Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Proposta] Cambio Di Gameplay Invasivo.

  

257 voti

  1. 1. Ti piace e vorresti applicata questa proposta?

    • Si
      155
    • No
      102


Recommended Posts

Ho guardato per poter modificare le sette, perchè di per se sono molto belline :D, però il plugin non permette una grande modifica :(

No la mappa non la do :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a proporre solo il reset della mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si farà il reset mi prenderò un po' di giorni per vedere tutte le città che non ho mai visitato e che non vedrò mai più.

Alla fine per la mia città mi dispiace molto meno che per le altre, perché gran parte degli edifici li ho progettati io e quindi ho i progetti in creative, ma memoria non mi abbandonerà di certo, ma le altre no purtroppo. E' proprio un vero peccato per le città.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato per poter modificare le sette, perchè di per se sono molto belline :D, però il plugin non permette una grande modifica :(

No la mappa non la do :D

e allora, anche se non frega a nessuno, non tornerò a giocare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato per poter modificare le sette, perchè di per se sono molto belline :D, però il plugin non permette una grande modifica :(

Draith nessuno abbastanza buono a Minecraft vuole le sette... chi ne capisce, intuisce che sono sgravissime.

Evitiamo di perdere i buoni player.

  • Like 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potete modificare il plugin togliendo le sette? Il buon faaabio (se c'è ancora visto che non lo vedo da un po' :asd:) non riuscirebbe eventualmente? :D Poi io non so un'acca di programmazione, mi rendo conto che potrebbe rendere il plugin instabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il reset è una cagata pazzesca

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draith nessuno abbastanza buono a Minecraft vuole le sette... chi ne capisce, intuisce che sono sgravissime.

Evitiamo di perdere i buoni player.

Cosa intendi con abbastanza buono?

Per me quella delle sette è una bella innovazione, per te è sgrave tanto quanto 1000 di sword contro uno realativamente nuovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non ci volete dare la mappa? anche solo le città, suddivise in più file di salvataggio. Ti pregoooo (occhioni dolci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potete modificare il plugin togliendo le sette? Il buon faaabio (se c'è ancora visto che non lo vedo da un po' :asd:) non riuscirebbe eventualmente? :D Poi io non so un'acca di programmazione, mi rendo conto che potrebbe rendere il plugin instabile.

Sì è eventualmente possibile :ahsisi:

Se si farà il reset mi prenderò un po' di giorni per vedere tutte le città che non ho mai visitato e che non vedrò mai più.

Alla fine per la mia città mi dispiace molto meno che per le altre, perché gran parte degli edifici li ho progettati io e quindi ho i progetti in creative, ma memoria non mi abbandonerà di certo, ma le altre no purtroppo. E' proprio un vero peccato per le città.

Se devo essere sincero, il pensiero che probabilmente non visiterò mai Zarìa non mi piace per nulla. Pure, ora o dopo, questa eventualità ci sarà sempre. Io ho ancora il rimpianto di non avere mai visitato Mitala :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io Enigma. L'ho cercata ovunque, ma nulla. ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ancora il rimpianto di non avere mai visitato Mitala :ahsisi:

Non ti sei perso nulla, lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non ci volete dare la mappa? anche solo le città, suddivise in più file di salvataggio. Ti pregoooo (occhioni dolci)

Pure io se il server verrà cambiato vorrei tenere almeno quello che ho fatto e ho contribuito a fare insieme ai miei concittadini.

Poi se proprio non si può amen, però dispiacerebbe. ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa intendi con abbastanza buono?

Per me quella delle sette è una bella innovazione, per te è sgrave tanto quanto 1000 di sword contro uno realativamente nuovo?

Abbastanza buono non vuol dire che tu debba giocare su questo server da molto tempo: semplicemente devi essere capace di giocare in generale.

Infatti 1000 di sword è sgravo, anche Mcmmo è "disequilibrante" per Minecraft sotto alcuni aspetti.

Ma in ogni caso le sette non sono una buona innovazione, squilibrerebbero tutto in modo esagerato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto linguaggio!

Comunque le sette sono un plugins a parte :(.

No ripeto la mappa non la do in giro, già ho dovuto minacciare uno di querela perchè aveva fatto copia e incolla del server (il regolamento era uguale, non cambiava neanche di una virgola).

Le setto sto continuando a testarle, di per se rimuovere le sette non se pò, possiamo in compenso modificare i valori :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non ci volete dare la mappa? anche solo le città, suddivise in più file di salvataggio. Ti pregoooo (occhioni dolci)

Perchè qualcuno potrebbe hostarla e ci sarebbe un fuggi fuggi generale.

Se passerà il reset e pare che passerà, quanto ci vorrà per uppare la nuova mappa? Lo chiedo perchè l'idea di giocare per un mese o che, su u nserver che verrà deletato non mi piace molto. Magari per far veloce potreste mettere su la base e poi aggiungere le cose man mano? ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai la mappa in download dovete metterla! Vi pregoooooo :wub:

Inoltre mi sto studiando un po' di cose per cominciare a fare qualche plugin (sono studente di informatica), appena imparo sarò felice di sviluppare un plugin per questo server (aggratiss ovviamete) :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto linguaggio!

Comunque le sette sono un plugins a parte :(.

No ripeto la mappa non la do in giro, già ho dovuto minacciare uno di querela perchè aveva fatto copia e incolla del server (il regolamento era uguale, non cambiava neanche di una virgola).

Le setto sto continuando a testarle, di per se rimuovere le sette non se pò, possiamo in compenso modificare i valori :D

Draith ti prego non togliere.Si ricrederanno anche loro.

Come diamine fanno le sette ad incidere negativamente sul gdr?Se non vogliono farne parte non ne fanno parte e amen.

Io non entrerei in una setta perchè sono svantaggiose/non rientrano nel mio stile,ma hanno un potenziale gdr ottimo,perchè non metterle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai si fara il reset unisciti a me nella Tirannia Oscura a popolare il mondo con il male e i propii demoni.

Ci vendicheremo del reset! *risata malefica*

Proposta interessante, ho anche il poster di reclutamento:

dark_side_cookies_by_layllowggann-d3gb0ul.jpg

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Redden, in caso piaccia questo progetto sia agli utenti e poi allo staff, sarebbe applicabile in una settimana :D

Comunque io se posso vorrei evitare di toglierle perchè mi piacciono molto, piuttosto possiamo vedere di equilibrarle :D

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo provato su un nostro server di test e il plugin è sgravissimo, esplosioni da tutte le parti, ragnatele, zombie a non finire. Non sarebbe più Minecraft: diventerebbe veramente WoW.

Comunque Draith malgrado io critichi quel plugin non vuol dire che io critichi il tuo lavoro per il server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi io non so voi, ma non vedo il demone molto forte, non so come facciate a dire che è squilibrato :o.

Se non è nella lava o nel nether perde potere, senza potere non ha abilità e per di più non può usare armature, ma dove vedete tutta questa sua forza? o vi fa paura solo il nome? :(

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo provato su un nostro server di test e il plugin è sgravissimo, esplosioni da tutte le parti, ragnatele, zombie a non finire. Non sarebbe più Minecraft: diventerebbe veramente WoW.

Comunque Draith malgrado io critichi quel plugin non vuol dire che io critichi il tuo lavoro per il server.

["sgravissimo" counter:over 9.000]

E poi draith ti ha detto che modifica il plug-in.E POI cosa non capisci di 1/1000?Tu non critichi il plug-in,tu ci manca poco che insulti le mamme di chi lo ha fatto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.