Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Isperia

La Città Di Mare - Quarta Era!

Recommended Posts

Vedo che a molti piace il nome Aquilea, scegliamo questo allora :sisi:

Aquilea sarà il nome della città di Mare :D!!!

Quanti soldini abbiamo per ora?

Ah, chi di voi diceva di aver trovato un oceano grandissimo?

Chi l' ha trovato puo liberamente postare le coordinate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arri,io sn un po' indeciso,i commenti di Feschio sn stati negativi e mi hanno un po' convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Marcozzz e Paolopaolo stiamo sudando ,e non poco, per fondare questa città!!! abbiamo fatto farm su farm di zucche e abbiamo raccimolato già un po' di soldini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aquilea va bene. Ora posso iniziare ufficialmente il GDR.

Ah, io e Abraxax90 abbiamo una grandissima coltivazione di materiale da vendere all'ADMIN shop. Dovremmo raccimolare soldi facilmente. Ora, però quanti ne abbiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso entro pure io in-game e faccio una farm.

Si, fondare una città è sicuramente la cosa più difficile, ma con dei compagni come voi ;) è molto più facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordo che ci siamo anche noi in nazione, e abbiamo tirato su una mega farm di zucche, se volete venire ad aiutare siamo già quasi a 3 chest piene, parlate con abraxax90, no name o me ( ma sarò assente per qualche giorno ) e vi verranno dette le coordinate

( vi ricordo che dobbiamo avere circa 16 chest per avere i soldi necessari alla nazione + un minimo di sostentamento iniziale )

a voi come procede?

Nuova ipotesi, se per caso alcuni dei miei compagni stesse pensando di fondare un altra nazione, potremmo fare una sorta di confederazione come le terre confederate di mida nella terza era?

Costa tanto fondare 2 città, figurati anche una nazione... Fondiamo tutti insieme una città e quando avremo i soldi ci espanderemo con la seconda. È inutile fare due città separate.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa tanto fondare 2 città, figurati anche una nazione... Fondiamo tutti insieme una città e quando avremo i soldi ci espanderemo con la seconda. È inutile fare due città separate.

Veramente ha sbagliato a scrivere. Infatti lui è fedele alla nostra causa, ovvero alla fondazione della città di Acquilea, e faccio parte del loro rifugio anche io. Ora, però abbiamo bisogno di organizzarci per bene facendo una somma dei soldi il nostro possesso e riunirci alle coordinate decise per la fondazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma ho bisogno che qualcuno di voi mi dia le coordinate in cui trovarvi.

Voglio aiutarvi a coltivare e raccimolare soldi ma sperduto da solo non ce la faccio... Nella notte mi hanno rubato il legno che avevo imboscato in una cassa murata e ben nascosta e non voglio sbattermi se poi risulta vano...

Sicuramente in due o tre ci si difende meglio!

Porto gli oggetti importanti sempre con me ma capite che se me ne vado in giro e mi uccidono perdo pure quello!

Rispondete all appello e mandatemi un mp con le coordinate x raggiungervi x favore!

P.s. Il nome x la città mi piace molto!!!

Forza ragazzi!!! Aspetto fiducioso una risposta!

Tra un oretta loggo e spero di potervi raggiungere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma ho bisogno che qualcuno di voi mi dia le coordinate in cui trovarvi.

Voglio aiutarvi a coltivare e raccimolare soldi ma sperduto da solo non ce la faccio... Nella notte mi hanno rubato il legno che avevo imboscato in una cassa murata e ben nascosta e non voglio sbattermi se poi risulta vano...

Sicuramente in due o tre ci si difende meglio!

Porto gli oggetti importanti sempre con me ma capite che se me ne vado in giro e mi uccidono perdo pure quello!

Rispondete all appello e mandatemi un mp con le coordinate x raggiungervi x favore!

P.s. Il nome x la città mi piace molto!!!

Forza ragazzi!!! Aspetto fiducioso una risposta!

Tra un oretta loggo e spero di potervi raggiungere!

Stessa cosa io :( Qualcuno potrebbe mandarmi per pm le coordinate del luogo dove ci riuniamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa io :( Qualcuno potrebbe mandarmi per pm le coordinate del luogo dove ci riuniamo?

Inviatele pure a me, visot che ci sieteXD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga potete aggiungere anche paolopaolo9898? vi prego... è un amico mio e di marcozzz98 :sisi:

Lo dirò ad Arri :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo chiedervi se potevo unirmi a voi nella costruzione della città. Se potete inviarmi un mp con le coordinante di dove state così vi do una mano.

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daiiiii nessuno che dia due coordinate???

Siamo già in 4 a voler fare gruppo!

Uff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, trovate un oceano grandissimo e postate le coordinate qui su questo topic in rosso :D e poi fate una base nascosta!

Aggiungo ora i nuovi pionieri ^_^ !

EDIT:

Aggiunti :)

Ottimo GDR Gianmix, è perfetto e mi piace molto, useremmo questo :D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.