Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
BarbaBietola

Console preferite

Recommended Posts

Preferisco la wii perchè i giochi (secondo me) ti coinvolgono di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi come risposta "Console? Tsk!" per favore :o

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è che non ci sono lo Snes, l'N64, il DS, il DSi (che fa schifo), il 3DS, il GameCube e tutti gli altri? Questa è discriminazione!!! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna' date=' PC4Ever!

[/quote']

Quoto:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è che non ci sono lo Snes' date=' l'N64, il DS, il DSi (che fa schifo), il 3DS, il GameCube e tutti gli altri? Questa è discriminazione!!! XD

[/quote']

di quelli da te citati non ne ho avuti nemmeno uno :) , io ho avuto:

-MSX

-AMIGA (quanti ricordi stupendi)

-Sega Master System 2

-Game Gear

-Psp (venduta dopo pochi mesi :meatcooked:)

-GameBoy Advence (idem come psp :meatcooked:)

-PS1

-PS2

-PS3

-PC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la PS3 perché secondo me i giochi sono migliori delle altre console(tranne super-mario e halo Reach che è spettacolare) e anche perché non si paga internet(intendo dire che non devi pagare un canone mensile oltre a quello di internet senza o con fili, invece nella XBOX360 devi pagare per andare sullo store:sisi:) ma poi se mi annoio con la ps3 o anche la wii e la ps2(che stranamente non è stata incorporata nella ps3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran Turismo 5 e Forza Motorsport 3...non li vedro' mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco la Xbox 360 , valutando un po ho deciso di comprarmi una tre°sessanta°.

Poi preferisco la grafica più lucida della Xbox, invece di quella più scura è opaca della ps3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco la ps3.io ho anche la Wii ma io preferisco i giochi di guerra con l'online mentre la Wii ha giochi per la famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra strano ma ecco qualcuno schierato con L'XBOX 360 :D

Certo l'online lo paghiamo q.q però non veniamo attaccati da hacker rischiando codici di carte di credito ecc.. in piu io sono un fan della serie HALO e non potevo di certo perdermelo... comunque devo ammettere che Uncharted è un gioco molto bello... ma sono comunque pochi i giochi in esclusiva x le singole console.. in fatto di grafica direi che si equivalgono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo l'online lo paghiamo q.q però non veniamo attaccati da hacker rischiando codici di carte di credito ecc..

tranquillo, se vogliono arrivano anche li :asd: guardate che attacchi di stò tipo li subiscono tutti, Itunes ne ha subito uno mooolto peggio rispetto a quello subito da sony, li erano riusciti ad arrivare alle carte di credito di alcuni clienti per poi utilizzarle, con i clienti ignari di tutto. Solo che con Sony è uscito un caos mediatico con Apple no, come mai???

Lo stesso on-line della xbox tempo fa ha avuto problemi di hackeraggio, diversi da quelli di sony ma li ha avuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

console casa sony ci sono cresciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io ormai mi sono abituato all'XBOX 360, sarà perchè ci sono alcuni giochi per cui vado matto tipo Fable 3, Darkness Chronicles che uscirà a breve *__*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn mi giudicate male ma io preferisco la ps1 perchè ha dato il via a delle saghe ormai famosissime come:metal gera solid,final fantasy,ace combat...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn mi giudicate male ma io preferisco la ps1 perchè ha dato il via a delle saghe ormai famosissime come:metal gera solid' date='final fantasy,ace combat...

[/quote']

Come posso non stimarti? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wii da buon nintendaro! e a guru la critica avrei da dire che IL wii è probabilmente la console con le migliori esclusive! voglio vedere cosa sceglierebbe la gente tra un'esclusiva ps3 e zelda/dk/mario.

saranno vecchi ma spaccano i culi.

P.S.

chiunque elogi l'online ps3 perchè è gratis merita di essere preso a calci.

è probabilmente l'online più buggato.

il migliore è quello microsoft' date=' essendo a pagamento, perchè la gente, hacker compresi, non hanno voglia di sprecare soldi per magari essere bannati a vita e veder buttati nel cesso i soldi dell'abbonamento.

[/quote']

bravo!!! forza x!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra strano ma ecco qualcuno schierato con L'XBOX 360 :D

Certo l'online lo paghiamo q.q però non veniamo attaccati da hacker rischiando codici di carte di credito ecc.. in piu io sono un fan della serie HALO e non potevo di certo perdermelo... comunque devo ammettere che Uncharted è un gioco molto bello... ma sono comunque pochi i giochi in esclusiva x le singole console.. in fatto di grafica direi che si equivalgono

infatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho messo il wii, per le sue esclusive e perchè non mi piacciono tanto i Fps, preferisco gli Jrpg/ giochi d'avventura :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.