Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Isperia

La Città Di Mare - Quarta Era!

Recommended Posts

Se vogliamo fare una specie di Venezia, dobbiamo costruire in mare aperto, lontano dalla terraferma e mano mano espanderci, credo che alla fine sarebbe la cosa migliore, anche dal punto di vista residenziale (posizione plot) e difensivo (è difficile proteggersi con una città costiera, dove le facciamo le mura? :asd:

QUOTONE EPICO! Alex sei on?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, dov'è il ritrovo e quando??

Purtroppo quello che temevo è successo, 2 loschi individui mi hanno trovato nella tana e mi hanno depredato tutto quello che avevo accontonato in 2 giorni, ferro, oro, diamanti e tutto il resto...

Quindi non loggo più finchè non si ha un punto di ritrovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ladies and gentleman, questo novellino è affascinato dalla vostra idea e ne sarebbe interessato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi quanti soldi abbiamo tirato su? ricordatevi che noi abbiamo fatto un altro insediamento con megafarm di zucche, se volete venire contattatemi in game

( per il momento abbiamo riempito la prima chest di zucche lavorando in 3/4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, tanto facciamo un po rialzato dal mare e plottiamo intorno ai bordi così non possono posizionare blocchi e il bordo su cui sorge la città è troppo alto per salire

Non è la scelta migliore, sia dal punto di vista estetico (è abbastanza brutto) che dal punto di vista economico (all'inizio non potremo plottare, per giunta non avremo neppure introiti).

Per il ritrovo chiedete ad Arri, io loggo in serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ladies and gentleman, questo novellino è affascinato dalla vostra idea e ne sarebbe interessato...

Ci incontriamo ancora :).

Sei il benvenuto nella nostra città. Potresti fare il vescovo o il frate della nostra città :sisi: e potresti inventari una nuovo culto/religione.

Allora, prima di tutto dobbiamo sapere se farla in mare aperto oppure sulla costiera.

Quindi aprirò un sondaggio :sisi:, è la cosa migliore.

Appena deciso troviamo un punto di ritrovo.

Ragazzi quanti soldi abbiamo tirato su? ricordatevi che noi abbiamo fatto un altro insediamento con megafarm di zucche, se volete venire contattatemi in game

( per il momento abbiamo riempito la prima chest di zucche lavorando in 3/4)

Quoto e chiedo quanti soldi avete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora muriamo anche la parte che da sul mare, facendo solo un mega molo che si affaccia senza protezioni sul mare

Murare tutto sarebbe orrendo... Fai una prova e posta degli screen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A nigga stole my pumpkins tra 3...2...1...

non ho detto le coord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi direi di iniziare a proporre i nomi.

Io propongo: Repubblica Marinara di Serenia (REMS)

(se fonderemo una nuova città, diventeremo Federazione delle Repubbliche Marinare [FERM]) :asd:

Proponete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci incontriamo ancora :).

Sei il benvenuto nella nostra città. Potresti fare il vescovo o il frate della nostra città :sisi: e potresti inventari una nuovo culto/religione.

Allora, prima di tutto dobbiamo sapere se farla in mare aperto oppure sulla costiera.

Quindi aprirò un sondaggio :sisi:, è la cosa migliore.

Appena deciso troviamo un punto di ritrovo.

Quoto e chiedo quanti soldi avete?

Mah, visti i miei precedenti non credo che il mio culto sarebbe moralmente correttoXDXDXD

Comunque per la cronaca, essendo nuovo io sono la verdeXD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche Paolopaolo9898 si unisce a noi, vive con me e 55fivetofive55 nella nostra tana

Chiamatemi pure five ;)

Comunquee abbiamo racimolato un po' di roba!

Messaggio per marcozzz ho trasformato la farm di grano in farm di zucche Perchè abbiamo già quella grande nel piano di sotto...

E poi ho fatto ancora un altro piano sotto a quello che hai creato tu con altre zucche :D dimmi se per te va bene!

Oggi non mi posso più connettere ma domani posso tanto verso le 3 di pomeriggio!

Non vedo l'ora di iniziare a costruire la città... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche Paolopaolo9898 si unisce a noi, vive con me e 55fivetofive55 nella nostra tana

Chiamatemi pure five ;)

Comunquee abbiamo racimolato un po' di roba!

Messaggio per marcozzz ho trasformato la farm di grano in farm di zucche Perchè abbiamo già quella grande nel piano di sotto...

E poi ho fatto ancora un altro piano sotto a quello che hai creato tu con altre zucche :D dimmi se per te va bene!

Oggi non mi posso più connettere ma domani posso tanto verso le 3 di pomeriggio!

Non vedo l'ora di iniziare a costruire la città... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche Paolopaolo9898 si unisce a noi, vive con me e 55fivetofive55 nella nostra tana

Chiamatemi pure five ;)

Comunquee abbiamo racimolato un po' di roba!

Messaggio per marcozzz ho trasformato la farm di grano in farm di zucche Perchè abbiamo già quella grande nel piano di sotto...

E poi ho fatto ancora un altro piano sotto a quello che hai creato tu con altre zucche :D dimmi se per te va bene!

Oggi non mi posso più connettere ma domani posso tanto verso le 3 di pomeriggio!

Non vedo l'ora di iniziare a costruire la città... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche Paolopaolo9898 si unisce a noi, vive con me e 55fivetofive55 nella nostra tana

Chiamatemi pure five ;)

Comunquee abbiamo racimolato un po' di roba!

Messaggio per marcozzz ho trasformato la farm di grano in farm di zucche Perchè abbiamo già quella grande nel piano di sotto...

E poi ho fatto ancora un altro piano sotto a quello che hai creato tu con altre zucche :D dimmi se per te va bene!

Oggi non mi posso più connettere ma domani posso tanto verso le 3 di pomeriggio!

Non vedo l'ora di iniziare a costruire la città... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche Paolopaolo9898 si unisce a noi, vive con me e 55fivetofive55 nella nostra tana

Chiamatemi pure five ;)

Comunquee abbiamo racimolato un po' di roba!

Messaggio per marcozzz ho trasformato la farm di grano in farm di zucche Perchè abbiamo già quella grande nel piano di sotto...

E poi ho fatto ancora un altro piano sotto a quello che hai creato tu con altre zucche :D dimmi se per te va bene!

Oggi non mi posso più connettere ma domani posso tanto verso le 3 di pomeriggio!

Non vedo l'ora di iniziare a costruire la città... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamatemi pure five ;)

Comunquee abbiamo racimolato un po' di roba!

Messaggio per marcozzz ho trasformato la farm di grano in farm di zucche Perchè abbiamo già quella grande nel piano di sotto...

E poi ho fatto ancora un altro piano sotto a quello che hai creato tu con altre zucche :D dimmi se per te va bene!

Oggi non mi posso più connettere ma domani posso tanto verso le 3 di pomeriggio!

Non vedo l'ora di iniziare a costruire la città... :asd:

Quanti soldi avete circa :rotfl: ?

Allora, ho invitato uno dei più grandi (anzi, diciamo pure il più grande) architetti delle Terre Perdute: Massi91, ci conosciamo da tempo e assieme abbiamo progettato una parte di Sendai (se ricordate la città nipponica).

Quindi se arriva siamo sulla buona strada :D !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei propormi come aiutante di Gianmix e vorrei partecipare alla stesura del GDR o di una nostra eventuale religione (dovete, però darmi una divinità come esempio in modo da non fantasticare troppo) oppure mi farebbe piacere scrivere la storia in GDR della gilda principale della città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOTIZIA IMPORTANTE!

Nome

Proponete 15 nomi e sceglieremo uno solo nome per la città.

Nomi proposti: [ - ]

Il culto

Il Culto del Pesce D'oro, proposto da Gianmix, l'ho scelto perché mi sembrava molto originale

Dopo vi spiego in cosa consiste.

La città

Sarà in mare come Venezia, poi la espanderemo anche sulla terra ferma.

Lo stile non lo abbiamo ancora scelto.

Voglio vedere dei progetti per decidere :D.

Forma di governo

Democrazia

Denaro:

?

Quanti soldi abbiamo ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei propormi come aiutante di Gianmix e vorrei partecipare alla stesura del GDR o di una nostra eventuale religione (dovete, però darmi una divinità come esempio in modo da non fantasticare troppo) oppure mi farebbe piacere scrivere la storia in GDR della gilda principale della città.

Ottimo :) aiuta pure Gian e magari si fa sentire Massi91, prova a contattarlo. E' un' ottimo architetto.

Potresti lavorare ad un gdr ben fatto che citerà anche la gilda principale della città :).

Per il culto ci penserà Gianmix, che ora non può giocare perché si è fuso il PC :asd:.

PROPONETEMI I PRIMI 15 NOMI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi servirebbero solo le coordinate della zona dove costruiremo e poi ditemi dove devo parlare xk in chat sono un nabbo pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente, se la fate nel mezzo del mare io ci sto dentro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repubblica Marinara di Sodden

(si lo so, l'ho copiato da The Witcher 2 :asd: )

EDIT: Poi mi potete dare per pm le coordinate del luogo dove ci riuniamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.