Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

The Elders Scrolls V: Skyrim

Recommended Posts

Eh vabbè dai un giorno ce la puoi fare. Io vado a prendermelo domani speriamo bene, di avere tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì G, non è la prima volta e non sarà l'ultima XD

In realtà non ne parla nemmeno

Non direttamente' date=' ma non trovi mai scritto "i GMT", solo "i fusi".

mi sa che ti stai un po' arrampicando sui vetri per una cazzata.

Beh, che sia una cazzata sono d'accordo, che mi stia arrampicando sui vetri no: presupporrebbe che io fossi serio nel correggerti XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì G' date=' non è la prima volta e non sarà l'ultima XD

[/quote']

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, comunque esce con l'orario inglese, quindi dobbiamo aspettare fino all'una .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato un'ora e mezza. Bellissimo, davvero incredibile fino ad ora.

Penso che investirò in una nuova scheda video per godermelo al massimo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho bisogno di schede video nuove' date=' lo compro per ps3 :asd:

[/quote']

:mobcreeper:

edit: Supporto Techico :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza sorpreso, stranamente hanno tradotto anche le voci :D

Comunque i combattimenti sono molto veloci :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza sorpreso' date=' stranamente hanno tradotto anche le voci :D

Comunque i combattimenti sono molto veloci :asd:

[/quote']

Vero, devo ancora abituarmici bene. In Oblivion erano molto più schematici, del tipo para colpisci colpisci e ripeti ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uahhhh, io devo aspettare il 18 per prendere la carta prepagata e cmprarlo D: Mi vien voglia di sltare sulla bici, andare al gamestop e perderci venti euro .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ci ho giocato un bel pò.....va bene da ieri però sono già 6 ore di gioco e ho esplorato vari posti.(Per pc ovviamente)

Purtroppo devo dirlo,i miei timori erano fondati.

Prima di tutto non condivido affatto che pure la beteshda si sia "venduta" a steam.Una cosa più stupida non potevano farla.Essere costretti a connettersi ad un programma in internet per giocare è peggio del sistema di sicurezza imposto dalla ubisoft ad assasin's creed 2.

Poi parliamo del gioco,io ho trovato quasi solo difetti:

-Il mondo mi pare molto più restrittivo di quello di oblivion.Ci sono alcune aree aperte ma il resto è fatto da sentieri obbligati.Almeno in oblivion potevi tagliare nei boschi.

-Il combattimento non mi pare chissache roba,certo hanno migliorato i movimenti,ci sono due mani indipendenti tra loro però non mi ha colpito per niente.Sono robe già viste.

-La storia neanche a parlarne.

-Il cavallo se lo potevano risparmiare,è inutile peggio di oblivion.(e il combattimento in sella potevano farlo benissimo)

-I draghi come pensavo sono prefissati;in tutte le esplorazioni che ho fatto ne ho visti 2 ed erano impostati dalla storia.

-La vita e il mana si ricaricano troppo velocemente.

-Il gioco è facile anche a livello difficile.

-In oblivion c'era più atmosfera nei dungeon.

-La cosidetta economia indipendente dei villaggi e città non esiste propio.Gli npg fanno qualcosina in più di quelli di oblivion come azioni,ma chiuso li.

-Il sistema dell'inventario non mi gusta neanche un po.(Morrowind's inventory forever!!)

Insomma l'hanno propio fatto a pennello per le console,e addirittura alcune cose che avevano promesso non ci sono.Propio una gran porcheria.Ho fatto bene a non comprarlo.Ormai la beteshda è irrecuperabile.E' degradata da oblivion in poi.

Mi spiace dirlo ma sto perdendo l'entusiasmo che ho sempre avuto nel seguire il mondo dei videogiochi.Ora manca saints row 3,ma se mi hanno rovinato pure quello basta è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato anchio ma ci ho giocato ancora meno di te :asd: ho giusto fatto qualche ora, ma vorrei dire cmq qualcosa sui punti da te elencati

-Il mondo mi pare molto più restrittivo di quello di oblivion.Ci sono alcune aree aperte ma il resto è fatto da sentieri obbligati.Almeno in oblivion potevi tagliare nei boschi.

Non hanno puntato sulla grandezza ma sulla varietà diciamo, come ho visto in parecchi video magari ti trovi a scalare montagne (belle alte xD) o passare attraverso boschi e vallate.

-Il combattimento non mi pare chissache roba,certo hanno migliorato i movimenti,ci sono due mani indipendenti tra loro però non mi ha colpito per niente.Sono robe già viste.

Si può giocare in terza persona benissimo, e questo dice tutto :ahsisi: si son migliorati sotto questo punto di vista, poi è ovvio che non inventa nulla...

-La storia neanche a parlarne.

Scusa eh :sisi: hai giocato circa 6 ore ad un gioco dove ne richiede minimo 30/40 per finirlo (senza fare tutte le quest secondarie), mi sembra un pò precipitoso dire che non sia un granchè.

-Il cavallo se lo potevano risparmiare,è inutile peggio di oblivion.(e il combattimento in sella potevano farlo benissimo)

Lo si usa giusto per spostarsi e basta.

-I draghi come pensavo sono prefissati;in tutte le esplorazioni che ho fatto ne ho visti 2 ed erano impostati dalla storia.

I draghi son i mostri principali del gioco quindi mi sembra giusto che le loro uscite siano programmate e che non appaiono a caso :asd: e che seguino la storia.

-La vita e il mana si ricaricano troppo velocemente.

si è vero.

-Il gioco è facile anche a livello difficile.

dipende :asd: i mostri di base si settano a seconda della difficolta scelta e dal livello del personaggio ma in alcune aree invece non è cosi, troverai mostri di livello di molto superiore al tuo e finchè non potenzi il personaggio difficilmente riuscirai a passare.

-La cosidetta economia indipendente dei villaggi e città non esiste propio.Gli npg fanno qualcosina in più di quelli di oblivion come azioni,ma chiuso li.

su questo non ne ho idea.

-Il sistema dell'inventario non mi gusta neanche un po.(Morrowind's inventory forever!!)

qui ti quoto abbestia :asd: la gestione dell'inventario diciamo pure che fa proprio cagare :asd:

Cmq come primo impatto non mi dispiace, è da giocare e approfondire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol... ad un certo punto mi hanno raggiunto tre mercenari per uccidermi, ma ero inseguito da due giganti ed un mammuth che li hanno fatti fuori. Sul corpo di uno di loro ho trovato un contratto per uccidermi :asd:

Era firmato Betheser o qualcosa del genere, e non ho idea di chi sia :ahsisi:

Comunque gli scudi sono diventati un po' inutili data la velocità dei combattimenti (io non ne uso, spadona 4ever! xD)

edit: Odio anche io la gestione dell'inventario! E soprattutto... RIVOGLIO LE HOTKEYS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inventario scomodo, sono d'accordissimo con voi. Per la difficoltà è fatta bene invece. Per dire, sto facendo la missione che prendi a Riverwood dove devi andare nel Tumulo delle Cascate Desolate (la stessa della demo per intenderci) al livello 1. Banditi e topi fatti fuori subito, ma coi draugir ci sono dovuto stare ben attento. La prima volta mi hanno circondato in due e sono morto subito. Le volte successive me la son cavata egregiamente standoci più attento, ovvero a farmi toccare poco visto che le loro mazzate erano abbastanza terribili :perp:

Comunque finora di difetti a parte l'inventario non ne ho trovati; qualche texture sporca, ma niente di più. Le ambientazioni sono fantastiche, il crafting è fighissimo e anche il sistema di "economia" interno è molto bello, da più varietà al gioco. Oh, e ci hanno messo i bambini finalmente asd. Pure il doppiaggio è fatto molto bene, finora sta mantenendo alto il suo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'inventario piace, abituarcisi da quello di Oblivion è un po' difficile, ma alla fine diventa molto più comodo.

Livello 11, btw. Sto andando al secondo tumulo, ho già ucciso due draghi O:

Non ho nulla di cui lamentarmi, è bellissimo, hanno corretto tutto quello che mi aveva fatto cagare in Oblivion :perp:

Solo a me succede questo quando vengo colpito da un gigante?

1364036073.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me succede questo quando vengo colpito da un gigante?

1364036073.jpg

lol, io anche più in alto sono finito. I Giganti sono delle bestie, in due hanno ammazzato tipo 6-7 nemici (3 mercenari assoldati per uccidermi e 4-5 banditi :asd:) e sono dovuto scappare in fretta e furia :perp:

Mi pare però che siano deboli al fuoco.

Comunque ora sono al livello 7, ho svolto un po' di quests, ho ucciso il mio primo drago (facilissimo, basta andare in cima alla torre e bombardarlo di frecce nord antiche mentre lui fa il ganzetto con le guardie :asd:), ho esplorato un po' (in Skyrim l'esplorazione ha più atmosfera che in Oblivion :asd:), sono un Compagno (quando il tizio si è trasformato in lupo mannaro pensavo che avrei dovuto combatterlo :sisi:) ed ora devo andare dai Barbagrigia (lol).

Solo io ho problemi di spazio? Un sacco di roba sono costretto a venderla o lasciarla ç_ç

edit: Ho letto che i Giganti sono passivi. Ma allora perché mi attaccano insieme ai loro mammuths? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol' date=' io anche più in alto sono finito. I Giganti sono delle bestie, in due hanno ammazzato tipo 6-7 nemici (3 mercenari assoldati per uccidermi e 4-5 banditi :asd:) e sono dovuto scappare in fretta e furia :perp:

Mi pare però che siano deboli al fuoco.

Comunque ora sono al livello 7, ho svolto un po' di quests, ho ucciso il mio primo drago (facilissimo, basta andare in cima alla torre e bombardarlo di frecce nord antiche mentre lui fa il ganzetto con le guardie :D), ho esplorato un po' (in Skyrim l'esplorazione ha più atmosfera che in Oblivion :asd:), sono un Compagno (quando il tizio si è trasformato in lupo mannaro pensavo che avrei dovuto combatterlo :sisi:) ed ora devo andare dai Barbagrigia (lol).

Solo io ho problemi di spazio? Un sacco di roba sono costretto a venderla o lasciarla ç_ç

edit: Ho letto che i Giganti sono passivi. Ma allora perché mi attaccano insieme ai loro mammuths? D:

[/quote']

Se hai finito le missioni per lo Jarl di Whinterun dovrebbero averti assegnato un compagno per aiutarti, io quello che non vendo lo lascio a lei :asd:

Lol, aspetta di trovare un drago all'aperto mentre sei da solo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai finito le missioni per lo Jarl di Whinterun dovrebbero averti assegnato un compagno per aiutarti' date=' io quello che non vendo lo lascio a lei :perp:

Lol, aspetta di trovare un drago all'aperto mentre sei da solo :sisi:

[/quote']

Il problema è che mi spreca tutti gli incantamenti alle armi D:

edit: Solo io trovo lo scudo assolutamente inutile?

edit2: Incontrato ed ucciso un drago random.

edit3: Il bug dei giganti è già diventato famosissimo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non s come funzioni qui ma se anche non li usi in combattimento gli scudi dovrebbero dare un notevole bonus all'armatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due mani forever, io faccio il grezzo con un martellone. Spiaccicare un pollo a Riverwood con un martello più grande di me mi ha fatto sentire potente. Comunque io prima di attaccare corpo a corpo abbrustolisco gli avversari mentre vengono verso di me, e quando si avvicinano li finisco col martellazzo. Che ne dite di postare gli screen della faccia dei propri personaggi? Così guardiamo quali sono i più cazzuti :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due mani forever' date=' io faccio il grezzo con un martellone. Spiaccicare un pollo a Riverwood con un martello più grande di me mi ha fatto sentire potente. Comunque io prima di attaccare corpo a corpo abbrustolisco gli avversari mentre vengono verso di me, e quando si avvicinano li finisco col martellazzo. Che ne dite di postare gli screen della faccia dei propri personaggi? Così guardiamo quali sono i più cazzuti :ahsisi:

[/quote']

Anche io vado a due mani, ma con la spadona di argento (con cui ammazzo in un colpo i non-morti) o la spada d'acciaio della forgia celeste (danno=27).

Comunque dannati spriggan! Mi ammazzano in tre secondi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dove trovare l'artiglio per accedere al Tumulo della Coltre di Fuoco ad Aivarstead?

Also, se contraete il vampirismo, usate subito una pozione per curare le malattie, non aspettate per curarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece voglio proprio diventare un vampiro :ahsisi:

Sono stato un vampiro in Morrowind, sono stato un vampiro in Oblivion e, beh, sarò un vampiro in Skyrim! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.