Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Andrea796

[Libro] Minecraft e il tesoro dei Minatori

Recommended Posts

Il nuovo capitolo fa fatica a venir fuori :D Non ho più momenti in cui ho voglia di scrivere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti odio

Fallo uscire entro domani o ti faccio bannare dal forum :D

XD no dai sto morendo dalla voglia di leggerlooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti odio

Fallo uscire entro domani o ti faccio bannare dal forum :D

XD no dai sto morendo dalla voglia di leggerlooo

È davvero così entusiasmante? Wow! Ho un futuro da scrittore! ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene, è stato difficile ma rieccoci qua. decimo capitolo! ne mancano due! più o meno...

****

Capitolo 10: Verso la terra dei Minatori

Una volta che ci si è abituati alle stranezze, la normalità appare bizzarra e preoccupante. Chris era riemerso dolorante dal cratere, per scoprire che Anthony non c’era.

Aveva aspettato tutta la notte accanto al suo letto, col vento che soffiava dall’enorme voragine che avevano aperto gli invasori sul muro.

Era arrivata l’alba, e Anthony non era ancora riapparso.

Chris era ora travolto dal panico. Cercò Anthony tutt’intorno alla casa, poi passò alle piane e alle vallate circostanti, gridando con forza il nome dell’amico che aveva perso tragicamente. Perse le speranze al tramonto, ora era pervaso di una fredda tristezza. Aveva accettato, seppur controvoglia, la solitudine che ora si prospettava davanti a lui.

Tornando a casa trovò per terra la mappa di Anthony, sciupata ma fortunatamente integra, con la sua misteriosa aquila. Si chiese a cosa potesse effettivamente condurre il segno tracciato da Anthony che congiungeva la loro - la sua - dimora alla Costruzione misteriosa.

Arrivo alla semplice conclusione che se voleva scoprirlo, doveva farlo di persona. Prese tutto il cibo che poteva e si armò fino ai denti, pronto a partire il mattino seguente.

Ma quella che un tempo aveva chiamato casa era ora un ammasso di travi spezzate e ciottoli. Non v’era stanza che non fosse stata squarciata violentemente e il vento soffiava funesto tra i corridoi.

Perché devo partire domani? Si domandò Chris Non ho assolutamente niente da perdere!

Così dicendo si avviò verso la Costruzione, segnata dalla fiera aquila sulla mappa.

La prima notte fu comprensibilmente aspra e difficile. Riuscì per fortuna a trovare riparo in una piccola grotta, illuminata a torce. Nel mattino ricominciò la lunga marcia.

Dovette attraversare molte foreste che lo disorientarono: Gli alberi nascondevano le caratteristiche del terreno e, ovviamente, non erano segnati sulla mappa. Nonostante varie difficoltà e duri scontri contro ragni e scheletri la notte, riuscì, in due giorni, a compiere metà del viaggio.

Era stanco e decise di dedicare un intera giornata al riposo.

Costruì un piccolo rifugio di legno e un letto, e vi si distese, sfinito dalla camminata di quasi trenta ore.

Mangiò qualche bistecca di quelle che si era portato dietro e torno a stendersi, finché un lampo non scoppio nel cielo e Chris andò a controllare alla finestra.

All’improvviso diluviava, e lampi risuonavano possenti nel cielo plumbeo.

Non badò molto al tempo e tornò a dormire, per essere svegliato a breve dai gridi che normalmente sentiva solo di notte.

Il cielo scuro, apparentemente, aveva evocato le stesse orde di mostri che si svegliavano la notte.

Non c’era spazio per la sorpresa in quella situazione: Chris estrasse la spada e colpì i corpi mostruosi che emergevano dall’oscurità delle nubi.

A un certo punto un fulmine attraversò con un lampo un maiale, che prese a crescere e ad assumere una forma antropomorfa. Uno spettacolo raccapricciante che, pensò Chris, somigliava a quelli che mostrava il Regno del Fuoco.

Il nuovo essere si mosse verso di lui e cominciò a colpirlo con armi che non riusciva bene a vedere, e che non avrebbe mai visto. In quel momento, infatti, un fulmine colpì lui, distruggendolo in un bagliore mortale e riportandolo al letto nella casetta di legno, al sicuro.

Il sole tornò dopo poco, e mentre zombie bruciavano, Chris riprese il suo viaggio.

Camminò ancora per molte ore, finché tornò la notte, in cui Chris dormì. Sul serio, stavolta.

Al mattino si sveglio di umore stranamente positivo. Da li a poche ore avrebbe scoperto cos’era la mistica Costruzione.

****

Allora? cosa potrà mai essere la costruzione? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La casa di notch con chest stracolme di porkchop e con un pollooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà.......

l'ufficio della mojang!

trova notch che mangia prosciutto e dicendo TROLOLOOLOOOLOLO Niente 1.8 nemmeno il 12 muahahahahahhahahahahaah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà.......

l'ufficio della mojang!

trova notch che mangia prosciutto e dicendo TROLOLOOLOOOLOLO Niente 1.8 nemmeno il 12 muahahahahahhahahahahaah

xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse trova un'astronave aliena che è precipitata in tempi remoti nel mondo, e così scopre che in realtà i creepers sono degli extraterrestri venuti per conquistare il pianeta, ma poi, con l'aiuto di un salame marziano, riesce a batterli e con un calcio rotante alla Chuck Norris li rimanda sul loro pianeta, poi fa saltare in aria l'astronave con la TNT cantando

, e per l'esplosione il pianeta non riesce a caricare i cambiamenti ai chuncks quindi si apre un vortice spaziotemporale che lo riporta a casa, solo per scoprire che ora deve pagare i danni alla macchina che ha fracassato. xD

Scherzi a parte, non lo so :D

è qualcosa che si può trovare anche su Minecraft o è una cosa di fantasia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse trova un'astronave aliena che è precipitata in tempi remoti nel mondo' date=' e così scopre che in realtà i creepers sono degli extraterrestri venuti per conquistare il pianeta, ma poi, con l'aiuto di un salame marziano, riesce a batterli e con un calcio rotante alla Chuck Norris li rimanda sul loro pianeta, poi fa saltare in aria l'astronave con la TNT cantando

, e per l'esplosione il pianeta non riesce a caricare i cambiamenti ai chuncks quindi si apre un vortice spaziotemporale che lo riporta a casa, solo per scoprire che ora deve pagare i danni alla macchina che ha fracassato. xD

Scherzi a parte, non lo so :D

è qualcosa che si può trovare anche su Minecraft o è una cosa di fantasia?

Diciamo che si, potrebbe essere realizzata su minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmm... è una scala per le Skylands? L'aquila potrebbe significare qualcosa di volante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmm... è una scala per le Skylands? L'aquila potrebbe significare qualcosa di volante...

L'aquila può significare anche ben altro, non è scelta a caso :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè nel tuo libro non aggiungi gli Enderman? Visto che manca poco all'uscita della 1.8 LOL

Be' penso che la tua richiesta sarà accontentata... ma non aspetatevi scontri con enderman :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*illuminazione*

Gli antichi minatori sono gli Endermen? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure' date=' quando il protagonista trova le antiche miniere, incontrerà lì gli Enderman!

[/quote']

Chi ha parlato di antiche miniere? :mobnotch:

Comunque questo libro avrà sicuramente un seguito, non so quando, in quanto ho già deciso di dare la precedenza a un altro libro (distaccato da minecraft), ma la traccia del seguito è già ben definita :water:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sono a metà dell'ultimo capitolo (se si esclude l'epilogo), a questo punto penso sia necessario chiedere la seguente domanda:

Ho intenzione di scrivere un altro "libro", totalmente distaccato da minecraft ma che forse potrebbe interessare... che ne dite, lo metto lo stesso? tanto è off-topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sono a metà dell'ultimo capitolo (se si esclude l'epilogo)' date=' a questo punto penso sia necessario chiedere la seguente domanda:

Ho intenzione di scrivere un altro "libro", totalmente distaccato da minecraft ma che forse potrebbe interessare... che ne dite, lo metto lo stesso? tanto è off-topic...

[/quote']

Altro topic :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sono a metà dell'ultimo capitolo (se si esclude l'epilogo)' date=' a questo punto penso sia necessario chiedere la seguente domanda:

Ho intenzione di scrivere un altro "libro", totalmente distaccato da minecraft ma che forse potrebbe interessare... che ne dite, lo metto lo stesso? tanto è off-topic...

[/quote']

Altro topic :asd:

Ovviamente, sarebbe messo in un altro topic, ma la domanda è: interessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sono a metà dell'ultimo capitolo (se si esclude l'epilogo)' date=' a questo punto penso sia necessario chiedere la seguente domanda:

Ho intenzione di scrivere un altro "libro", totalmente distaccato da minecraft ma che forse potrebbe interessare... che ne dite, lo metto lo stesso? tanto è off-topic...

[/quote']

Altro topic :sisi:

Ovviamente, sarebbe messo in un altro topic, ma la domanda è: interessa?

E la risposta è: potrebbe interessare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.