Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costa

Costa CompraVA Per Te Minecraft!

Recommended Posts

Costa mi ha dato il Gift Code ( è una persona affidabile) !!! nn ho potuto fare lo screen perche mi è uscito dalla pagina per un motivo che nn so nemmeno io ma ! Ti ringrazio tanto Costa!! +1 totalmente meritato!! Mi rivolgero a te per futuri GiftCode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Costa ha la massima serietà, è su molti forum e tutti lo ringraziano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi cambia leggermente il sistema per gli acquisti gift code di minecraft, in quanto notch ha imposto un limite a 5 gift code acquistabili massimi per account minecraft. Per chi volesse diventare premium o comprare un gift code, deve rileggere il nuovo regolamento! Non dite che non vi ho avvisato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch non vuole il tuo servizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch non vuole il tuo servizio?

Notch vuole farti fallire :asd:

Il fatto è che da poco appare questo script che non consente NON piu di 5 gift code per account minecraft' date=' il che mi ha costretto a cambiare il modo di comprare minecraft..... guardate voi stessi:

[img']http://img688.imageshack.us/img688/4130/limitea.png[/img]

You are only allowed to have 2 unredeemed gift codes at once and 5 in total. In poche parole è consentito avere non piu di 2 gift code non attivati nella lista, e non puoi comprare oltre 5 gift codes! assurdo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch non vuole il tuo servizio?

Notch vuole farti fallire :D

Il fatto è che da poco appare questo script che non consente NON piu di 5 gift code per account minecraft' date=' il che mi ha costretto a cambiare il modo di comprare minecraft..... guardate voi stessi:

[img']http://img688.imageshack.us/img688/4130/limitea.png[/img]

You are only allowed to have 2 unredeemed gift codes at once and 5 in total. In poche parole è consentito avere non piu di 2 gift code non attivati nella lista, e non puoi comprare oltre 5 gift codes! assurdo.....

Se posso darti un consiglio, dovresti mandare un e-mail a Notch/Jeb e cercare di farlo ragionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate' date=' vorrei sapere se Costa fa ancora questo servizio.

Grazie in anticipo per la risposta :rotfl:

[/quote']

Si, che io sappia Costa fa ancora questo servizio, comunque rivolgiti a lui per ulteriori informazioni xD .... ha cambiato un pò le regole di recente ma il servizio resta comunque attivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato pagamento ^^ ora aspetto sue notizie :asd:

Edit : Grazie mille Onestissimo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragzzi scusate se doppio posto ma è un emergenza. dove trovo il link per compilare il modulo? con il nuovo forum non lo trovo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma costa è fallito?? Non mi permette di invirali Pm ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi c'e un problema: è uscita una legge il 2 febbraio che fa si che per fare il versamento a postepay bisogna essere il titolare della carta con un documento :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi c'e un problema: è uscita una legge il 2 febbraio che fa si che per fare il versamento a postepay bisogna essere il titolare della carta con un documento :(

Fidati : agendo nell'ignoranza, ci sarà sempre un tabaccaio a farti la ricarica senza documento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati : agendo nell'ignoranza, ci sarà sempre un tabaccaio a farti la ricarica senza documento

Come al solito :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati : agendo nell'ignoranza, ci sarà sempre un tabaccaio a farti la ricarica senza documento

si ma nella mia città ci sono solo 2 tabaccherie che hanno il sisal :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, basta il tuo codice fiscale o la tessera sanitaria, anche se minorenne... E non serve avere una postepay...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non so più dove sbattere la testa... uno dietro l'altro non va... costa vende ancora account premium ? se si dove posso compilare ho fare ciò che si deve per permettergli di acquistarmene uno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo post ci sono tutte le istruzioni

PS: Costa, il gioco ho avuto il coraggio di farmelo comprare da mio padre, ma so cosa significa volere qualcosa e non poterla avere per pure questioni burocratiche, quindi ti metto un +1 per tutto l'aiuto che dai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se costa legge questa discussione, comunque se fosse possibile vorrei chiedergli di rispondermi con un'e-mail al contatto che gli ho inviato non appena legge la mia richiesta (e se ho sbagliato in qualche modo a compilarla) oltre al fatto di avvvisarmi quando avrà effettuato l'acquisto.

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo post ci sono tutte le istruzioni

PS: Costa, il gioco ho avuto il coraggio di farmelo comprare da mio padre, ma so cosa significa volere qualcosa e non poterla avere per pure questioni burocratiche, quindi ti metto un +1 per tutto l'aiuto che dai :)

si ma attendo la risposta per evitare disguidi già 2 hanno tentato di fregarmi e ho fatto il ricordo ed e andato tutto, e credo che costa oramai non posso più acquistarne come non riesco io... sto chiedendo a lui se magari riesce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.