Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costa

Costa CompraVA Per Te Minecraft!

Recommended Posts

Kataskematico, mi dispiace dirtelo, ma non sono di quello "stampo". Questa cosa di comprare per gli altri mi serve anche per capire meglio e soprattutto migliorare il modo di comprare online, dato che tra non molto lo farò come professione. Non lo faccio per truffare, se mi mettessi a truffare lo sapete meglio di me che qualcuno prima o poi farebbe una denuncia. E poi scusa, avete le prove concrete (con tanto di screen) degli altri utenti che faccio veramente gli acquisti, cosa volete ancora di più? mah....sembra che questa mia iniziativa non vi sia piaciuta o cercate in qualche modo di ostacolarmi e la cosa francamente mi da fastidio. Sul serio. Gli amministratori o chi gestisce il forum non è affatto scemo, si sarà sicuramente informato su di me e sulle mie attività e ha gia capito chi sono. Cosa pensate che approvino e basta? dai eh, siamo realisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sarei interessato all'acquisto del gioco... mi mando un PM? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa io non mi fido di nessuno, punto. Ho già spiegato le motivazioni per cui sono portato a dubitare della tua offerta, poi è ovvio che confido nella tua buona fede, se c'è gente che vuole avvalersi dei tuoi servigi è liberissima di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè secondo me è inutile che scrivete << non mi fido >> << grazie ma lo prendo da solo >> ecc. C'è questo è un topic per glie interessati se non volete il gioco non commentate. OK?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare ogni tanto a quelli un pò più sprovveduti è un atto dovuto Lorenz, non mi diverto certo a diffondere dubbi ma se può servire, lo faccio. Poi chi leggerà decidera liberamente cosa fare, io Costa non lo conosco e non ho niente contro di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NICE COSTA, HO COMPRATO CON LUI OGGI E DICO KE E DAVVERO AFFIDABILE.

SE VOLETE COMPRARE IL GIOCO FATELO DA LUI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra che questa mia iniziativa non vi sia piaciuta o cercate in qualche modo di ostacolarmi e la cosa francamente mi da fastidio.

ti stai ponendo proprio nel modo sbagliato nei nostri confronti, non stò proprio cercando di ostacolarti e non è vero che la tua iniziativa non piace, qua si tratta di un altro discorso ma che tu non riesci proprio a capire.

Se per te è sbagliato cercare di mettere un attimo in guardia le persone prima di affidare i propri soldi a persone completamente sconosciute bè mi dispiace ma il problema sei tu e non io.

Non so tu come gestisci i tuoi affari ma io prima di dare i miei soldi a qualcuno che non conosco ci penso non una volta ma dieci volte, e siccome faccio parte comunque di questa community e sono abbastanza grandicello (anche troppo :)) e ne ho viste di cose, mi sento in diritto di avvertire o comunque far capire questo concetto anche agli altri utenti, soprattutto se la maggior parte degli utenti son solo ragazzini (minorenni), e questo concetto sul fidarsi ed essere sicuri delle proprie decisioni non è solo limitato a questo episodio ma va usato anche nella vita di tutti i giorni.

Non son concetti difficili da capire, e se è vero che tu vuoi fare questo lavoro come professione dovresti capirli benissimo.

Ah, non ho nessunissima idea se gli amministratori si siano oppure no informati su di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Costa, ti consiglio di chiedere ad ognuno dei tuoi "clienti" un feedback, così poi li potrai inserire primo post onde evitare che arrivi una persona appena iscritta o comunque un po' niubbetta e ti accusi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"vallo a dire a quei 2" cit.Costa nella shoutbox

Tu vorresti fare il venditore o una roba simile se non ho capito male, ti dico questo, la fiducia non si ha di diritto e non la si ottiene da un giorno all'altro, la fiducia va conquistata un pò alla volta, giorno per giorno, soprattutto dalle persone che non conosci, perchè puoi dare tutte le assicurazioni di sto mondo ma sei e sarai sempre una persona SCONOSCIUTA, è questo porta sempre diffidenza, ed è una cosa normalissima.

Questo concetto vale sia per le persone che conosci ma soprattutto per quelli che non conosci, se tu ti poni in questo modo contro le persone che sono diffidenti nei tuoi confronti (e ne troverai moooolte se vuoi fare una professione del genere) forse hai le idee un pò sbagliate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Costa' date=' ti consiglio di chiedere ad ognuno dei tuoi "clienti" un feedback, così poi li potrai inserire primo post onde evitare che arrivi una persona appena iscritta o comunque un po' niubbetta e ti accusi :)

[/quote']

faccio gia il feedback, chiedo cortesemente alle persone che prendono minecraft di postare le immagini del' attivazzione, ma alcuni si dimenticano e non lo fanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao costa io penso di potermi fidare di te e per ciò lo compro da te Minecraft... Spero di non dovermi pentire anche perchè credo che ci sai gente che per 15 euro di ammazza... =) Appena effettuato l'acquisto metto degli screen ricordamelo però ok? Ciao ciao a tutto lo staff!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che fai, Costa, è lodevole. Io stesso sono uno di quelle persone che non possiedono una carta per comprare online. Tuttavia per come sono io, cerco sempre di evitare di dare soldi a uno sconosciuto, ma questo non significa che non sei degno di fiducia e/o prendi in giro. Io ho chiesto a un mio amico (che conosco ormai da tempo) di prendermelo e in cambio gli ho fatto una ricarica al cellulare.

Il vero scopo di questo mio post è: Come mai hai aumentato a €1 la tua "tassa"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che fai' date=' Costa, è lodevole. Io stesso sono uno di quelle persone che non possiedono una carta per comprare online. Tuttavia per come sono io, cerco sempre di evitare di dare soldi a uno sconosciuto, ma questo non significa che non sei degno di fiducia e/o prendi in giro. Io ho chiesto a un mio amico (che conosco ormai da tempo) di prendermelo e in cambio gli ho fatto una ricarica al cellulare.

Il vero scopo di questo mio post è: Come mai hai aumentato a €1 la tua "tassa"?

[/quote']

Ho deciso di aggiungere 1€ perchè ho visto che quello che faccio è un vero e proprio servizio online. Forse l' unico in italia. Non lo faccio solo per minecraft ma anche per altri ambiti. Come però hai notato ho anche dedicato una fascia d' orario ben stabilita per questa cosa, dove appunto DEDICO alcune ore solo per questa cosa, e lo faccio di mia spontanea volontà. Non credo sia una cifra eccessivamente alta, e poi ho deciso che non alzerò mai oltre quella cifra. Il fatto che non devi pensare al conto corrente online, paypal e cavoli in mezzo come minimo un riconoscimento ci vuole secondo me. Un fatto molto interessante è che su un altro forum di minecraft, questa cosa ha avuto un successo decisamente piu alto rispetto a questo, forse perchè l' utenza è meno diffidente oppure hanno già tutti scaricato comprato minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che fai' date=' Costa, è lodevole. Io stesso sono uno di quelle persone che non possiedono una carta per comprare online. Tuttavia per come sono io, cerco sempre di evitare di dare soldi a uno sconosciuto, ma questo non significa che non sei degno di fiducia e/o prendi in giro. Io ho chiesto a un mio amico (che conosco ormai da tempo) di prendermelo e in cambio gli ho fatto una ricarica al cellulare.

Il vero scopo di questo mio post è: Come mai hai aumentato a €1 la tua "tassa"?

[/quote']

Ho deciso di aggiungere 1€ perchè ho visto che quello che faccio è un vero e proprio servizio online. Forse l' unico in italia. Non lo faccio solo per minecraft ma anche per altri ambiti. Come però hai notato ho anche dedicato una fascia d' orario ben stabilita per questa cosa, dove appunto DEDICO alcune ore solo per questa cosa, e lo faccio di mia spontanea volontà. Non credo sia una cifra eccessivamente alta, e poi ho deciso che non alzerò mai oltre quella cifra. Il fatto che non devi pensare al conto corrente online, paypal e cavoli in mezzo come minimo un riconoscimento ci vuole secondo me. Un fatto molto interessante è che su un altro forum di minecraft, questa cosa ha avuto un successo decisamente piu alto rispetto a questo, forse perchè l' utenza è meno diffidente oppure hanno già tutti scaricato comprato minecraft

La mia era solo una domanda a scopo informativo, nulla per accusarti. Come ho ben scritto, il tuo è un impegno lodevole. Però, avevo riletto il tuo post principale e volevo sapere da te il motivo di questo aumento.

Ti ringrazio per la spiegazione.

Un ultima cosa però va detta: Non siamo diffidenti, cerchiamo solo di prevenire in quanto casi di truffa on-line sono successi e se ne sente parlate ancora oggi. Poi ognuno è libero di affidarsi a te o meno, se lo fa il profitto va a te :) Io spero vivamente che sei una persona come si deve, perchè sinceramente chi truffa non è da considerarsi una persona civile.

Sabbath (siamo a 3) non voleva aggredirti o offenderti o fare qualsiasi altra cosa di negativo nei tuoi confronti. Ha solo espresso una sua opinione e, visto che siamo in un Paese democratico, ha il pieno diritto di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso dire che ti sbagli. Meglio comprarlo che alla fine sono 15 euro e minecraft credo ha del potenziale quando uscirà la versione finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto in un altro forum di Costa ci si può fidare...c'erano anche screen che lo provavano :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... questo è internet.

Ho solo 18 anni, non molti eh?

Non ho mai visto truffe con ingenti somme di soldi "reali".

Però... è vero che internet e i giochi tirano fuori il... vero io?

Se ciò è vero ho visto truffe epiche, di una grandezza mai vista.

E poi ho visto atti di fiducia e generosità che rasentavano il masochismo.

Mi è piaciuto molto quando Kataskematico ha raccontato la storia dei topi e dei gatti, perchè è un trucco molto usato. Io lavoro, so quanto sono insignificanti 15 euro come guadagno... però so che 15 e 15 fa 30, che è già più simpatico... 30 e 30 fa 60, che è molto gradito e così via.

Mettere in guardia le persone è un'atto estremamente civile e umano, come lo è il tuo di offrire il servizio per una "mancia", dopotutto è un servizio monetario vero e proprio.

Ma è internet.

In internet non ti fidi della gente. In internet tu ti fai gli affari tuoi, stando ben attento che non ti freghino.

Per quanto ne so i tuoi "clienti" potrebbero essere complici o semplicemente altri tuoi account, ho visto cose del genere.

Sembra che tu, però, sia effettivamente affidabile, dagli screen.

Screen che possono essere facilmente modificati, non ci vuole molto fidati.

Fatto: tu sei uno sconosciuto e offri un servizio senza dare sicurezze concrete (ovvero materiali, non file e byte). Hai prove, non attendibili, ma le hai.

Se ti volessi mettere il bastone tra le ruote farei un nuovo account, farei qualche photoshop e dire "LUI HA RUBATO 150 EURI CHE AVEVO PAGATO PER HERPA DERPA!".

Sarebbe una prova, non attendibile, ma una prova. Come la tua.

Ora, dopo tutta questo romanzo, quello che voglio dire è che su internet non ci sono sicurezze. Nemmeno una. Non concrete.

Quindi avvertire la proprià comunità di un possibile pericolo non vuol dire che ti vogliamo morto e sepolto, per poi ballare sulla tua tomba ma è semplicemente un pò come metterti un cartello del tipo "Ehy, lui non lo conosciamo, state attenti".

Niente di personale insomma, è la normale paura che si ha verso qualcosa che non si conosce, non prendertela troppo quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, cercherò di rispondere alle tue domande, in modo da chiarire tutti i tuoi dubbi.

Ragazzi... questo è internet.

Già...questo è internet' date=' puoi trovare di tutto, anche quelli come me.

Non ho mai visto truffe con ingenti somme di soldi "reali".

Però... è vero che internet e i giochi tirano fuori il... vero io?

Se ciò è vero ho visto truffe epiche, di una grandezza mai vista.

E poi ho visto atti di fiducia e generosità che rasentavano il masochismo.

Qua non stiamo facendo truffe, sto comprando per gli altri minecraft. Come scritto nelle FAQ (devo sempre ripeterle le cose) lo faccio per chi non ha una carta di credito o per chi non vuole mettere dati personali su internet. e non è poco.

Mi è piaciuto molto quando Kataskematico ha raccontato la storia dei topi e dei gatti' date=' perchè è un trucco molto usato.[/quote']

Si anche a me è piaciuta questa storiella, ma non è questo il caso, mi dispiace.

Io lavoro' date=' so quanto sono insignificanti 15 euro come guadagno... però so che 15 e 15 fa 30, che è già più simpatico... 30 e 30 fa 60, che è molto gradito e così via.[/quote']

Ma scusa eh, secondo il tuo ragionamento arrivo al punto in cui divento ricco sfondato, comprando le copie di minecraft. A che scopo scusa? Lo sai benissimo più di me che se mi mettessi a rubare, partirebbero le denunce, non ci hai pensato fin da subito? mah...

Mettere in guardia le persone è un'atto estremamente civile e umano' date=' come lo è il tuo di offrire il servizio per una "mancia", dopotutto è un servizio monetario vero e proprio.[/quote']

Si, ci ho pensato a lungo se mettere o no questa tassa, e alla fine ho deciso di metterla, perchè dopotutto è un servizio e non mi sembrava una cifra abnorme e improponibile...e poi ho deciso di non alzarla mai, mai.

Ma è internet.

Come risposto alla prima domanda' date=' si è internet, puoi trovare di tutto, anche quelli come me che cercano di aiutare di propria volontà nel prendere minecraft e che invece qua sta ricevendo solo frecciatine intenti a distorcere la mia buona fede. Se fossi al mio posto capiresti che non è il massimo avere la gente che si lamenta anche senza motivo.

In internet non ti fidi della gente. In internet tu ti fai gli affari tuoi' date=' stando ben attento che non ti freghino.[/quote']

Internet è bello perchè è vario, puoi fidarti come non fidarti, nel mio caso, ad esempio, puoi fidarti. Sembrerà assurdo, ma credo proprio di essere l' unico in italia a fare una cosa del genere. Quindi penso sia normalissimo non fidarsi, perchè tra 1 milione di truffe, cè anche quello che compra veramente, e questo fatto mi sta veramente sulle scatole, perchè non ci posso fare niente. Io ho cercato di essere il più chiaro ed esplicito possibile nel metodo e nella procedura, aggiungendo numerose FAQ. Se poi anche questo non basta, non so che altro dire.

Per quanto ne so i tuoi "clienti" potrebbero essere complici o semplicemente altri tuoi account' date=' ho visto cose del genere.

Sembra che tu, però, sia effettivamente affidabile, dagli screen.

Screen che possono essere facilmente modificati, non ci vuole molto fidati.[/quote']

Non mi metto a perdere tempo a farmi 30 account come dici te per "creare" sicurezza. Come già detto fin dal primo post, se ti fidi bene, se non ti fidi non fare nulla, è una tua scelta. (questa frase l' avrò detta minimo 40 volte, ma sembra che non ascoltiate). Se voglio posso fare 1 video, solo per risponderti dove faccio login su minecraft.net, entro col mio account e ti faccio vedere la lista dei gift code mandati e attivati. Devo per forza farlo? non so dimmi te....se la screen nella FAQ che ho postato non basta va bene, farò anche 1 video (se poi continui a dire che anche il video è stato modificato allora sei proprio fissato in queste cose)

Fatto: tu sei uno sconosciuto e offri un servizio senza dare sicurezze concrete (ovvero materiali' date=' non file e byte). Hai prove, non attendibili, ma le hai.[/quote']

Su internet TUTTI siamo sconosciuti, ma come ben saprai è possibile rintracciare 1 persona in poche ore. La postale sa il fatto suo. Cio che offro è il ricevere 1 gift code, OVVIO che non è materiale, è 1 gioco che devi scaricare da minecraft.net! Per le prove attendibili, ripeto, posso fare anche il video.

Se ti volessi mettere il bastone tra le ruote farei un nuovo account' date=' farei qualche photoshop e dire "LUI HA RUBATO 150 EURI CHE AVEVO PAGATO PER HERPA DERPA!".

Sarebbe una prova, non attendibile, ma una prova. Come la tua.[/quote']

Se tu crei 1 account solo per mettermi i bastoni tra le ruote, è ovvio che poi posterò le controprove delle tue menzogne, facendoti bannare dal forum. E' gia successo 1 volta se proprio ti interessa saperlo. Questa cosa la prendo seriamente, ci sono persone che comprano veramente, e io devo cercare il più possibile di accontentarli, ma questi sono cmq affari miei, ma te lo dico comunque, per chiarire le tue frecciatine idee.

"La verità, viene SEMPRE a galla. Se uno decide di mentire e di raccontare menzogne, deve stare ESTREMAMENTE attento a ciò che dice. Perchè altrimenti, spuntano fuori tutte le varie incongruenze che a lungo andare sputtanano, sputtanano, SPUTTANANO colui che racconta le balle." - Zeb89 Cit.

Ora' date=' dopo tutta questo romanzo, quello che voglio dire è che su internet non ci sono sicurezze. Nemmeno una. Non concrete.

Quindi avvertire la proprià comunità di un possibile pericolo non vuol dire che ti vogliamo morto e sepolto, per poi ballare sulla tua tomba ma è semplicemente un pò come metterti un cartello del tipo "Ehy, lui non lo conosciamo, state attenti".

Niente di personale insomma, è la normale paura che si ha verso qualcosa che non si conosce, non prendertela troppo quindi.[/quote']

No non me la prendo affatto. Poi stiamo parlando di un giochino da 15€. se ci si deve scannare per questo allora è finita veramente, non credi?

Boh, spero di aver chiarito i tuoi dubbi a riguardo. Chi gestisce il forum è a conoscenza di questa cosa, spero almeno loro riescano a comprendere ciò che faccio. In questo caso non saprei più a chi rivolgermi contro coloro che giudicano e basta. Ora stiamo andando fuori discussione, vorrei tenere libera la discussione dagli utenti per la gente veramente interessata, se non sei interessato, non postare grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe appoggio la tua idea di mettere una carta a disp. lo fatto anche io con dei miei amici !!

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me lo sono preso , visto che adesso non c'è molta differenza , ma quando finisce la beta ecc , iniziera a costare di piu , quindi è meglio prenderlo adesso che piu avanti.

E da li le differenza saranno tantissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettetela di Importunare "Costa", Lui fa un favore a tutti! Se io non avessi preso con la carta PayPal, sarei venuto volentieri da lui, ma non avete visto che ha già comprato 3 account di Minecraft per tre persone(Beh anche di più)? leggete i messaggi precedenti, Mica Internet è il Covo dei Ladri, Ci sono Persone che aiutano e altre che non aiutano.

BRAVO COSTA! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.