Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

The Elders Scrolls V: Skyrim

Recommended Posts

Ma quelli della Mano d'Argento sono tutti vampiri? Perché mi pare che certe volte avessero della polvere di vampiro con loro.

Comunque ora sto facendo la quest per i barbagrigia, anche se ho girato tre ore a vuoto (mi perdevo sempre!). Però ho scoperto un sacco di posti interessanti, tra cui la Baia dei Ladri e so la locazione di un tesoro. Il diario che ho trovato dice che è su un'isola (che so dove è) accanto ad un vecchio albero (che è presente sull'isola). Ma non c'è nulla! Che debba usare una pala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli della Mano d'Argento sono tutti vampiri? Perché mi pare che certe volte avessero della polvere di vampiro con loro.

Comunque ora sto facendo la quest per i barbagrigia' date=' anche se ho girato tre ore a vuoto (mi perdevo sempre!). Però ho scoperto un sacco di posti interessanti, tra cui la Baia dei Ladri e so la locazione di un tesoro. Il diario che ho trovato dice che è su un'isola (che so dove è) accanto ad un vecchio albero (che è presente sull'isola). Ma non c'è nulla! Che debba usare una pala?

[/quote']

Suppongo di sì O:

Ora posso forgiare armature naniche, mi informo su dove trovare i materiali :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi sapete come funzionano i lupi mannari? Cioé il vampiro mi piace ma mi attirano anche loro :sisi:

Bisogna diventare membri del Circolo (che sarebbero i capi dei Compagni), poi loro ti faranno bere sangue di licantropo e così potrai trasformarti. Non oso immaginare un licantropo vampiro che bestia sia :ahsisi:

edit: Ho trovato dei mercanti morti su una strada. Sembra che qualcuno abbia teso loro una trappola. Nel diario di uno dei due ho trovato che lungo quella strada sono successi sparizioni ed altri assalti. Sul luogo ho trovato delle "frecce Falmer", ma vicino a quel luogo non c'era nessuno a parte tre pazzi ubriachi che mi hanno regalato dell'idromele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessava come si diventa, mi interessava come funziona. Cioè, devo aspettare la luna piena o hanno messo qualcosa di più interessante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessava come si diventa' date=' mi interessava come funziona. Cioè, devo aspettare la luna piena o hanno messo qualcosa di più interessante?

[/quote']

Uno si può trasformare quando vuole per un limitato periodo di tempo che si può estendere uccidendo :D

Ma tutti ti saranno ostili (tranne gli altri animali ed i lupi, per gli altri animali però non sono sicuro), non potrai usare armi/armature/magie e non ti potrai curare (insomma, puoi ma devi mangiare chi uccidi). Però hai numerosi bonus alle statistiche(che terminano quando si esaurisce il tempo). Ad esempio, se uno corre a quattro zampre è più veloce di qualsiasi cavallo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei licantropo ti puoi trasformare quando vuoi (quello che si trasforma con la luna piena è il lupo mannaro, da non confondersi perché nel gergo comune vengono usati come sinonimi ma nel fantasy sono cose diverse :D)

Poi ovviamente come in Daggerfall e in Morrowind hai una velocità molto alta e con quelle zampe stragrezze fai a pezzi i nemici in un secondo. E dopo che li hai uccisi bevi il loro sangue :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edit: Ho trovato dei mercanti morti su una strada. Sembra che qualcuno abbia teso loro una trappola. Nel diario di uno dei due ho trovato che lungo quella strada sono successi sparizioni ed altri assalti. Sul luogo ho trovato delle "frecce Falmer"' date=' ma vicino a quel luogo non c'era nessuno a parte tre pazzi ubriachi che mi hanno regalato dell'idromele.

[/quote']

I Falmer sono i mostri umanoidi che vivono nelle grotte :asd:

Comunque, se c'è un aspirante fabbro, ho trovato un posto pieno di minerale d'ebano. È pieno di orchi che dicono di andare via ma alla fine non fanno niente :D

CA71E14C50A3185891AF8BAB70EA226C007C844F

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso per ps3, mi appresto a giocarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è assurdo come un necromante sia arrivato così vicino da toccarmi ma non mi abbia visto :D

Praticamente ho ownato 5 nemici grazie all'arco ed alle ombre. Ad un certo punto uno mi ha scoperto, ma una freccia in testa gli ha fatto cambiare idea. Gli altri sono venuti a vedere ma non hanno visto né me né la tizia di Whiterun. Notare come la presenza di un cadavere di uno dei loro non li sconcerti e non li faccia pensare che magari qualcuno c'è :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, l'IA è sempre la stessa di TES :asd:

Avete detto Falmer? :Q___

Sono quegli esseri rompiballe su Solstheim a Morrowind, noti come Riekling, ma speci di Falmer, ovvero elfi delle nevi in realtà. Bene bene, ci hanno messo sia i Draugir che i Falmer, viva i nord! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pg con la nuova armatura nanica :Q_

A94ACD4A7FF59C819E15F30C1696A5344BB7EC9E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che PC avete per vedere così????? :perp:

Comunque io devo aspettare martedì, e comunque prima giocherò ad Assassin's Creed. Quindi mi manca ancora un po' :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pg con la nuova armatura nanica :Q_

A94ACD4A7FF59C819E15F30C1696A5344BB7EC9E

:Q____________

Io ho solo il full in acciaio (più o meno... ho anche della roba più forte dell'acciaio).

Comunque finalmente ho raggiunto i 6000 septims! Ho acquistato una casa a Whiterun' date=' ma anche se attivo la quest ad essa relativa, non c'è l'indicatore sulla mappa :|

Ah, sto screenando tutte le cose strane, poi posto le immagini :asd:

In ogni caso, ho notato dei bugs :perp:

1) I followers certe volte rimangono incastrati o finiscono dentro gli oggetti solidi.

2) Sempre i followers non sono in grado di attraversare un fiumiciattolo, ma devono aggirarlo.

3) Certe volte l'AI dei followers impazzisce: si mettono a girare in stealth con le armi sfoderate anche se non ci sono nemici, vanno per conto loro, si fermano, smettono di seguirti, partono alla carica senza motivo, ecc.

4) Certe volte, se raccogli della roba da un tavolo (o, comunque, da un piano d'appoggio) il resto degli oggetti che c'è sopra diventa invisibile fino a che non se ne riprende un altro :S

5) In alcune occasioni ho visto dei cadaveri di nemici appena uccisi sparire nel nulla :S

6) I nemici arrivano a toccarti senza vederti :S

7) Se c'è un nemico molto vicino, si salva, ci si fa scoprire ed attaccare e poi si carica, certe volte il nemico continuerà a vederti, nonostante quando uno avesse salvato il nemico non lo vedesse :S

8) Il famoso bug dei giganti :asd:

9) Ho incontrato un drago random che girava a vuoto in circolo (volando) sopra un monte spoglio o.O

10) Ho acquistato una casa a Whiterun, ho attivato la quest di andare a visitarla ma l'indicatore di dove sia la casa non appare sulla mappa (né su quella del mondo, né su quella locale) :|

11) Certe volte i nemici non vengono segnati sul "segnalatore" che c'è in alto sullo schermo D:

edit:

Ma che PC avete per vedere così????? :asd:

Io vedo così ed il mio notebook è un po' sopra la metà tra i minimi ed i "consigliati", tiè! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) I followers certe volte rimangono incastrati o finiscono dentro gli oggetti solidi.

2) Sempre i followers non sono in grado di attraversare un fiumiciattolo' date=' ma devono aggirarlo.

3) Certe volte l'AI dei followers impazzisce: si mettono a girare in stealth con le armi sfoderate anche se non ci sono nemici, vanno per conto loro, si fermano, smettono di seguirti, partono alla carica senza motivo, ecc.

9) Ho incontrato un drago random che girava a vuoto in circolo (volando) sopra un monte spoglio o.O

10) Ho acquistato una casa a Whiterun, ho attivato la quest di andare a visitarla ma l'indicatore di dove sia la casa non appare sulla mappa (né su quella del mondo, né su quella locale) :|

[/quote']

Di problemi con i followers sono pieno anche io, la tizia di whiterun è scomparsa all'improvviso mentre esploravo la mappa a nord, aspettando o entrando in una grotta/abitazione non ricompariva, poi all'improvviso entro in una grotta e me la trovo dietro. Boh, speriamo in un bugfix.

9- lol, che strano, sei sicuro? Non c'è la faccia del drago sulla minimappa in alto?

10- Eh certo che non c'è, trovarla è facilissimo. Dalla porta principale vai dritto e controlla le case sulla destra, se non sbaglio si chiama "Breeze...Qualcosa".

Ah comunque ho trovato l'urlo per ghiacciare la gente, matte risate :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di problemi con i followers sono pieno anche io' date=' la tizia di whiterun è scomparsa all'improvviso mentre esploravo la mappa a nord, aspettando o entrando in una grotta/abitazione non ricompariva, poi all'improvviso entro in una grotta e me la trovo dietro. Boh, speriamo in un bugfix.

9- lol, che strano, sei sicuro? Non c'è la faccia del drago sulla minimappa in alto?

10- Eh certo che non c'è, trovarla è facilissimo. Dalla porta principale vai dritto e controlla le case sulla destra, se non sbaglio si chiama "Breeze...Qualcosa".

Ah comunque ho trovato l'urlo per ghiacciare la gente, matte risate :asd:

[/quote']

Ah... quindi quell'icona dragonesca indica un drago :asd:

Comunque il follower certe volte si ferma e basta. Punto. Te non lo vedi, e l'unica cosa da fare quando ti accorgi che non c'è più è rifare la strada all'indietro, fare un fast travel o entrare in qualche edificio.

Ah, quando ho incontrato il drago random, ho trovato un cottage (Cottage di Drelas), ci sono entrato ed il padrone mi ha attaccato ò.ò

L'ho ammazzato, e la cosa strana è che da fuori non mi diceva che entrare era un'infrazione, ma dentro era come se ne avessi fatta una :asd:

Non potevo dormire nel letto e tutti gli oggetti mi dava che se li prendevo, rubavo :asd: :asd: :perp:

edit: Profonda delusione nello scoprire che la tizia di Whiterun non ha l'inventario infinito :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono perso nelle quest secondarie più che altro e ho ucciso oggi il primo drago a Whiterun e sono diventato Thane. Sto facendo le missioni dei Compagni ora e una tigre dai denti a sciabola mi ha quasi ucciso (sono al livello 7). Appena posso posto uno screen del mio personaggio :perp:

Anche a voi quando siete negli spazi aperti (non città o dungeon, nello specifico la tundra che circonda Whiterun) ogni tanto si blocca per 4-5 secondi per caricare la zona? E' una cosa alquanto irritante, soprattutto perché ieri non lo faceva a Riverwood e al Tumulo delle Cascate Desolate. Ve lo chiedo perché anche voi come me avete PC che stanno a metà tra i minimi e i consigliati :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... quindi quell'icona dragonesca indica un drago :asd:

Comunque il follower certe volte si ferma e basta. Punto. Te non lo vedi' date=' e l'unica cosa da fare quando ti accorgi che non c'è più è rifare la strada all'indietro, fare un fast travel o entrare in qualche edificio.

Ah, quando ho incontrato il drago random, ho trovato un cottage (Cottage di Drelas), ci sono entrato ed il padrone mi ha attaccato ò.ò

L'ho ammazzato, e la cosa strana è che da fuori non mi diceva che entrare era un'infrazione, ma dentro era come se ne avessi fatta una :asd:

Non potevo dormire nel letto e tutti gli oggetti mi dava che se li prendevo, rubavo :asd: :asd: :perp:

edit: Profonda delusione nello scoprire che la tizia di Whiterun non ha l'inventario infinito :perp:

[/quote']

lol, da Drelas ci sono arrivato al livello 5. Entro, mi attacca con tutto quello che ha, riesco ad uscire e il drago mi uccide orribilmente :asd:

Comunque non penso conti il fatto dell'infrazione dell'aprire la porta, è che lui è nemico da prima che entrassi. Tra l'altro penso sia un necromante, quindi la cosa si spiega :asd:

Anche a voi quando siete negli spazi aperti (non città o dungeon, nello specifico la tundra che circonda Whiterun) ogni tanto si blocca per 4-5 secondi per caricare la zona? E' una cosa alquanto irritante, soprattutto perché ieri non lo faceva a Riverwood e al Tumulo delle Cascate Desolate. Ve lo chiedo perché anche voi come me avete PC che stanno a metà tra i minimi e i consigliati

Mai successo, prova a scaricarti Gamebooster.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai successo' date=' prova a scaricarti Gamebooster.

[/quote']

Ce l'ho già, infatti domani provo a usare quello. Siccome vedevo che mi andava fluidissimo non l'avevo usato (mi va più fluido di Oblivion e Morrowind messi insieme :perp:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a voi quando siete negli spazi aperti (non città o dungeon' date=' nello specifico la tundra che circonda Whiterun) ogni tanto si blocca per 4-5 secondi per caricare la zona? E' una cosa alquanto irritante, soprattutto perché ieri non lo faceva a Riverwood e al Tumulo delle Cascate Desolate. Ve lo chiedo perché anche voi come me avete PC che stanno a metà tra i minimi e i consigliati :asd:

[/quote']

A me no, semmai ogni tanto si blocca lievemente per qualche secondo, ma non al passaggio tra nuove aree (più che altro, mi sembra un po' random).

lol' date=' da Drelas ci sono arrivato al livello 5. Entro, mi attacca con tutto quello che ha, riesco ad uscire e il drago mi uccide orribilmente :perp:

Comunque non penso conti il fatto dell'infrazione dell'aprire la porta, è che lui è nemico da prima che entrassi. Tra l'altro penso sia un necromante, quindi la cosa si spiega :asd:

[/quote']

è quello il "drago random" di cui parlavo: girava in circolo sopra il monte :asd:

Io mi avvicino, spreco tipo 8-10 frecce senza riuscire a colpirlo, allora mi avvicino di più (sempre di soppiatto), lui mi passa sopra, mi vede, atterra ed inizia la lotta! L'ho ammazzato grazie al bastone elettrico che aveva Drelas (mi pare), anche se l'ho usato tutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai successo' date=' prova a scaricarti Gamebooster.

[/quote']

Ce l'ho già, infatti domani provo a usare quello. Siccome vedevo che mi andava fluidissimo non l'avevo usato (mi va più fluido di Oblivion e Morrowind messi insieme :perp:)

Comunque sta attento che ti gameboosta il menu iniziale prima di avviare il gioco e non il gioco stesso. Dal gioco apri la gestione attività, avvia gamebooster, e poi torna su Skyrim :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa perchè ho dei cali di fps casuali?Non succede quando ci nemici o altro,è casuale ._.

Si...è anche il pc che non è un granchè però lo regge e la prova sono i momenti di fluidità.Ho sia gamebooster che AdvacedSystemCare :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa perchè ho dei cali di fps casuali?Non succede quando ci nemici o altro' date='è casuale ._.

Si...è anche il pc che non è un granchè però lo regge e la prova sono i momenti di fluidità.Ho sia gamebooster che AdvacedSystemCare :perp:

[/quote']

I cali di Framerate possono anche essere causati da effetti particellari troppo pesanti, come nebbia, effetti climatici in generale.

Abbassa le impostazioni generali :asd:

Guardate che ho trovato :3

EE09FC0D166EF17A0C1FD7DFD67891BA8BB8C448

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa perchè ho dei cali di fps casuali?Non succede quando ci nemici o altro' date='è casuale ._.

Si...è anche il pc che non è un granchè però lo regge e la prova sono i momenti di fluidità.Ho sia gamebooster che AdvacedSystemCare :perp:

[/quote']

I cali di Framerate possono anche essere causati da effetti particellari troppo pesanti, come nebbia, effetti climatici in generale.

Abbassa le impostazioni generali :asd:

Strano...io Skyrim l'ho cominciato oggi(verso le 1 :3) e la prima volta che sono entrato andava fluido in modalità alta(il gioco aveva rilevato il mio pc per quelle impostazioni) poi dopo qualche qualche minuto di gioco(creazione personaggio) ha cominciato a laggare,ho creato il personaggio e sono andato avanti con quel lag(fino all'arrivo del drago) poi quando mi dovevo muovere io era ritornata la fluidità poi dopo essere saltato sulla casa ed essere uscito dalla casa ha ricominciato il lag.Allora ho riavviato il gioco e avevo ugualmente lag ma in parti diverse...ho provato a metterlo su medio e non è successo niente,uguale con la grafica al basso.Cosa altro puo essere? ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.