Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costa

Costa CompraVA Per Te Minecraft!

Recommended Posts

Io il gioco l'ho comprato già più o meno due mesi e mezzo fa, grazie ad un mio amico; se lui non mi avesse dato questa opportunità, sarei sicuramente venuto da te Costa, quindi ti dico grazie lo stesso, e complimenti per l'iniziativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa' date='il 2° codice avevo comprato non funziona.

[/quote']

Se non va allora provvederò a dartene 1 nuovo il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa' date='il 2° codice avevo comprato non funziona.

[/quote']

Se non va allora provvederò a dartene 1 nuovo il prima possibile.

Fai pure con calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure' date='se lo hai tenuto,me lo re-invii?[/quote']

Mi tocca comprartene 1 nuovo, questo mi dice che è gia stato usato...il problema è che ora minecraft adesso costa 20€ e mi hai ricaricato di 16...non riesco a prendertelo ora, mi mancano 3€ sulla carta. Adesso vedo nei prossimi giorni se 3 persone prendono minecraft o qualcosa su steam, sennò andrò alle poste e verso di tasca mia la cifra per il nuovo gift code, ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure' date='se lo hai tenuto,me lo re-invii?[/quote']

Mi tocca comprartene 1 nuovo, questo mi dice che è gia stato usato...il problema è che ora minecraft adesso costa 20€ e mi hai ricaricato di 16...non riesco a prendertelo ora, mi mancano 3€ sulla carta. Adesso vedo nei prossimi giorni se 3 persone prendono minecraft o qualcosa su steam, sennò andrò alle poste e verso di tasca mia la cifra per il nuovo gift code, ok?

Va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dannati rischi del mestiere...

Eh lo so, ma dopotutto ha pagato ed è giusto che gli procuri un altro gift code se quello non va o se è gia stato usato, quindi la responsabilità è comunque mia. Se non arrivo a 20 con qualche altra copia glieli metto io, non cè nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dannati rischi del mestiere...

Eh lo so' date=' ma dopotutto ha pagato ed è giusto che gli procuri un altro gift code se quello non va o se è gia stato usato, quindi la responsabilità è comunque mia. Se non arrivo a 20 con qualche altra copia glieli metto io, non cè nessun problema.

[/quote']

Ripeto,non c'è nessunissima fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena posso lo compro subito da te :beer:, comunque tu sei Costa di TeenForum e XcostaX su Habbo? Se si ci conosciamo asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena posso lo compro subito da te :sisi:' date=' comunque tu sei Costa di TeenForum e XcostaX su Habbo? Se si ci conosciamo asd

[/quote']

Si sono io. Perchè? il tuo nome però mi è nuovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena posso lo compro subito da te :asd:' date=' comunque tu sei Costa di TeenForum e XcostaX su Habbo? Se si ci conosciamo asd

[/quote']

Si sono io. Perchè? il tuo nome però mi è nuovo...

Sono MikeZ su TeenForum, ero :-Y su Habbo e io tu e un altro che non ricordo giocavamo su un gioco che si chiamava GoGo Racer se non sbaglio :asd

Ti incontro in quasi tutti i giochi ormai ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato tutto il tempo che Soma dedica alla sua scrivania per questo servizio, per i vari rischi di questo "mestiere" e perchè ha l'avatar figo di SS :asd: , credo che Costa dovrebbe aumentare la sua parcella di qualcosina... per coprire in caso capitino dei problemini come quello appena successo. Che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato tutto il tempo che Soma dedica alla sua scrivania per questo servizio' date=' per i vari rischi di questo "mestiere" e perchè ha l'avatar figo di SS :) , credo che Costa dovrebbe aumentare la sua parcella di qualcosina... per coprire in caso capitino dei problemini come quello appena successo. Che ne dici?[/quote']

Eh mi piacerebbe, ma non posso farlo. Per diversi motivi:

1) Ho gia detto che il prezzo di questo servizio è e sarà sempre di 1€, non si alzerà mai

2) Ci ha già pensato Notch. Ha aumentato lui il prezzo del gioco, quindi se dovessi aumentare anchio il prezzo del gioco diventa troppo per molti

P.S. silvermaxi97 è il secondo gift code che dovevo dare a Rosso Fuoco, quindi tutto si è risolto secondo i miei piani. Da questo momento in poi starò più attento riguardo la gestione, contando anche questi imprevisti che a volte (purtroppo) succedono.

Sono MikeZ su TeenForum' date=' ero :-Y su Habbo e io tu e un altro che non ricordo giocavamo su un gioco che si chiamava GoGo Racer se non sbaglio :asd

Ti incontro in quasi tutti i giochi ormai ahahah

[/quote']

:-Y si mi ricordo di te! il gioco non era GoGo Racer ma Kart n' Crazy :asd: che bei tempi, quel giochino era fantastico, peccato l' abbiano chiuso -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti, peccato.. Mi ricordo che mi facevi i complimenti perché per essere un newbie ero bravo, poi riuscivo a competere con un altro che giocava insieme a noi e stava da qualche settimana in game xD

Bei tempi davvero.. Sono passati 2 anni e qualche mese, pero' ricordo tutto :')

E' davvero un piacere rivederti qui!

Ps. Ricordo anche quando Habbox a San Valentino aveva una skin rosa e tu dicesti "questa skin é proprio per gay, ritorno quando la cambierete, ciao" e poi non tornasti ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona, Grazie costa +1 rep.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi Costa a momenti e Natale, ti sei preparato alle decine di persone che ti chiederanno il gioco per farsi un regalo? Contando che vendi anche su Steam, prevedo il tuo Natale come molto impegnato ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma povero costa, si sbatte giorno e notte per noi e ha solo 19 rep, quando ci sono floodoni come soma_platone (il saggio floodone :fermosi:) con millemila?

+1 per l'ottimo servizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è colpa mia! Su quasi 3000 messaggi ne ho dati quasi 70 utili ...problems?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa io vorrei comprare un account ma non rispondi al mp z-z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.