fare, se distruggere, costruire, infastidire, trollare, ecc... grieffare è una scelta possibile; a differenza del calcio, nei server pubblici le regole le detta l'admin, e non sempre corrispondo a "non grieffare, non usare le hack, non spammare, non fare svastiche", è l'admin che decide quale regole mettere e quali no, mentre il calcio le regole sono quelle, in ogni parte del mondo, e su ogni campo da calcio, e se uno non le rispetta, viene ammonito secondo le regole che il calcio segue.

Che poi, nessuno di voi ha mai infranto delle regole che sono o di carattere legale, stradale o di usi e consuetudini?

 

Se non è permesso, sì.

 

Se è organizzata, sicuramente.

 

Ecco, se la mette in un bunker è a discapito dei turisti. Quindi tanto vale bruciarla, se non la devi far vedere a nessuno. Se costruisci qualcosa di estetico, devi farla vedere, se no è inutile.

 

Appunto. In un singolo server le regole sono le stesse in tutto il server. Se non le rispetti non stai scegliendo un altro gioco, sta infrangendo le regole.
Se vuoi usare le mani, giochi a pallavolo, non a calcio.
Se vuoi distruggere, giochi in un server dove è permesso, non in un server dove non è permesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio santo, ci sono DUE categorie di server. Forse 3, dato che esistono i server Anarchy ora.

I server anti griefing e i server da griefing (faktions xdxdxdxd!!!)

Molto probabilmente la gente non vede griefers perchè non vuole vedere le loro costruzioni ridutte a un mucchietto di cenere e lava quindi vanno nei server anti-griefing. Poi, non capisco la gente che VUOLE griffare ma non va nei server senza protezioni (eccetto lo spawn, vabbè) tipo factions e roba varia, no. Deve andare nei server ANTI-GRIEFING perchè vogliono far vedere quanto sono xdxdxd fiki master grifer!!!11!

 

Poi, 'sta roba del "griefing è un arte",

In quale modo è un arte? Razziare la gente che magari ha fatto una costruzione bellissima che c'hanno speso anni a farle (nei server anti griefing), distruggerla e vederli ricostruire, PER POI RIGRIFFARLA? Dio mio, più che un arte è una dannata follia anarchica.

Ora quoto il Panzo; mettetevi nei panni di chi ha costruito, e POI agite. Magari griffatene una che ci vuole poco a ricostruirla, ma per carità, non quelle che ci hanno messo 23 quaternioni di anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma farsi una risata ogni tanto vedendo la faccia di chi è stato grieffato no?

(Non ho mai grieffato, troppa fatica trovare un server decente, ed io sono trppo pigro per cercarlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma farsi una risata ogni tanto vedendo la faccia di chi è stato grieffato no?

(Non ho mai grieffato, troppa fatica trovare un server decente, ed io sono trppo pigro per cercarlo)

Immagina di essere lui.

Non credo che ti divertiresti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Immagina di essere lui.
Non credo che ti divertiresti.

Lo so. È come il black humor. C'è a chi piace...

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio santo, ci sono DUE categorie di server. Forse 3, dato che esistono i server Anarchy ora.
I server anti griefing e i server da griefing (faktions xdxdxdxd!!!)
Molto probabilmente la gente non vede griefers perchè non vuole vedere le loro costruzioni ridutte a un mucchietto di cenere e lava quindi vanno nei server anti-griefing. Poi, non capisco la gente che VUOLE griffare ma non va nei server senza protezioni (eccetto lo spawn, vabbè) tipo factions e roba varia, no. Deve andare nei server ANTI-GRIEFING perchè vogliono far vedere quanto sono xdxdxd fiki master grifer!!!11!

Poi, 'sta roba del "griefing è un arte",
In quale modo è un arte? Razziare la gente che magari ha fatto una costruzione bellissima che c'hanno speso anni a farle (nei server anti griefing), distruggerla e vederli ricostruire, PER POI RIGRIFFARLA? Dio mio, più che un arte è una dannata follia anarchica.
Ora quoto il Panzo; mettetevi nei panni di chi ha costruito, e POI agite. Magari griffatene una che ci vuole poco a ricostruirla, ma per carità, non quelle che ci hanno messo 23 quaternioni di anni.

Nessuno pensa come te , perché capo bro o come lo chiamo io " Anonimo Diamantato Problematico E Pronto Per Le Guerre " sta sostenendo una cosa mega inutile . OK , minecraft è un gioco . Ma se ho speso tempo per una cosa e qualcuno me la toglie , io mi inca@@o .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno pensa come te , perché capo bro o come lo chiamo io " Anonimo Diamantato Problematico E Pronto Per Le Guerre " sta sostenendo una cosa mega inutile . OK , minecraft è un gioco . Ma se ho speso tempo per una cosa e qualcuno me la toglie , io mi inca@@o .

 

Sinceramente, non so da dove ti è uscito fuori quel soprannome, ma sicuramente sarà frutto della tua presunzione e dei tuoi pregiudizi verso una persona che oltre a non conoscere, la giudichi dopo 5-6 messaggi ( false moralists forever ) ...

 

Anche questa discussione è inutile, perchè tanto, dopo aver passato ore in questa discussione: chi costruisce megastrutture, le costruirà ancora; chi griffa, grifferà ancora; chi trolla, trollerà ancora; e intanto abbiamo sprecato il nostro tempo in una futile discussione dove ambo le parti hanno talvolta torto e talvolta ragione. Dopo questa discussione non cambierà NULLA! Quindi tanto vale finirla qui, prima di sprecare ulteriore tempo per fare paragoni, ragionamenti campati in aria, tentativi di far prevalere le proprie tesi e moralismi vari che non porteranno ad alcun risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi bisogna rinchiudere in apposite strutture chi distrugge, non chi costruisce in pubblico. Mi sembra giusto.

 

In quel caso la protezione ha avuto effetto (griefer che distrugge a mano, per esempio). Se il griefer usa altri metodi, la protezione non regge. Se la turista lanciava una granata (poi non so il livello di protezione di quel vetro) l'effetto era un altro  :asd:

 

Quindi secondo te sarebbe una buona cosa prendere la Gioconda, metterlo in una cassaforte super blindata e mettere nel museo una fotocopia?

 

Sì, durante le apposite fiere o gare, i costruttori di modellini portano i propri modellini. Ma se viene uno e lo distrugge, lo picchiano come minimo.
 

 

Non è un diverso modo di giocare, è l'inverso. Un modo per non giocare. Come se durante una partita di calcio io prendo la palla con le mani e poi mi scuso dicendo "Ma è un diverso modo di giocare!"

Emanuele  ... se uno porta il modellino durate una gara può anche venire danneggiato .
Allora fai aprire il server solo quando l'admin è in linea no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, non so da dove ti è uscito fuori quel soprannome, ma sicuramente sarà frutto della tua presunzione e dei tuoi pregiudizi verso una persona che oltre a non conoscere, la giudichi dopo 5-6 messaggi ( false moralists forever ) ...

Anche questa discussione è inutile, perchè tanto, dopo aver passato ore in questa discussione: chi costruisce megastrutture, le costruirà ancora; chi griffa, grifferà ancora; chi trolla, trollerà ancora; e intanto abbiamo sprecato il nostro tempo in una futile discussione dove ambo le parti hanno talvolta torto e talvolta ragione. Dopo questa discussione non cambierà NULLA! Quindi tanto vale finirla qui, prima di sprecare ulteriore tempo per fare paragoni, ragionamenti campati in aria, tentativi di far prevalere le proprie tesi e moralismi vari che non porteranno ad alcun risultato.

1: Mi sembri solo quelli che , contro a ogni ragione , va contro , anche a occhi chiusi .
2: Va bene , la prima cosa di cui avevi ragione nei tuoi messaggi , è che i griefer non cambiano , per quanto loro cercano solo di divertirsi alle spalle degli altri , e che solo sapere che non possono continuare a divertirsi così gli fa girare le balle . Finché , ovviamente , qualcuno non li bastoni come si deve ...
3: Non credo che finiremo molto presto , anche perché questo argomento è quell'argomento che almeno un giocatore del multi-p di minecraft ha incontrato almeno una volta nel gioco .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1: Mi sembri solo quelli che , contro a ogni ragione , va contro , anche a occhi chiusi .
2: Va bene , la prima cosa di cui avevi ragione nei tuoi messaggi , è che i griefer non cambiano , per quanto loro cercano solo di divertirsi alle spalle degli altri , e che solo sapere che non possono continuare a divertirsi così gli fa girare le balle . Finché , ovviamente , qualcuno non li bastoni come si deve ...
3: Non credo che finiremo molto presto , anche perché questo argomento è quell'argomento che almeno un giocatore del multi-p di minecraft ha incontrato almeno una volta nel gioco .

 

1) Si chiama "dibattito", e in questa discussione, al momento nessuno ha dimostrato di avere completamente ragione ( compreso il sottoscritto, sia chiaro!)

2) Questo tuo pensiero è soggettivo, perchè c'è chi pensa che sono i griefers a bastonare lo staff e i player dei server, quindi vedi un pò te, come siamo lontani nel giungere su, chi ha torto / chi ha ragione.

3) questo è vero, ma trovo insensato discutere di una cosa ( che non è altro che un loop che si ripete da anni ) dove ci sono 2 o più gruppi di persone che sostengono il proprio modo di giocare, dove è un continuo flammare e spremersi le meningi per fare moralismi vari, per poi arrivare al nulla; tutto ciò è controproducente, si dovrebbe arrivare a una soluzione, e non, stare a ribadire i soliti concetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.