Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Isperia

La Città Di Mare - Quarta Era!

Recommended Posts

Credo non sarà proprio sui canali, ma affacciata a un fiume. Ovviamente se riterrete la città una copia provvederemo a modificarla.

No! (anche perché è appunto la città fluviale il mio progetto :lol:)

Questo è quello che NON voglio!

Quello che voglio è che ognuno faccia la città come la vuole! :)

Gianmix è venuto a dirci di non farla, io vi faccio solo notare che sono io quello che potrebbe avere il diritto di dirvi "non fatela", ma no, non lo farò! :asd:

anche perché ci va ben poco a fare due città "fluviali" diverse.... l'unica cosa che farò sarà citarmi nelle curiosità della wiki :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si vedrà se ci saremo copiati a vicenda. Inoltre noi vorremmo farla sul mare non su un tratto di fiume.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No! (anche perché è appunto la città fluviale il mio progetto :lol:)

Questo è quello che NON voglio!

Quello che voglio è che ognuno faccia la città come la vuole! :)

Gianmix è venuto a dirci di non farla, io vi faccio solo notare che sono io quello che potrebbe avere il diritto di dirvi "non fatela", ma no, non lo farò! :asd:

anche perché ci va ben poco a fare due città "fluviali" diverse.... l'unica cosa che farò sarà citarmi nelle curiosità della wiki :asd:

Ma certo :asd:

Potremmo anche fare un gemellaggio della serie "le repubbliche sorelle" o roba del genere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo pensando anche ad alcune cosucce carine da costruire tra cui un grande portone con sistema a pistoni che chiude gli accessi più importanti e un molo lungo un grande canale che arriva in una bella piazza con un bel monumento che si vede dritto dritto sul canale.

Devo provare a progettarli!

Anche io avevo in mente alcuni progetti relativi canali/porti/banchine (sto pensando a un sistema di chiuse che, se riuscirà, sarà figherrimo).

Ora vado in single e provo a fare qualcosa, poi magari posto qualche screen. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne, credo anzi spero che non ci saranno più problemi di questo tipo tra queste due città molto simili.

Sono leggermente arrabbiato perche c'è un altra città oltre la tua che vuole fare una città sul fiume/mare quindi direi che 3 città simili tra loro sono troppe. Cosa so fa ora?

A quanto pare la mia idea di fondare una città cosi Nella Quarta Era ha attirato molta gente, quindi mi sembra ingiusto che adesso tutti facciano questo progetto inventandosi delle scuse.

Syne, posso approvare solo due città i Mare e nessun altra, quindi facciamo qualcosa.

Woooooow!!!

Quanti pionieri, vi aggiungo tutti stasera alla lista :D comunque siete già dentro.

Chiedo gentilmente ad Alex di decisere dove avrà luogo la nostra base di pionieri.

Un fatto importante da chiarire: ci serve un'ottimo architetto, anzi 3 o 2, il primo tra loro che si è offerto è stato Gianmix, altri vorrebbero diventare architetti?

IMPORTANTE:

A tutti i pionieri; vendete gli stack di bamboo al Admin Shop. Ci si guadagna un sacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei partecipare alla costruzione della città.. ho buone doti architettoniche e posso portare molte risorse alla città.. vorrei solo k questa città lasciasse libero sfogo alla mia fantasia architettonica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non per essere presuntuoso ma il posto di architetto/minatore mi si addicerebbe un sacco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non per essere presuntuoso ma il posto di architetto/minatore mi si addicerebbe un sacco..

Sei il benvenuto :) potrai farci vedere le tue doti d'architetto molto presto!

Benvenuto a bordo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di farci una base indipendente, magari dove vogliamo fondare. Ve ne parlo in game.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per piacere niente flame, già questa cosa non mi piace.

Comunque Syne: hai fatto proprio una cattiveria :ahsisi:.

Quindi la città migliore sarà quella più bella.

Alex: perfetto, sarai il mio portavoce :asd:.

In game comunica pure ai pionieri dove devono venire :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi sento pronto per fare l'architetto, ma per la raccorta dei materiali o lavaretti di vario genere ci sono.

Spero che troveremo presto una base..per ora sono nascosto sottoterra con la mia raccolta di cosucce, ma per quanto tempo resterò inviolato è un mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi sento pronto per fare l'architetto, ma per la raccorta dei materiali o lavaretti di vario genere ci sono.

Spero che troveremo presto una base..per ora sono nascosto sottoterra con la mia raccolta di cosucce, ma per quanto tempo resterò inviolato è un mistero.

Ottimo, mi piace la gente come te :sisi: !

Vedremmo cosa c'è da fare e poi distribuiremmo i lavoretti.

Comunicazione: Alex vi dirà in chat (in-game)dove sorgerà la nostra base, quindi chiedete a lui :).

Oppure mandate un messaggio privato sul forum :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono progetti, ispirati al video e inizia a buttare giù qualche idea :asd:

Io sto scrivendo il GdR e la Costituzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono progetti, ispirati al video e inizia a buttare giù qualche idea :asd:

Io sto scrivendo il GdR e la Costituzione.

Peeerfetto Alex, fai pure.

Per prima cosa dovremmo scegliere lo stile della costruzione.

Io direi di farle 14 x 14 perche 16 x 16 sono dei villoni enormi che occupano spazio inutile :sisi:

Quindi:

Le case avranno una grandezza di 14 x 14 cubi.

Lo stile sarà Veneziano e Medievale.

Dipende dalla via :)

Jado, sei assunto come Architetto, prova a progettare qualche chiesa o giardino, casa o municipio.

La stessa cosa vale per Giannix.

Ricordo che ci sono ancora posti per gli architetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io, arruolato da Santokhan :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In game mi dedicherò alla raccolta di denaro!

(ricordo il mio desiderio di costruire la Chiesa :ops: )

Allora mi aiuterai volentieri per progettarla :D!

Bene, adesso ci raggruppiamo e facciamo una farm così possiamo vendere per guadagnare i soldini :3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi aiuterai volentieri per progettarla :D!

Bene, adesso ci raggruppiamo e facciamo una farm così possiamo vendere per guadagnare i soldini :3.

Evviva :D!

ma che dio abbiamo?

Avrei un idea per una bella e semplice religione (Serenissima=qualcosa di buono e gentile ecc) ma ora (e anche domani) devo studiare!

Vi prego di aspettare che finisca questo periodaccio scolastico e poi potrò essere più presente! :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrei progettare qualcosina anche io se trovo il tempo, tipo ponti, strade e magari con il vetro colorato una chiesetta, ma che dio abbiamo?

Abbiamo tutto :D.

Prendete spunto (tutto :asd:) pure da questo video e spero che nessuno mi copierà.

Evviva :D!

Avrei un idea per una bella e semplice religione (Serenissima=qualcosa di buono e gentile ecc) ma ora (e anche domani) devo studiare!

Vi prego di aspettare che finisca questo periodaccio scolastico e poi potrò essere più presente! :fiore:

Nessun problema :) noi andiamo pian piano avanti, poi ti aspettiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo ginormico!

Naturalmente prendi spunto, e dico a tutti, dalle case e i ponti :) le bancarelle e il resto.

Per le chiese e il resto le facciamo noi.

Potremmo inventare una nuova religione :sisi:!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, o una nuova ideologia *alza la manina saltellando* - ce l' ho ce l'ho!-

E' una teoria molto... come dire... futurista, illuminata, complottista e catastrofica sono quasi sicuro che potrebbe essere una buona ideologia, alla pari di quella neomodernista (che potrebbe distruggerla)

Vedrete sarà bellissima! :sisi:

Ti do la parola, illuminaci :sisi: !

Io pensavo anche a delle Gilde nella città; quelle degli assassini e dei ladri (principalmente dei ladri), sarebbe figo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo fare una specie di Venezia, dobbiamo costruire in mare aperto, lontano dalla terraferma e mano mano espanderci, credo che alla fine sarebbe la cosa migliore, anche dal punto di vista residenziale (posizione plot) e difensivo (è difficile proteggersi con una città costiera, dove le facciamo le mura? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.