Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costa

Costa CompraVA Per Te Minecraft!

Recommended Posts

Costa' date='io vorrei usare questo servizio

Dammi informazioni.

[/quote']

Puoi trovare tutte le informazioni nella prima pagina, cliccando qui

Se hai delle domande specifiche scrivile qui oppure tramite un messaggio privato.

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando avrò tutti i soldi lo farò... Sono sicurissimo che mi posso fidare :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete fidarvi di Costa, ho comprato anche io minecraft da lui ;D

immagineych.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Costa!!!Sono ema e sono qua per smentire tutte le accuse io in primis stimo Costa, da lui ho comprato:

Monday Night Combat

Left 4 Dead 2

Minecraft

DLC The Rise of Samurai per shogun 2

DLC Sengoku Jidai unit pack per shogun 2

DLC Ikko Ikki per shogun 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo la fiducia va conquistata ma già una persona che si carica la responsabilità di questo,per me ha già la mia fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Costa, vorrei chiederti una cosa: nel tuo post iniziale hai scritto: "oppure non possono comprare perchè i genitori lo vietano". Premettendo che non voglio creare discussioni, secondo me è meglio cambiare dicendo: "quelli che ne hanno parlato con i genitori i quali non vogliono usare la loro carta e sono d'accordo nel tuo servizio". Io credo che detta così forse sta meglio non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Costa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Costa' date=' vorrei chiederti una cosa: nel tuo post iniziale hai scritto: "oppure non possono comprare perchè i genitori lo vietano". [b']Premettendo che non voglio creare discussioni[/b], secondo me è meglio cambiare dicendo: "quelli che ne hanno parlato con i genitori i quali non vogliono usare la loro carta e sono d'accordo nel tuo servizio". Io credo che detta così forse sta meglio non credi?

La risposta è:

Fatti meno problemi :) come uno spende i suoi propri euri non sono di certo problemi tuoi! :asd:

Quindi cerchiamo di non essere ipocriti. Noi non ci prendiamo responsabilità su nulla, chiaramente, sta tutto alla singola persona. Noi vendiamo un servizio, e tu lo compri, tutto in maniera perfettamente legale. Se poi i tuoi non volevano sono affari tuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho appena comprato il gioco da lui tutto regolare :) ecco screen di prova:

b4hnhu.png

Grazie Mille Costa senza di te non lo avrei mai comprato ! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Costa' date=' vorrei chiederti una cosa: nel tuo post iniziale hai scritto: "oppure non possono comprare perchè i genitori lo vietano". [b']Premettendo che non voglio creare discussioni[/b], secondo me è meglio cambiare dicendo: "quelli che ne hanno parlato con i genitori i quali non vogliono usare la loro carta e sono d'accordo nel tuo servizio". Io credo che detta così forse sta meglio non credi?

La risposta è:

Fatti meno problemi :asd: come uno spende i suoi propri euri non sono di certo problemi tuoi! :asd:

Quindi cerchiamo di non essere ipocriti. Noi non ci prendiamo responsabilità su nulla, chiaramente, sta tutto alla singola persona. Noi vendiamo un servizio, e tu lo compri, tutto in maniera perfettamente legale. Se poi i tuoi non volevano sono affari tuoi.

sisi era solo per dire capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi L'utente costa sembra in buonafede e se ha già dato servizio ad altri vuol dire che è affidabile. Comunque la postale può intercettarti dopo poche ore (dipende se sai il fatto tuo e hai esperienza in campo informatico) comunque state massacrando costa che a quanto pare non ha fatto nulla di male. Ciao a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto di domanda

Chi lo sta massacrando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni utenti che insistono e mettono in dubbio la sua onestà. Ha già acquistato per altri utenti e mi sembra di capire che non ci marcia. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni utenti che insistono e mettono in dubbio la sua onestà. Ha già acquistato per altri utenti e mi sembra di capire che non ci marcia. Tutto qui.

Tu non hai capito una bega. Primo, perché nessuno ha detto che Costa è un truffatore, ma solo di essere sempre prudenti quando si tratta di spendere soldi su internet in questo modo (che mi sembra un consiglio universalmente valido); secondo perché il tutto solo agli inizi, quando comunque c'erano parecchi meno feedback. Dopo è parso inutile/ripetitivo.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni utenti che insistono e mettono in dubbio la sua onestà. Ha già acquistato per altri utenti e mi sembra di capire che non ci marcia. Tutto qui.

Tu non hai capito una bega. Primo' date=' perché nessuno ha detto che Costa è un truffatore, ma solo di essere sempre prudenti quando si tratta di spendere soldi su internet in questo modo (che mi sembra un consiglio universalmente valido); secondo perché il tutto solo agli inizi, quando comunque c'erano parecchi meno feedback. Dopo è parso inutile/ripetitivo.

Ciao

Ian

[/quote']

Piano con il tono bimbo e impara a leggere! io ho solo detto che si mette in dubbio la sua onestà nonostante abbia già comprato ad alcuni utenti il gioco! hanno tutti confermato che l'acquisto è andato a buon fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, che dire....ringrazio tutti coloro che fin ora hanno comprato tramite il mio servizio e che ora possono giocare a minecraft con i loro account premium. Fin ora ho comprato circa 60 gift codes, che secondo me non è poco.

Poi va bè chi non si fida ancora non faccia nulla, io infatti non obbligo nessuno a prendere da me.

Ciaoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti nessuno è obbligato a usufruire di questo servizio. Giudichi la gente. Come dice Costa, 60 account comprati non sono pochi, la fiducia se la merita tutta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano con il tono bimbo e impara a leggere! io ho solo detto che si mette in dubbio la sua onestà nonostante abbia già comprato ad alcuni utenti il gioco! hanno tutti confermato che l'acquisto è andato a buon fine.

Esattamente ciò a cui ho risposto... non penso di dover essere io ad imparare a leggere.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dico FINE OT è FINE OT. Quindi ho brutalmente cancellato dei messaggi, visto che questo tread è importante che si preservi corretto. Se volete parlare del servizio di Costa va bene, ma se dove disquisire di retorica fatelo altrove.

Warno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.