Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costa

Costa CompraVA Per Te Minecraft!

Recommended Posts

menomale

Se proprio devi fare la scalata ai 20 messaggi, ammeno non fare messaggi da 8 lettere :D

Comunque Costa ti assicuro che comprerò il gioco da te appena posso :mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profile

Player name:Mineferrara

E-mail:r*******@g****.com( The address has been obfuscated, hence the *** )

Click here to change your password

Change Your Skin

Start by downloading the reference skin.

Edit it in your favorite image editing tool and save it as a png image. Make sure you keep the same image dimensions as the original.

When you're happy with the changes, upload the new image here:

Gift codes

Gift codes can be used to give the game away to other people.

To give the game to another player, give them one of the unused codes and ask them to visit http://www.minecraft.net/redeem.jsp

Buy more codes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm.. Forse lo provo e i miei problemi con minecraft finiranno *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm.. Forse lo provo e i miei problemi con minecraft finiranno *-*

Anche se ti compri la versione completa non significa che non ci saranno lag :asd:

Devi aggiornare spesso la scheda video :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è passato un bel pò di tempo e volevo fare i complimenti a costa perchè si è rivelato una persona onesta. Da parte mia non posso che dargli un +1 per l'onestà dimostrata fino ad adesso.

Volevo solo ribadire che, come si può vedere, l'onestà si dimostra con il tempo, le parole spese tempo fa non erano accuse dirette alla persona costa ma volevo semplicemente mettere in guardia gli utenti del forum, perchè è vero che ci son persone come costa, che si son dimostrate oneste con il tempo, ma su internet ci sono anche persone disoneste, quindi bisogna sempre tenere gli occhi ben aperti, la fregatura è sempre dietro l'angolo.

Per chiudere complimenti a costa, se l'ha presa a male a suo tempo pazienza :asd: penso cmq di aver detto e fatto la cosa giusta :beer: ma allo stesso tempo mi è sembrato giusto farti i complimenti per il tuo comportamento e la tuo onestà dimostrata in questi mesi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato anche io mp, ti aspetto Costa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io appoggio questa iniziativa.

io il gioco ce l' ho già, ma appoggio lo stesso: sono contro quei bimbim****a cari,dolci e paffuti utenti che vengono qua e scrivono "no, non mi fido di te, brutto truffatore!":se vogliono usufruire del servizio (che mi sembra sicuro da tutti gli screen), fatelo, se no non venite qua a dire che non vi fidate... grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa ti ho inviato un messaggio privato ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto tutti i messaggi, e non so se qualcuno ha già fatto questo esempio, ma scusate, Ebay è un servizio online, su Internet, di truffatori ce n'è pure lì, ma vengono comunque vendute migliaia di cose ogni giorno!

Io approvo ciò che offre Costa, se mia madre non mi avesse messo a disposizione la sua carta, sarei venuto da lui.

Ciao ciao ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.