Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Isperia

La Città Di Mare - Quarta Era!

Recommended Posts

Ci impegneremo.

Avevo pensato ad un inno: Rondò Veneziano - la serenissima (repubblica marinara di Venezia). Ascoltatelo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lollo lasciatelo a me <3

Vieni con noi :* !

Ci impegneremo.

Avevo pensato ad un inno: Rondò Veneziano - la serenissima (repubblica marinara di Venezia). Ascoltatelo ;)

O...o...o...mio dio D: !

E quello che fa per noi! Ottimo lavoro anche questa volta Alex :sisi:

Naturalmente se avete altre canzoni da proporre fatelo pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhuh! Buon progetto! Non ho alcun potere nel prossimo governo com Syne, goldr, Zabadger e Jay, tra l'altro visto che il vostro sarà una democrazia, credo che avremmo ottimi rapporti :D Buona fortuna! (intanto vi do un video su una città per darvi un po' di ispirazioni:

)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea! Anche se un minimo di strada la lascerei lo stesso per evitare di andare tutti in barca e fare traffico nei canali :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea! Anche se un minimo di strada la lascerei lo stesso per evitare di andare tutti in barca e fare traffico nei canali :asd:

Certo, la strada ci sarà. Ci saranno le vie strette con le scalinate e molto altro ;).

Uhuh! Buon progetto! Non ho alcun potere nel prossimo governo com Syne, goldr, Zabadger e Jay, tra l'altro visto che il vostro sarà una democrazia, credo che avremmo ottimi rapporti :D Buona fortuna! (intanto vi do un video su una città per darvi un po' di ispirazioni:

)

Grazie, vi auguro buona fortuna :D !

Guardate tutti il video, mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gian stasera è venuto a far visita alla base dove abitiamo io altri ex cittadini dell'Unione.

Forse se gli altri sono d'accordo potremmo unirci per fondare la città :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signori io porto altri 4 giocatori alla nostra repubblica marinara, solo che possibilmente, qualcuno in game potrebbe darmi segno di vita? sono al posto che mi ha indicato alex, ma prima di iniziare a piazzare chest potete dirmi se è questo il posto giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea! Anche se un minimo di strada la lascerei lo stesso per evitare di andare tutti in barca e fare traffico nei canali :asd:

Una parte della città sarà sui canali, un'altra affacciata sulla costa. Sarà molto simile al video di Giangi. Credo che i canali saranno larghi massimo 10 e i 6 blocchi restanti del plot faranno da marciapiede da tutte e due le parti (3-3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signori io porto altri 4 giocatori alla nostra repubblica marinara, solo che possibilmente, qualcuno in game potrebbe darmi segno di vita? sono al posto che mi ha indicato alex, ma prima di iniziare a piazzare chest potete dirmi se è questo il posto giusto?

Io sono dovuto andare via, chiedi ad Arri o Gianmix in game se possono farti entrare nella base nascosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gian stasera è venuto a far visita alla base dove abitiamo io altri ex cittadini dell'Unione.

Forse se gli altri sono d'accordo potremmo unirci per fondare la città :D

Ci farebbe molto piacere, aspettiamo notizie.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci farebbe molto piacere, aspettiamo notizie.

Anche io ne sarei felice! ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei contento anche io di entrare! Adesso vedo se mi fate entrare voi o l'altra città xD

Sei dentro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm bella la città, ma dobbiamo pensare a come fare i canali artificiali. Sono la cosa più difficile da fare soprattutto profondità e larghezza.

Inoltre vorrei proporre uno stile medievale, quello del video va bene, ma trovare mattoni e quant'altro è una cosa lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah per il nome, "Repubblica Marinara" mi suona un po' forzato. Teniamo "Repubblica di Mare" e il nome della città lo facciamo rientrare come capitale di questo piccolo (al momento) regno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, domani aggiungo tutti perche ora sono sull'iPhone :).

Ringrazio nuovamente tutti quelli che credono in questo progetto: cerrà fuori una città bellissima.

Quoto alex, come hai detto perfettamente la città sara metà sulla riva del mare e l'altra meta sulla riva del fiume :)

Lo stile sarà quello tipico delle città sul mare come Venezia, Roma, Napoli ( case colorate e alte abbastanza vicine tra loro):sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono solo come un pirla XDD in game non c'è nessuno di voi... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono solo come un pirla XDD in game non c'è nessuno di voi... :(

Continua a prendere materiali, ce ne serviranno molti.

Per il nome faremo una votazione, mi sembra la cosa più corretta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie davvero per l'offerta arri ma non credo verrò, non mi piace proprio il tipo di città, credo mi unirò al gruppo miraggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono solo come un pirla XDD in game non c'è nessuno di voi... :(

Domani ci sarò quini potremmo metterci d'accordo dove porteremmi i materiali e il resto Questo vale per tutti, vi manderò un mp con le coordinate e tutto.

Alex, tu pensa a postare le immagini del luogo.

Grazie davvero per l'offerta arri ma non credo verrò, non mi piace proprio il tipo di città, credo mi unirò al gruppo miraggio

Ma no dai..:( che brutto.

Decidi tu guarda, fai quello che più ti sta a cuore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm bella la città, ma dobbiamo pensare a come fare i canali artificiali. Sono la cosa più difficile da fare soprattutto profondità e larghezza.

Inoltre vorrei proporre uno stile medievale, quello del video va bene, ma trovare mattoni e quant'altro è una cosa lunga.

Lo stile sarà medievaleggiante, ma alcuni dettagli in mattoni possiamo metterli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani ci sarò quini potremmo metterci d'accordo dove porteremmi i materiali e il resto Questo vale per tutti, vi manderò un mp con le coordinate e tutto.

Alex, tu pensa a postare le immagini del luogo.

Sono dall'iPhone, o le avrei già messe :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che voi poi siete tutta gente che conosco già, voglio un po' cambiare, poi tanto chissà che fra due mesi non ci troviamo nella stessa città :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.