Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

The Elders Scrolls V: Skyrim

Recommended Posts

Aspetto con ansia che esca :3

-3 giorni.

edit: Secondo voi posso riesumare il topic di Oblivion? Perché mi è successa una cosa stranissima o_O

Al massimo creane un altra :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, io voglio preordinarlo su amazon ma non ho la postepay, devo anche aspettare il 18 per farla, e il 18 esce pure minecraft D:

Traumatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo video della Bethesda :asd:

Ovviamente per Youtube è pieno di video di gameplay, ma per quelli come me che aspettano freneticamente il day one senza spoilerarsi nulla questo fa al caso vostro :)

http://multiplayer.it/video/the-elder-scrolls-v-titolo-provvisorio-per-pc/the-elder-scrolls-v-skyrim-trailer-reaching-new-heights.hi/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricato e precaricato da steam, sto accumulando roba da sgranocchiare e roba da bere per stasera.

Ma esce l'11 secondo quale GMT?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricato e precaricato da steam' date=' sto accumulando roba da sgranocchiare e roba da bere per stasera.

Ma esce l'11 secondo quale GMT?

[/quote']

Guru si chiude nel suo vault :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato dovrei anche uscire con una ragazza, ma penso che rimanderò :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che la qualità della xbox lascia a desiderare.

In molti mi hanno detto che è un fattore di installazione, la quale se installata, appunto, perdono qualità delle texture è vero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, nella recensione di Multiplayer.it (che gli ha dato 9.7 :asd:) c'è scritto che l'installazione è consigliata perché riduce drasticamente i tempi di caricamento, ma per le texture penso sia così e basta, che non dipenda da quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora era solo una rumors. Ok grazie ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rettifico, sto guardando ora la superdiretta di Multiplayer.it e hanno approfondito più la questione. Se si gioca direttamente da DVD senza installarlo le texture sono in alta definizione, mentre se lo si installa no. Però hanno detto che non installandolo i caricamenti sono lunghissimi, per cui è meglio installarlo. Comunque non è confermato al 100% neanche questo poiché hanno avuto solo qualche segnalazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

YEAH!

Ce l'ho ora nelle mie mani :asd:

edit: WTF!!!

Mi dice che è impossibile attivare il prodotto perché non è stato ancora rilasciatoooooooooo

°ç§é*§@[@#@#°ç:L°*°à

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così impari ad averlo prima :asd:

Scavati un bunker, vengo ad ucciderti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rettifico' date=' sto guardando ora la superdiretta di Multiplayer.it e hanno approfondito più la questione. Se si gioca direttamente da DVD senza installarlo le texture sono in alta definizione, mentre se lo si installa no. Però hanno detto che non installandolo i caricamenti sono lunghissimi, per cui è meglio installarlo. Comunque non è confermato al 100% neanche questo poiché hanno avuto solo qualche segnalazione.

[/quote']

lol, devi scegliere tra grafica e caricamenti? Ma che senso ha :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una scelta alquanto discutibile in effetti. Ho visto però che per ps3 non c'è questo problema. Posto un video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rettifico' date=' sto guardando ora la superdiretta di Multiplayer.it e hanno approfondito più la questione. Se si gioca direttamente da DVD senza installarlo le texture sono in alta definizione, mentre se lo si installa no. Però hanno detto che non installandolo i caricamenti sono lunghissimi, per cui è meglio installarlo. Comunque non è confermato al 100% neanche questo poiché hanno avuto solo qualche segnalazione.

[/quote']

lol, devi scegliere tra grafica e caricamenti? Ma che senso ha :asd:

Ah, an so brìsa xD

Solo le texture distanti penso comunque, tanto noi lo prendiamo per PC, checcefrega? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricato e precaricato da steam' date=' sto accumulando roba da sgranocchiare e roba da bere per stasera.

Ma esce l'11 secondo quale GMT?

[/quote']

Se dici GMT stai parlando obbligatoriamente dell'orario lungo il meridiano di Greenwich circa, forse intendevi "secondo quale fuso orario?" :asd:

[/Grammar Qualcosa Nazi]

Ciao xD

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dici GMT stai parlando obbligatoriamente dell'orario lungo il meridiano di Greenwich circa' date=' forse intendevi "secondo quale fuso orario?" :asd:

[/[s']Grammar[/s] Qualcosa Nazi]

Ciao xD

Ian

Beh no, perché i GMT si misurano poi con +1, +2 etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh no' date=' perché i GMT si misurano poi con +1, +2 etc.

[/quote']

Non sono "i GMT", sono i fusi orari. Con GMT si indica appunto il fuso di Greenwich, con GMT+1 il fuso un'ora avanti ecc.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono "i GMT"' date=' sono i fusi orari. Con GMT si indica appunto il fuso di Greenwich, con GMT+1 il fuso un'ora avanti ecc.

Ciao

Ian

[/quote']

Se esistono sia GMT che GMT+1 diventano automaticamente "i GMT". Usare GMT non per definire il fuso orario di Greenwich ma per parlare in generale dei fusi orari è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esistono sia GMT che GMT+1 diventano automaticamente "i GMT". Usare GMT non per definire il fuso orario di Greenwich ma per parlare in generale dei fusi orari è possibile.

Wikipedia non è d'accordo XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esistono sia GMT che GMT+1 diventano automaticamente "i GMT". Usare GMT non per definire il fuso orario di Greenwich ma per parlare in generale dei fusi orari è possibile.

Wikipedia non è d'accordo XD

Ciao

Ian

In realtà non ne parla nemmeno, mi sa che ti stai un po' arrampicando sui vetri per una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Coff coff*

Non siamo OT? :asd:

Comunque mi tocca aspettare fino a domani per provare Skyrim ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.