Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Andrea796

[Libro] Minecraft e il tesoro dei Minatori

Recommended Posts

bellissimo. Ti dovrebbero fare un monumento:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono a corto di idee. In compenso ho disegnato la nuova copertina.

miners___treasure_by_andry796-d46r3fx.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti raccontare di him, oppure di uno scavo in miniera e trova un doungeon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dici di fare un topic con tutto il libro? così non devo andare da pagina a pagina per leggerlo e così lo posso copiare facilmente (non nel senso che lo metto su un altro forum :beer: ) sarebbe fico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerisco di fare un capitolo sulle mods e su Hirobrine... XD

edit:

suggerisco anche di modificare un po' la copertina perchè è assolutamente sbilenca... Centralizza un po' di più le immagini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerisco di fare un capitolo sulle mods e su Hirobrine... XD

edit:

suggerisco anche di modificare un po' la copertina perchè è assolutamente sbilenca... Centralizza un po' di più le immagini.

La copertina è "sbilenca" apposta' date=' ed è ispirata dalle cover alternative di alien:

[img']http://24.media.tumblr.com/tumblr_lcn6w0EsbO1qf25d4o1_500.jpg[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerisco di fare un capitolo sulle mods e su Hirobrine... XD

edit:

suggerisco anche di modificare un po' la copertina perchè è assolutamente sbilenca... Centralizza un po' di più le immagini.

La copertina è "sbilenca" apposta' date=' ed è ispirata dalle cover alternative di alien:

[img']http://24.media.tumblr.com/tumblr_lcn6w0EsbO1qf25d4o1_500.jpg[/img]

Oooooooooooh... Grazie per avermi illuminato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerisco di fare un capitolo sulle mods e su Hirobrine... XD

edit:

suggerisco anche di modificare un po' la copertina perchè è assolutamente sbilenca... Centralizza un po' di più le immagini.

La copertina è "sbilenca" apposta' date=' ed è ispirata dalle cover alternative di alien:

[img']http://24.media.tumblr.com/tumblr_lcn6w0EsbO1qf25d4o1_500.jpg[/img]

Oooooooooooh... Grazie per avermi illuminato :sisi:

Tu hai criticato, io ho controcriticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti parlare dei pistoni, degli slime, o degli endermen, sarebbe divertentissimo...e poi del portale per il nether e della redstone...si potrebbero scrivere capitoli interi per ogni materiale o item di minecraft, ce ne sono a centinaia... Comunque aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuala certi progetti vanno coltivati come i funghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerisco di fare un capitolo sulle mods e su Hirobrine... XD

edit:

suggerisco anche di modificare un po' la copertina perchè è assolutamente sbilenca... Centralizza un po' di più le immagini.

La copertina è "sbilenca" apposta' date=' ed è ispirata dalle cover alternative di alien:

[img']http://24.media.tumblr.com/tumblr_lcn6w0EsbO1qf25d4o1_500.jpg[/img]

Oooooooooooh... Grazie per avermi illuminato :beer:

Tu hai criticato, io ho controcriticato.

Era una battuta :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerisco di fare un capitolo sulle mods e su Hirobrine... XD

edit:

suggerisco anche di modificare un po' la copertina perchè è assolutamente sbilenca... Centralizza un po' di più le immagini.

La copertina è "sbilenca" apposta' date=' ed è ispirata dalle cover alternative di alien:

[img']http://24.media.tumblr.com/tumblr_lcn6w0EsbO1qf25d4o1_500.jpg[/img]

Oooooooooooh... Grazie per avermi illuminato :beer:

Tu hai criticato, io ho controcriticato.

Era una battuta :beer:

Sembrava un ironico moto di fastidio XDXD

Comunque, sono seriamente a corto di idee. Quindi: perché non coinvolgere la community nella creazione di idee?

Sappiate che scarterò categoricamente:

-mod

-Herobrine

-Enderman (Rimandato ad altri racconti che ho in testa)

-Adventure update (Idem)

Per ora tendo moooolto verso le idee sul nether.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai che il protagonista, dopo essere stato assalito da un ghast, trova un misterioso portale che sembra condurre in un altro mondo... (il Nether).

Naturalmente prima devi finire le cose introdotte nell'ultimo capitolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo capitolo, in pratica un concentrato di tutto ciò che sarebbe potuto capitare in giorni e giorni di vita nel Mondo.

****

Capitolo 7: Si ricomincia

Chris si risvegliò nel suo letto, ancora stanco ma senza dolori, senza ferite. Si tastò il petto e constatò con sollievo che la ferita era veramente scomparsa, che stava bene.

Sospirò e lasciò cadere le braccia lungo il corpo, poi chiuse gli occhi.

Pochi minuti dopo un tonfo sordo glieli fece riaprire.

In camera sua c’erano due letti. In uno dormiva lui, l’altro era libero, o almeno lo era, finché non ci apparve sopra Anthony, comparso dal nulla.

All’inizio si guardarono con stupore, scioccati dall’esperienza che avevano da poco vissuto, poi scoppiarono tutti e due a ridere rumorosamente, e rimasero li, sdraiati, per lunghi minuti, beffandosi delle loro stesse preoccupazioni, così futili, nel Mondo.

E così i giorni passarono, tra scavi, costruzioni e combattimenti con gli abitanti della notte.

A volte queste spedizioni si concludevano male, ma che importanza aveva ciò, in un mondo in cui la Nera Signora perdeva, una dopo l’altra, le sue partite? Certo c’era il dolore, il sangue scorreva e la pelle si lacerava, ma si poteva sempre ricominciare, la Morte si avvicinava sempre di più alla Vita, ma mai riusciva a coglierla, perché ne veniva allontanata all’ultimo.

Era anche vero che certe avventure si concludevano meravigliosamente, come quella volta in cui si era spinto sempre più in fondo, nelle caverne sempre più buie e pericolose. Mentre cercava roccia da costruzione trovò, su una parete, delle strane macchioline brillanti e vitree. Le portò in superficie, e Anthony stabilì che si trattava di autentici diamanti grezzi.

Sebbene il diamante fosse il materiale più duro in assoluto sulla terra, riuscirono a plasmarlo secondo le loro necessità, costruendo picconi, asce e armature indistruttibili.

Poi avevano trovato delle strane pietruzze rosse, estremamente friabili, che se sbriciolate formavano una polvere particolare, in grado di trasmettere impulsi misteriosi. Anthony ne approfittò subito, e in poco ebbero sistemi automatizzati di coltivazione e di accensione delle luci, insieme a un cannone che usavano per sparare oggetti (e talvolta ospiti indesiderati) lontano dalla loro dimora. Memorabile era stato l’episodio in cui un creeper era entrato, all’ultimo momento, nell’are di lancio. Quel giorno avevano potuto ammirare dei meraviglioso fuochi d’artificio.

Altre volte si creavano situazioni in cui la fortuna e la sfortuna coesistevano, come quando un creeper saltò in aria, distruggendo parte della casa, insieme al soffitto di una caverna che si scoprì essere piena di minerali e pietre preziose.

Ma il vero tesoro che celava quell’antro valeva molto più di mille diamanti.

Venne scoperto solo diversi giorni dopo l’esplosione. La grotta, infatti, conduceva in un sistema sotterraneo estesissimo.

A estreme profondità, nel labirinto di caverne, venne scoperta, con grande stupore da parte dei due ragazzi, una piccola stanza, evidentemente creata da qualcuno di umano, contenente diversi bauli. Questi vennero aperti, rivelando libri e fogli sciolti, intrisi di strani appunti e disegni.

Anthony pretese che quelle carte fossero portate subito nel suo nuovo studio, affinché potesse studiarle.

Chris non aveva niente in contrario a lasciare l’analisi delle miriadi di informazioni a qualcun altro, e accettò.

Anthony passò giorni interi su quei libri, su quei fogli misteriosi, e intanto tracciava segni e mappe sui suoi libri, sui suoi fogli.

Finché un giorno cominciò la costruzione di un oggetto strano e singolare.

****

Be'... dalle mie anticipazioni dovreste aver già capito di che si tratta, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portale per il Nether?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico **

Se vuoi pubblicare su un sito inviami un MP, ti rispondo con un sito di FanFiction. Basta che ti registri e prendi dimestichezza con i vari comandi puoi postare quel che vuoi e, se la storia piace a qualcuno, ti ritrovi anche i commenti capitolo per capitolo **

Conta che è pieno di storie, da quelle inventate alle Crossover di Final Fantasy **

Se sei interessato missiva :asd:

(faccio notare che questo sito che ho appena citato non è il mio visto la mia ignoranza con i codici HTML, C++, PHP e co. xD però, visto che anche io sto scrivendo una storia e mi risulta molto comoda sta roba allora cerco di aiutare chi adora scrivere come me ^^)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico **

Se vuoi pubblicare su un sito inviami un MP' date=' ti rispondo con un sito di FanFiction. Basta che ti registri e prendi dimestichezza con i vari comandi puoi postare quel che vuoi e, se la storia piace a qualcuno, ti ritrovi anche i commenti capitolo per capitolo **

Conta che è pieno di storie, da quelle inventate alle Crossover di Final Fantasy **

Se sei interessato missiva :sisi:

(faccio notare che questo sito che ho appena citato non è il mio visto la mia ignoranza con i codici HTML, C++, PHP e co. xD però, visto che anche io sto scrivendo una storia e mi risulta molto comoda sta roba allora cerco di aiutare chi adora scrivere come me ^^)

[/quote']

Scusa ma il sito che dici è fanfiction.net?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di vedere quei due poveri ragazzi saltare di quà e di là per schivare le palle del ghast XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma il sito che dici è fanfiction.net?

No,no ^^ Io posto i miei racconti su EFP xP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni modo penso che creerò un pdf e lo metterò a disposizione di tutti. Inoltre avevo in mente di fare una specie di "concorso" per vincere una copia cartacea, ma penso sia abbastanza complicato XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora non trovo la necessità di una copia cartacea, in quanto si tratta ancora di un racconto non finito, ma comunque complimenti per la ottima storia, anche se secondo me dovresti fare più vita a dialoghi diretti al posto di narrazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora non trovo la necessità di una copia cartacea' date=' in quanto si tratta ancora di un racconto non finito, ma comunque complimenti per la ottima storia, anche se secondo me dovresti fare più vita a dialoghi diretti al posto di narrazioni.

[/quote']

Be'... non posso tirare fuori molti dialoghi diretti da un capitolo di riepilogo, non pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, smetto di sparare cazzate ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.