Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

The Elders Scrolls V: Skyrim

Recommended Posts

[video=youtube]

Oblivion era carino, ma questo sembra una cosa incredibile :)

Sono indeciso se prenderlo per ps3 o per pc, ma penso che sceglierò definitivamente per il pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato oggi a prenotarlo per 360, già uscivo poco di casa... da Novembre farò le radici sulla poltrona :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io aspetto a dare commenti.Già con oblivon avevano limitato molte robe confronto a morrowind,e tutto perchè dovevano progettarlo anche per console.Skyrim invece lo faranno addirittura per console e poi lo convertiranno.Quindi mi sa che le stupidate le faranno a bizzeffe con sto gioco.Io ho ancora una minima speranza che lo facciano bene però come per altri titoli probabilmente resterò deluso.

La colpa è di quella voltagabbana di beteshda software che si è convertita alle console invece di rimanere fedele al pc grazie al quale è diventata famosa.Un altra fregatura che faranno,molto probabilmente come ad oblivion,cureranno poco o niente certi aspetti del gioco(per fare un qualunque esempio,per oblivion l'inesistente combattimento a cavallo)e li lasceranno ai modder che potrebbero anche non fare mod appropiate.Insomma speriamo che lo facciano bene anche se non c'è molto da sperarci.

Ah e l'unico parere che do è che fare sto tipi di giochi qua per console è una cosa da stupidi.Poi fanno su le cagate come a fallout 3 con la mira assistita solo per colpa di quelle dannatissime console.Per sti giochi la perfetta combinazione mouse+tastiera va a pennello,mica col jostik del piffero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchia che grafica :) Io provai il 3 però non riusciva a divertirmi, probabilmente non ho capito appieno cosa può offrire oblivion :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Artas, se dovessero andare avanti solo con il mercato del pc sarebbero già morti da un pezzo. Senza contare che le console permettono di giocare giochi molto più pesanti senza alcun sovrapprezzo, mentre su pc sarebbe necessario comprare una nuova scheda grafica, comprare una nuova ram e molto altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza contare che le console permettono di giocare giochi molto più pesanti senza alcun sovrapprezzo' date=' mentre su pc sarebbe necessario comprare una nuova scheda grafica, comprare una nuova ram e molto altro.

[/quote']

Sì, ma le console hanno un limite :) Ci sono ormai PC che hanno superato di anche troppo la ps3 e la 360 :) E' vero, farsi un PC buono ti costa comunque troppo ma i risultati sono eccezionali :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì' date=' ma le console hanno un limite :asd: Ci sono ormai PC che hanno superato di anche troppo la ps3 e la 360 :asd: E' vero, farsi un PC buono ti costa comunque troppo ma i risultati sono eccezionali :D

[/quote']

Sinceramente penso che le persone in grado di comprarsi un Alienware da 2000 e passa dollari siano decisamente inferiori a quelli che possono spendere 300€ per una playstation, lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi assicuro che giocando a impostazioni medie-basse e a risoluzione 640x480(se non sbaglio) il gioco andra' liscio anche su un pc di 300$,senza contare che col pc fai molte piu' cose.

Riguardo alla alienware,forse non lo sapete ma si puo' anche pagare in rate accessibilissime :D

Riguardo al gameplay...beh mi vengono i brividi!

p.s. 24 gb di ram non sono mai troppi u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Artas' date=' se dovessero andare avanti solo con il mercato del pc sarebbero già morti da un pezzo. Senza contare che le console permettono di giocare giochi molto più pesanti senza alcun sovrapprezzo, mentre su pc sarebbe necessario comprare una nuova scheda grafica, comprare una nuova ram e molto altro.

[/quote']

Be la colpa è di chi gioca alle console,dato che la maggioranza sono quegli sfigati dei casual gamers che,pur non capendo un cavolo di videogiochi vogliono giocare a tutti i costi.Se la maggior parte dei videogiocatori giocassero al pc si abbasserebbero i prezzi degli hardware.

Io comunque ho un pc da 600 euro neanche,assemblato un po di anni fa quindi non recente, e anche gli ultimi giochi tipo crysis 2 mi girano alla perfezione anche coi dettagli al massimo.

Eh se guardi bene,i soldi usati in generale per pc e per console sono più o meno uguali.Nel pc spendi un poco più di soldi per gli hardware che comunque ti durano per un po di anni ma "risparmi" sui giochi che pure essendo comunque cari non li paghi come quelli console.Quest'ultime invece le paghi comunque tanto e in più tutti i giochi e accessori costano un bordello.Quindi con le console non risparmi niente.E in più col pc puoi fare di tutto,su console solo giocare.

Comunque quello che mi scoccia della beteshda(ma anche di altre case iniziate su pc e poi traviate) è che "dovrebbe" pensare i giochi per pc e solo dopo convertirtli per console,invece fanno il contrario e chi ci rimette sono i pc gamers.

Io,come ho già scritto in altro topic,seguo i giochi su pc da quando c'era il dos e chissa come mai una volta i giochi,pur non avendo una bella grafica,avevano tutto per essere considerati capolavori.

Invece adesso,gran parte della colpa è delle console,fanno su boiate su boiate e i veri appassionati rimangono inc.... fregati.Nel caso di Skyrim per quanto avrà una bella grafica e animazioni non sarà mai avvincente,coinvolgente e complesso come morrowind per dire.

I casual gamer invece preferiscono la bella grafica e le stupidate che appioppano oggi nei vg invece che storia,atmosfera ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì' date=' ma le console hanno un limite :D Ci sono ormai PC che hanno superato di anche troppo la ps3 e la 360 :D E' vero, farsi un PC buono ti costa comunque troppo ma i risultati sono eccezionali :D

[/quote']

Sinceramente penso che le persone in grado di comprarsi un Alienware da 2000 e passa dollari siano decisamente inferiori a quelli che possono spendere 300€ per una playstation, lol.

Perchè inferiori? Non hai bisogno del top per giocare :asd: Io con un PC da 800-850 euro riuscirò a reggere la grafica di Battlefield 3, quindi non vedo perchè spenderne 2000... Personalmente ritengo che, essendo il PC senza limiti, sia nettamente superiore alle console, ma dopotutto questi sono pareri, non c'è quindi chi ha torto o ragione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmmm sta iniziando un grande flame pc/consolle...me la sento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè il pc è sicuramente superirore e per ottenere una qualità maggiore rispetto ad una console non devi per forza spendere 2.000 euro ne bastano la metà e anche meno, e ovvio che con una console cmq hai una qualità/prezzo superiore rispetto al pc.

Dipende poi dalle necessità di ognuno, se ti interessa solo giocare è inutile spendere soldi per un pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio ma le consolle non hanno la potenza dei i pc u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè il pc è sicuramente superirore e per ottenere una qualità maggiore rispetto ad una console non devi per forza spendere 2.000 euro ne bastano la metà e anche meno' date=' [b']e ovvio che con una console cmq hai una qualità/prezzo superiore rispetto al pc.[/b]

Dipende poi dalle necessità di ognuno, se ti interessa solo giocare è inutile spendere soldi per un pc.

"con una console cmq hai una qualità/prezzo superiore rispetto al pc." cosaaaaa?????????

Ehm hai per caso letto quello che ho scritto io qualche post fa?

Se no guardalo perchè questo rapporto qualità/prezzo superiore che dici tu non è vero.Difatti,i soldi che "risparmi" sulle console li spendi poi sui giochi e accessori vari.Su computer è il contrario,spendi un poco più sull hardware ma "risparmi" sui giochi e in più hai un livello di qualità superiore e puoi fare di tutto.

Anzi,come ho detto prima, con un buon computer come il mio ma anche meno,a meno di 600 € preso un po di anni fa mi girano perfettamente gli ultimi giochi usciti e sono più che sicuro anche quelli che usciranno tipo skyrim ma anche battlefield 3,per sempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stò parlando di piattaforma per giocare punto. Infatti come ho scritto dipende dalle necessità di ognuno, se ti interessa solo giocare del pc che te ne fai???

Con 600 euro ti fai un buon pc certo, ma sicuramente non otterrai molto di più di una console. Se vuoi sfruttare al massimo i giochi che stanno uscendo adesso 600 euro non ti bastano. Poi come se la grafica su console facesse proprio schifo :o

Come piattaforma di gioco la console è sicuramente più conveniente, in più la console non ti occupa spazio, la colleghi ad un qualsiasi televisore (e non ti devi accontenta di un monitor), volendo la puoi portare a casa di amici. Gli accessori costano su console come costano su pc. Se vuoi giocare ad un gioco di calcio su pc mica usi la tastiera, sei obbligato a prenderti un pad :D (cosi come anche altri giochi), al massimo ti prendi un pad qualsiasi, e vale per tutti gli accessori...

Sicuramente i giochi costeranno un pò di più rispetto al pc, ma volendo si può sempre risparmiare qualcosina comprando on-line oppure vai sull'usato. Un modo per risparmiare c'è sempre...

Posso capire il tuo astio verso le console perchè negli ultimi anni stanno modificando lo stile di gioco anche su pc, un titolo su tutti Dragon Age 2. Io sono un felice possessore di pc e console, tra i 2 gioco moolto di più su pc, questo perchè trovo che alcune tipologie di giochi siamo migliori giocati con tastiera e mouse, come gli fps, rts, rpg, ecc... Altri invece li trovo mooooolto più comodi giocati su console tipo titoli sportivi, sparatutto in terza persona, platform, ecc... (oltre al fatto di poterli giocare comodamente su letto o divano con il mio tv lcd da 32" pollici :P).

Insomma, pc e console hanno tutte e 2 difetti e pregi, e come ho detto già prima dipende soltanto dalle necessità che una ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh insomma......il mio pc è molto più potente delle console persino della tanto decantata ps3 e i giochi che usciranno mi andranno ancora bene.Invece riguardo alla qualità console come xbox e ps3,quelle con la qualità più alta tra console, non potrà mai avanzare,cosa che invece è fattibile col pc.

Posso capire che a qualcuno piacciano le console ma non tollero quello che è già successo,ovverò le penalizzazioni fatte al pc per colpa delle console.E questo diciamo......"fenomeno" si è ,e si sta tuttora,propagando.E' questo che mi fa davvero rabbia.

Se il mondo console fosse allo stesso livello,ma comunque separato,da quello pc non mi farebbe niente.

Invece si predilige il primo a discapito del secondo.E per l'appunto non sono separati i due mondi perchè le modifiche fatte ai giochi per console si ripercuotono su quelli per pc rovinandoli.

Forse il punto di inizio di sto schifo è stato quando hanno cominciato a unire i "mondi" dei giochi pc e quelli console.Io ho la vecchia ps2 e li quasi tutti i giochi erano fatti apposta per quella console.Mentre il pc ne aveva altri.Dalla xbox in poi invece hanno voluto unire le robe facendo solo casini.

E comunque anche sui giochi pc ci sono offerte,e prezzi abbassati.Quindi non vedo questo distacco di spesa tra console e pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmmm sta iniziando un grande flame pc/consolle...me la sento....

Perchè mai? Parliamo con persone mature (spero) quindi non c'è bisogno di scatenare flame e quant'altro :D

Inoltre ricordo sempre che il PC ha Steam che quotidianamente fa delle offerte con sconti veramente ottimi, però quoto ciò che ha detto Sabbath, dipende dalle necessità che uno ha.

Un ultima cosa: Con 600 euro ti fai un PC superiore/uguale ad una ps3 se compri on-line.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tutti i generi di giochi si possono giocare sul pc,non importa se sono di calcio,macchine,terza persona o altro.Se c'e' una cosa che piu' mi da' fastidio delle consolle e che hanno dei titoli esclusivi per console che mi piacerebbe giocare anche non avendo una consolle!(es. GT5,F3 :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tutti i generi di giochi si possono giocare sul pc' date='non importa se sono di calcio,macchine,terza persona o altro.[/b']Se c'e' una cosa che piu' mi da' fastidio delle consolle e che hanno dei titoli esclusivi per console che mi piacerebbe giocare anche non avendo una consolle!(es. GT5,F3 :( )

Si ti stra quoto,su pc si può giocare di tutto.La coppia tastiera mouse non la batte nessuno.Comunque per chi propio non ce la fa esistono i joystik per pc,anche se a me personalmente non piacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un ultima cosa: Con 600 euro ti fai un PC superiore/uguale ad una ps3 se compri on-line.

Si ma non c'è questo grosso distacco tra le 2, puoi giusto ottenere qualcosina in più soprattutto in fluidità ma cambia davvero di poco. Se vuoi davvero sfruttare un gioco a pieno devi spendere un pò di più di 600 euro.

In più i giochi che sfruttano a dovere un pc ce ne sono pochi, nella maggior parte dei giochi la differenza grafica tra pc e console è davvero minima, questo perchè i giochi non vengono mai riadattati su pc a dovere, anzi in alcuni casi la versione pc è al di sotto di quella console purtroppo.

Ed è qui che posso dar ragione ad Artas, purtroppo l'utente pc si trova un gioco per concole su pc, l'ultimo caso che mi ha fatto inca**ere è stato the Witcher 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...non per dire ma ci siamo scordati il bellissimo skyrim XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un ultima cosa: Con 600 euro ti fai un PC superiore/uguale ad una ps3 se compri on-line.

Si ma non c'è questo grosso distacco tra le 2' date=' puoi giusto ottenere qualcosina in più soprattutto in fluidità ma cambia davvero di poco. Se vuoi davvero sfruttare un gioco a pieno devi spendere un pò di più di 600 euro.

In più i giochi che sfruttano a dovere un pc ce ne sono pochi, nella maggior parte dei giochi la differenza grafica tra pc e console è davvero minima, questo perchè i giochi non vengono mai riadattati su pc a dovere, anzi in alcuni casi la versione pc è al di sotto di quella console purtroppo.

[/quote']

Bhè, su questo hai ragione ma io volevo dare l'idea di quanto si debba spendere per avere un PC discreto, al passo con ps3 ecc.

Comunque per quanto riguarda l'ultimo punto posso, sfortunatamente, affermare che hai ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo sono prenotato per XBOX 360 insieme ad Assassin's Creed : Revelations.

Ma credo che AC:R non sarà un gran' che.

Riguardo a skyrim, il movimento di quando usa le magie e molto simile a Bioshock.

I draghi invece sono molto realistici , po ho visto che aggiungeranno delle razze ...voi sapete che razze sono?

Su www.spaziogames.it è il 2° gioco più atteso, naturalmente dopo Battlefield3 (sparatutto).

Non vedo l'ora di andarlo a prendere al gamestop :Q____

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.