Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

The Elders Scrolls V: Skyrim

Recommended Posts

Prova a chiudere i processi in background inutili...

EDIT: Può darsi che sia il Vsync, prova a disattivarlo. Basandosi il Vsync sulla frequenza di refresh del monitor se hai un monitor con referesh di 60 Hz gli fps massimi che avrai col Vsync saranno 60, ma appena subisci dei rallentamenti la cosa brutta è che scende subito a 30fps , da 30 a 20 e così via... può darsi che sia quello il problema.

Il Vsync è quello che ottimizza le linee degli oggetti, senza di quello spesso appaiono schiacciate e spezzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi ce l'avevate il Costruction Set nel CD? Io no :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soddisfazione di una vita :perp:

Se mai un giorno in un TES mettessero il "Synesthesian Hammer" potrei dire di avere fatto tutto nella vita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soddisfazione di una vita :asd:

Se mai un giorno in un TES mettessero il "Synesthesian Hammer" potrei dire di avere fatto tutto nella vita :asd:

Farò una mod che aggiunge un nuovo PG con un arma da 1-Hit Kill, il BanHammer :asd:

Comunque mi è venuto un dubbio... Come sarà Sheogorath in Skyrim? Dopotutto, il Campione di Cyrodill ha preso il suo posto durante gli eventi di SI :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a chiudere i processi in background inutili...

EDIT: Può darsi che sia il Vsync' date=' prova a disattivarlo. Basandosi il Vsync sulla frequenza di refresh del monitor se hai un monitor con referesh di 60 Hz gli fps massimi che avrai col Vsync saranno 60, ma appena subisci dei rallentamenti la cosa brutta è che scende subito a 30fps , da 30 a 20 e così via... può darsi che sia quello il problema.

Il Vsync è quello che ottimizza le linee degli oggetti, senza di quello spesso appaiono schiacciate e spezzate.

[/quote']

Probabilmente non è attivato di default.Ho guardato un po su google ed ho trovato una discussione in cui dice che puo essere un problema con il surriscaldamento del pc...puo essere questo?(considerando che io ho tanti di quei problemi di surriscaldamento con il pc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, comunque anche a me ogni tanto capitano delle botte di lag. Comunque penso che le impostazioni grafiche a questo punto c'entrino poco.

@Super-G Me lo sono chiesto anche io, però sulla wiki ho visto che c'è la missione di Sheogorath che ti da il Wabbajack (anche se non hanno ancora scritto di cosa si tratta la missione o altro, c'è solo la voce). Per cui secondo me i casi sono due:

1) Hanno ignorato l'espansione Shivering Isles (cosa che dubito)

2) Si scopre che gli altri Daedra hanno maledetto ancora una volta Jyggalag e così è tornato a diventare Sheogorath. Il campione di Cyrodiil tanto è morto da 200 anni, avendo preso il posto di Sheogorath solo formalmente visto che non era immortale :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soddisfazione di una vita :asd:

Se mai un giorno in un TES mettessero il "Synesthesian Hammer" potrei dire di avere fatto tutto nella vita :asd:

Farò una mod che aggiunge un nuovo PG con un arma da 1-Hit Kill' date=' il BanHammer :sisi:

Comunque mi è venuto un dubbio... Come sarà Sheogorath in Skyrim? Dopotutto, il Campione di Cyrodill ha preso il suo posto durante gli eventi di SI :mobnotch:

[/quote']

Fallo e:

1)mi compro un computer nuovo

2)compro Skyrim per PC

3)scarico e installo la mod

4)picchio un po' di personaggi a caso che mi stanno sull'ano

5)torno qui e ti do tanti +1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabbath, è spaventoso :rotfl:

Ho un nuovo compagnio, Erodur, è davvero forte. Per averlo andate a Dawnstar e parlate con la gente per farvi dire che tutti hanno gli incubi, recatevi poi alla locanda e parla con Erodur per iniziare una quest. Alla fine si unisce a voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabbath' date=' è spaventoso :rotfl:

Ho un nuovo compagnio, Erodur, è davvero forte. Per averlo andate a Dawnstar e parlate con la gente per farvi dire che tutti hanno gli incubi, recatevi poi alla locanda e parla con Erodur per iniziare una quest. Alla fine si unisce a voi.

[/quote']

Oddio... oggi anche io un nuovo compagno: siccome dovevo andare a prendere un pezzo dell'albero sacro per curare l'albero nel centro di Whiterun, questo povero pazzo mi ha seguito per pellegrinaggio. Era pazzo davvero: disarmato, con quattro stracci addosso, si gettava addosso ai nemici come uno scatenato, Per fortuna avevo comprato la magia "Mani Curative" con cui posso curare gli altri, altrimenti che guaio :rotfl:

Stranamente gli Spriggan che mi ha mandato contro Kynareth lo lasciavano stare.

edit:

Fallo e:

1)mi compro un computer nuovo

2)compro Skyrim per PC

3)scarico e installo la mod

4)picchio un po' di personaggi a caso che mi stanno sull'ano

5)torno qui e ti do tanti +1 :asd:

Preparati, Syne, perché lo faccio davvero :sisi:

Forse nel mentre lo faccio su Oblivion.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la sto facendo adesso la quest dell'albero :rotfl:

Mentre andavo alla caverna dove devi estrarre la linfa ho ucciso ben due draghi, prova che sono casuali :sisi: Io volendo potrei andare con dei compagni, ma preferisco muovermi da solo per il momento :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la sto facendo adesso la quest dell'albero :sisi:

Mentre andavo alla caverna dove devi estrarre la linfa ho ucciso ben due draghi' date=' prova che sono casuali :asd: Io volendo potrei andare con dei compagni, ma preferisco muovermi da solo per il momento :rotfl:

[/quote']

Sì, anche io ho visto un drago nelle vicinanze, ma non volevo rischiare la vita del pellegrino scemo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti serve una nuova armatura :sisi:

Nel frattempo sono al livello 21, ho speso una follia per allenarmi nel Blacksmithing e tra poco posso fare le armature d'ebano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super g, se davvero vuoi fare una mod che aggiunge nuvoi modelli e non hanno migliorato il cs ti faccio tanti, ma tanti tanti auguri. Oblivion usa il formato .nif, una volta era supportato da blender, ora non più ed è difficilissimo convertire, una volta fatto farai una fatica boia a texturizzare ed a fare le mappe di collisione con un programmino apposito, ed è un macello davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super g' date=' se davvero vuoi fare una mod che aggiunge nuvoi modelli e non hanno migliorato il cs ti faccio tanti, ma tanti tanti auguri. Oblivion usa il formato .nif, una volta era supportato da blender, ora non più ed è difficilissimo convertire, una volta fatto farai una fatica boia a texturizzare ed a fare le mappe di collisione con un programmino apposito, ed è un macello davvero.

[/quote']

E chi ha detto di fare nuovi modelli? Mica sono così bravo :rotfl:

Userò quelli di qualche altro martello :sisi:

Io aggiungo voglio solo aggiungere un NPC nuovo ed un martello nuovo :)

E magari una piccola quest :fermorosso:

Su Morrowind sapevo fare (più o meno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok domani lo compro contenti????? :sisi:

5371538967_f898148792.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti serve una nuova armatura :)

Nel frattempo sono al livello 21' date=' ho speso una follia per allenarmi nel Blacksmithing e tra poco posso fare le armature d'ebano.

[/quote']

Beh ero al livello 10 quando l'ho fatto, l'avevo pure potenziato col banco da lavoro asd

Comunque mi sto alzando anche io la Forgiatura, solo che essendo al livello 12 non posso ambire così tante cose. Già al 21? Nerdnerdnerd :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ero al livello 10 quando l'ho fatto' date=' l'avevo pure potenziato col banco da lavoro asd

Comunque mi sto alzando anche io la Forgiatura, solo che essendo al livello 12 non posso ambire così tante cose. Già al 21? Nerdnerdnerd :sisi:

[/quote']

Ho avuto molto tempo libero :)

Ah, che voi sappiate, si può cambiare la lingua del gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in giro ho trovato delle selle per cavalli.

Che sappiate si possono montare per aggiungere un posto in più?

Nel senso che se hai un compagno al seguito sarebbe utile poter usare il cavallo in due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.