Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

The Elders Scrolls V: Skyrim

Recommended Posts

Oggi mio fratello mi ha fatto trovare un misterioso pacco con dentro skyrim :asd:

Amo questo gioco. E anche mio fratello credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia comincia a farsi interessante' date=' non indovinerete mai chi è il capo dei barbagrigia O:

[/quote']

Martin/Campione di Cyrodill/Nerevarine/Uno degli ultimi Blades/Un drago/Un Daedra/Synesthesy/Un avatar di Akatosh/vattelapesca/Alduin (o un suo avatar)/Pinco Pallino/Notch?

Io ho già intuito leggendo un libro in giro per Skyrim asd, e ti dico che è uno nella tua lista secondo me (non dico altro, non facciamo spoiler :asd:) poi magari mi sbaglio.

Alduin? Lol, è il cattivo.

Ah! Ora lo so!

Non aprite lo spoiler (tranne Guru, Snipper e chi altro lo sa che mi devono dire se ho ragione :asd:)

è il drago evocato dagli uomini che è citato nelle lastre su per i 7.000 scalini?

edit: Per Alduin: da quando Notch si è sposato, non mi stupisco più di niente :diamond::asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia comincia a farsi interessante' date=' non indovinerete mai chi è il capo dei barbagrigia O:

[/quote']

Martin/Campione di Cyrodill/Nerevarine/Uno degli ultimi Blades/Un drago/Un Daedra/Synesthesy/Un avatar di Akatosh/vattelapesca/Alduin (o un suo avatar)/Pinco Pallino/Notch?

Io ho già intuito leggendo un libro in giro per Skyrim asd, e ti dico che è uno nella tua lista secondo me (non dico altro, non facciamo spoiler :asd:) poi magari mi sbaglio.

Alduin? Lol, è il cattivo.

Ah! Ora lo so!

Non aprite lo spoiler (tranne Guru, Snipper e chi altro lo sa che mi devono dire se ho ragione :asd:)

è il drago evocato dagli uomini che è citato nelle lastre su per i 7.000 scalini?

edit: Per Alduin: da quando Notch si è sposato, non mi stupisco più di niente :diamond::asd:

Ohhhh...troll delle nevi di merda :asd:

Giàgià sono un NyanCat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah! Ora lo so!

Non aprite lo spoiler (tranne Guru' date=' Snipper e chi altro lo sa che mi devono dire se ho ragione :diamond:)

è il drago evocato dagli uomini che è citato nelle lastre su per i 7.000 scalini?

edit: Per Alduin: da quando Notch si è sposato, non mi stupisco più di niente :asd: :asd:

[/quote']

Spoilerz, attenti.

Non esiste nessun drago evocato dagli uomini :asd:

Comunque sì, è un drago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah! Ora lo so!

Non aprite lo spoiler (tranne Guru' date=' Snipper e chi altro lo sa che mi devono dire se ho ragione :diamond:)

è il drago evocato dagli uomini che è citato nelle lastre su per i 7.000 scalini?

edit: Per Alduin: da quando Notch si è sposato, non mi stupisco più di niente :asd: :asd:

[/quote']

Spoilerz, attenti.

Non esiste nessun drago evocato dagli uomini :asd:

Comunque sì, è un drago.

Spoiler (sempre attenti)

E' quello che ti viene ad aiutare con uno degli urli quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah! Ora lo so!

Non aprite lo spoiler (tranne Guru' date=' Snipper e chi altro lo sa che mi devono dire se ho ragione :sisi:)

è il drago evocato dagli uomini che è citato nelle lastre su per i 7.000 scalini?

edit: Per Alduin: da quando Notch si è sposato, non mi stupisco più di niente :sisi::asd:

[/quote']

Spoilerz, attenti.

Non esiste nessun drago evocato dagli uomini :rotfl:

Comunque sì, è un drago.

Ma su una delle lastre non era scritto che gli uomini chiamarono un drago e che esso venne ad aiutarli? :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sto giocando e presto darò il mio giudizio, che per ora è solo "figofigofigo" :rotfl:

Comunque come aveva capito Super-g che sono il capo dei barbagrigia? :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stavano accoppiando o...è un bug? :3

1816520451.png

(il mammuth che è caduto è morto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prima impressione posso dire solo qualcosina:

1) grafica stupenda

2) i fiumi scorrono e la corrente ti porta via! :perp:

3) le magie non hanno più valori standard, ma si possono caricare: molto più "realistico"

4) il sistema di controllo è migliorato ma non ancora abbastanza, oppure non l'ho afferrato a pieno. Non so voi, ma io con due armi in pugno non riesco a parare, il che è un problema. Invece il combattimento con lo scudo è :Q___________ :sisi:

5) la telecamera finalmente ti consente di vedere la faccia del tuo PG

6) e finalmente i PG sono belli a vedersi! :sisi:

7) la trama mi sembra più adulta del solito, con qualche risvolto morale serio e così via, spero anche in finali multipli (2, non di più)

8) forse perché finalmente si sono tolti quello stupido 16+ e sono passati al ben migliore 18+! :asd: tutti i giochi più belli sono 18+ e quasi mai 16+, notatelo :rotfl:

9) niente classi, quindi non mi pentirò a metà gioco della mia scelta iniziale per ricominciare da capo! :asd:

Insomma, dai primi minuti di gioco ho avuto un impressione molto positiva, e il mio giudizio è: finalmente la serie TES è entrata nella next gen come Minecraft

Se ci pensate è vero: Oblivion era ancora veramente molto simile a Morrowind e Daggerfall, c'era qualche miglioria ma il grosso era praticamente uguale, trama compresa (nessuna delle due aveva veramente mordente e io ho odiato Uriel Septim :asd:, mentre Skyrim mi sta appassionando :asd:), con questo invece hanno osato di più, hanno cambiato dei fondamentali e hanno avuto ragione. Bravi!

(ma se mi dite di nuovo che le console lo fanno peggiorare, davanti ad un prodotto di così tanta qualità, siete dei "pirla" :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stavano accoppiando o...è un bug? :3

1816520451.png

(il mammuth che è caduto è morto)

Certe volte due mammuth spawnano nello stesso punto e quindi uno dei due vola via' date=' per poi ricadere e morire.

edit:

Io ci sto giocando e presto darò il mio giudizio, che per ora è solo "figofigofigo" :D

Comunque come aveva capito Super-g che sono il capo dei barbagrigia? :D

Me lo ha detto Notch ;)

Comunque con due armi in pugno non si può parare (purtroppo... credo l'abbiano fatto per non sbilanciare il gameplay, altrimenti con due armi in mano incantate spacchi tutto). Lo scudo è inutile, lo spadone a due mani invece rulla :asd:

In ogni caso non vedo bene il motivo di questo "18+", non ci sono scene eccessivamente cruente (anche le mosse finali mi sembrano meno sanguinolente che nel trailer/demo), non ci sono personaggi eccessivamente volgari (diciamo che sono appena volgari alcuni), ecc... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stavano accoppiando o...è un bug? :3

1816520451.png

(il mammuth che è caduto è morto)

Certe volte due mammuth spawnano nello stesso punto e quindi uno dei due vola via' date=' per poi ricadere e morire.

[/quote']

Buon a sapresi,almeno non mi devo buttare giù 2 mammuth :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con due armi in pugno non si può parare (purtroppo... credo l'abbiano fatto per non sbilanciare il gameplay' date=' altrimenti con due armi in mano incantate spacchi tutto). Lo scudo è inutile, lo spadone a due mani invece rulla :D

In ogni caso non vedo bene il motivo di questo "18+", non ci sono scene eccessivamente cruente (anche le mosse finali mi sembrano meno sanguinolente che nel trailer/demo), non ci sono personaggi eccessivamente volgari (diciamo che sono appena volgari alcuni), ecc... :sisi:

[/quote']

Dopo un po' più di ore di gioco (pur essendo sempre verso l'inizio, io gioco piaaaaano :asd:) quoto il mio giudizio di prima.

Però questa storia che non si può parare con due oggetti in mano è stupida: annulla l'utilità sia delle due spada che della spada + incantesimo contro i guerrieri più pesanti, rendendo un po' inutile il tutto ;)

Inoltre il sistema di comandi poteva essere migliorato. Il tasto dello scatto serve a poco, si poteva usare altre tecniche, e allo stesso modo le "urla" dei draghi potevano anche non avere un tasto esclusivo, lasciando così i dorsali bassi liberi (io avrei usato R1 L1 attacco con le due mani e R2 L2 difesa con le due mani, molto più faigo).

Tutti i lati positivi invece si sono ampliati :asd: Skyrim sta mantenendo tutte le promesse, e non vedo l'ora di avere il personaggio che mi sto ora immaginando :asd: appena capisco come fare uno screen con ps3 vi mando una foto :asd:

Però se posso dare un altro commento, mi sembra che Skyrim sia un fallout fantasy piuttosto che un TES :D non che sia un male comunque :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con due armi in pugno non si può parare (purtroppo... credo l'abbiano fatto per non sbilanciare il gameplay' date=' altrimenti con due armi in mano incantate spacchi tutto). Lo scudo è inutile, lo spadone a due mani invece rulla :D

In ogni caso non vedo bene il motivo di questo "18+", non ci sono scene eccessivamente cruente (anche le mosse finali mi sembrano meno sanguinolente che nel trailer/demo), non ci sono personaggi eccessivamente volgari (diciamo che sono appena volgari alcuni), ecc... :sisi:

[/quote']

Però questa storia che non si può parare con due oggetti in mano è stupida: annulla l'utilità sia delle due spada che della spada + incantesimo contro i guerrieri più pesanti, rendendo un po' inutile il tutto ;)

Inoltre il sistema di comandi poteva essere migliorato. Il tasto dello scatto serve a poco, si poteva usare altre tecniche, e allo stesso modo le "urla" dei draghi potevano anche non avere un tasto esclusivo, lasciando così i dorsali bassi liberi (io avrei usato R1 L1 attacco con le due mani e R2 L2 difesa con le due mani, molto più faigo).

lol, io non ho ancora capito quale sia il tasto dello scatto (non mi piace leggere il manuale :D). Comunque, per le due mani, probabilmente non sapevano che tasto mettere per il parare, dopotutto non tutti i mouse hanno la "ruota" (mi sfugge il termine :asd:).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul pc lo scatto è con alt, io lo uso tantissimo anche al posto di correre normalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con due armi in pugno non si può parare (purtroppo... credo l'abbiano fatto per non sbilanciare il gameplay' date=' altrimenti con due armi in mano incantate spacchi tutto). Lo scudo è inutile, lo spadone a due mani invece rulla :D

In ogni caso non vedo bene il motivo di questo "18+", non ci sono scene eccessivamente cruente (anche le mosse finali mi sembrano meno sanguinolente che nel trailer/demo), non ci sono personaggi eccessivamente volgari (diciamo che sono appena volgari alcuni), ecc... :sisi:

[/quote']

Dopo un po' più di ore di gioco (pur essendo sempre verso l'inizio, io gioco piaaaaano :asd:) quoto il mio giudizio di prima.

Però questa storia che non si può parare con due oggetti in mano è stupida: annulla l'utilità sia delle due spada che della spada + incantesimo contro i guerrieri più pesanti, rendendo un po' inutile il tutto ;)

Inoltre il sistema di comandi poteva essere migliorato. Il tasto dello scatto serve a poco, si poteva usare altre tecniche, e allo stesso modo le "urla" dei draghi potevano anche non avere un tasto esclusivo, lasciando così i dorsali bassi liberi (io avrei usato R1 L1 attacco con le due mani e R2 L2 difesa con le due mani, molto più faigo).

Tutti i lati positivi invece si sono ampliati :asd: Skyrim sta mantenendo tutte le promesse, e non vedo l'ora di avere il personaggio che mi sto ora immaginando :asd: appena capisco come fare uno screen con ps3 vi mando una foto :asd:

Però se posso dare un altro commento, mi sembra che Skyrim sia un fallout fantasy piuttosto che un TES :D non che sia un male comunque :asd:

Cosa averebbe in comunque con fallout skyrim?

----

2168703847.png

Bug: Entrate con il cavallo in acqua,smontate e montate sul cavallo,congratulazioni ora il vostro cavallo cammina sull'acqua(e corre anche :3)

Un drago da vicino,molto vicino

1960475650.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa averebbe in comunque con fallout skyrim?

La struttura di base. Le scritte e il modo in cui sono poste, i dialoghi fatti in un certo modo, l'impianto grafico tutto, tante piccole cose...

Sembra insomma che per lavorare a Skyrim siano partiti da Fallout e non da Oblivion, tutto qui.

Comunque resta bello bello, non vedo l'ora di postarvi uno screen! :asd: il mio personaggio è un po' diverso dai vostri almeno sarà originale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo circa 26 ore di gioco ho finito la Quest Principale... Sono drogato di sto gioco D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uber necropost!

I DLC di Skyrim come sono? È il caso di prenderli o non ne vale la pena?

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uber necropost!

I DLC di Skyrim come sono? È il caso di prenderli o non ne vale la pena?

Ciao
Ian

Dawnguard a me non piace, la questline non è niente di che ed è fine a sé stessa.

Heartfire non è niente di che, non serve quasi a niente.

Dragonborn invece sembrerebbe rispettare le promesse della Bethesda su DLCs tipo Shivering Isles, ma non ce l'ho ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.