Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Isperia

La Città Di Mare - Quarta Era!

Recommended Posts

Un saluto a tutti i lettori ^_^,

1. Introduzione:

come potete leggere dal titolo di questo topic ho in mente di fondare una città maggiormente sul porto.

Quindi sarà un po' come Venezia o Amsterdam.

Immaginatevi di svegliarvi alla mattina, vi alzate dal letto e aprite gli scuri e vedere la luce del sole che si riflette sulle leggere onde del mare! Ma ci saranno anche bufere e tempeste D:

Ci saranno dei vialetti stretti e umidi con i panni delle donne stesi su dei fili tra le balconate, l'odore del pesce e del sale...

In centro ci sarà una piazza larga con un monumento dedicato a tutti i cittadini. Potremmo vedere vari negozi, teatri, case e locande.

2. Forma di governo:

La forma di governo la sceglieremo con un sondaggio, naturalmente io consiglierei Democrazia, così tutti avranno gli stessi diritti.

3. Sulla città:

La città avrà uno stile Barocco o Medievale, dipende da cosa sceglierete.

Verrà costruita su un fiume o sulla riva del mare e poi andrà ad espandersi fino a mare aperto.

Quindi sarà relativamente e tecnicamente molto facile da costruire, ci basterà costruire ponti che arrivano da una sponda all'altra del fiume.

Naturalmente potrebbe assomigliare a una piccola e tranquilla città italiana di mare.

Siccome siamo nella 4a era possiamo modernizzare la città con il treno e il cinema, parchi e giardini pubblici, parchi botanici...

Le mura saranno circolari, quindi la città sarà molto ben protetta.

Prendete spunto da questa città bellissima :) non copiatemi per piacere (19.23 del 16/04/2012)

4. Commento

Non ho in mente di creare una città complicata con tradimenti e carenze di popolazione e crisi economiche. Vorrei creare una città per tutti quelli che vorrebbero vivere una bellissima vita con gli amici in questa fantastica città, allenarsi assieme, combattere guerre e espandere la propria città.

Con l'aiuto di tutti i cittadini potrebbe diventare una delle città più stabili e forti delle Terre Perdute.

Ricordate: le prime civiltà sono state fondate sulle rive dei fiumi.

Screens

scaled.php?server=269&filename=20120417200347.png&res=landing

Per chi ha sempre sognato una città tranquilla ma allo stesso tempo movimentata a causa degli attacchi nemici e di pirati!

Chi vorrebbe vivere una vita sul mare come non è mai successo prima?

Chi vuole aprire negozi, teatri, aziende e diventare marinaio, contadino, soldato, pescatore, minatore...?

Chi vorrebbe fondare la propria città con me, venite c'è spazio per tutti; potete diventare sindaci, assistenti, politici e molto altro!

  • Arrighetti
  • alexapple
  • Santokhan
  • Bigoliconarna
  • Liuc
  • Teldram90
  • Gianmix
  • Redbyron
  • 55fivetofive55
  • Alex83
  • Abraxax90
  • _n0_name_
  • jacktritus
  • devil1989
  • AndyP
  • LordAndreius
  • Jado97
  • Daido97
  • marcozz98
  • EldarWarrior
  • paolopaolo9898

Saulti ^_^

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*alza la mano e saltella*

Sono dei vostri, lo sai già :asd:

ç.ç ecco un vecchio amico, vivremmo nuovamente avventure da non dimenticare!

Grazie, ora ti aggiungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dispiacerebbe affatto unirmi :sisi:

Solo che in questi 3/4 giorni sarò poco presente (causa full-immersion di studio)

Posso venire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei propormi anch'io come partecipante al progetto della città. E' una cosa che condivido volentieri con te Arrighetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei partecipare pure io, ma avrei 2 cose da dirvi:

  1. Come si potrà difendere una città con dei canali? Saranno anch'essi circondati da mura?
  2. Vi dico che non ho il becco di un quattrino in quanto ho iniziato a giocare 10 minuti fa :asd: Però ho tanta voglia di aiutare :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la città marittima l'avremmo fatta nella terza era io e gli othrond, se non ci fosse stato il reset :sisi:

Buona fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D Woooow, quanti fondatori!!!

Ottimo, ringrazio vivamente tutti e vi aggiungo subito. Intanto possiamo parlare della città liberamente su questo topic.

Vorrei partecipare pure io, ma avrei 2 cose da dirvi:

  1. Come si potrà difendere una città con dei canali? Saranno anch'essi circondati da mura?
  2. Vi dico che non ho il becco di un quattrino in quanto ho iniziato a giocare 10 minuti fa :asd: Però ho tanta voglia di aiutare :3

1. I canali potranno essere chiusi dai cancelli subacquei, mi sembra un' ottima idea :), tu cosa pensi di fare?

2. Per questo nemmeno noi abbiamo soldi per ora e dobbiamo raggrupparli :3

la città marittima l'avremmo fatta nella terza era io e gli othrond, se non ci fosse stato il reset :sisi:

Buona fortuna!

Unisciti a noi :D!

Vorrei propormi anch'io come partecipante al progetto della città. E' una cosa che condivido volentieri con te Arrighetti.

Che onore, sarò felice di fondare una città assieme a te!

Non mi dispiacerebbe affatto unirmi :sisi:

Solo che in questi 3/4 giorni sarò poco presente (causa full-immersion di studio)

Posso venire?

Nessun problema, pure io devo studiare me trovo del tempo per giocare a Minecraft e moderare il forum.

Eccomiiii

Ti accogliamo con un gran abbraccio :3!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la città marittima l'avremmo fatta nella terza era io e gli othrond, se non ci fosse stato il reset :sisi:

Buona fortuna!

Se volete potete aggregarvi :D

Domani posto gli screen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi in voi la farei nel mezzo del mare, e che sarà incominciata strutturalmente da una singola colonna di dirt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi in voi la farei nel mezzo del mare, e che sarà incominciata strutturalmente da una singola colonna di dirt.

così sarebbe dovuta essere la nostra :sisi:

Comunque grazie, ma siamo forse già impegnati con jay e gli altri :sisi: (o forse ci mettiamo in proprio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono nel posto che mi hai detto alex, sto producendo materiale in quantità industriale!!!

fate soldi io penso a produrre materiale e a tirare su qualche piantagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi in voi la farei nel mezzo del mare, e che sarà incominciata strutturalmente da una singola colonna di dirt.

Scomoda... Sorgerà sulla costa... Potremmo chiamarci Repubblica Marinara di...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi in voi la farei nel mezzo del mare, e che sarà incominciata strutturalmente da una singola colonna di dirt.

Perché non ti unisci a noi ^_^ ?

Si sarebbe una buona idea, ma vorrei sapere che cosa pensano i fondatori e cosa preferirebbero i cittadini.

Se volete potete aggregarvi :D

Domani posto gli screen.

Perfetto Alex, ottimo lavoro.

Speriamo che sia un buon posto per la nostra città. Una domanda; che biome è ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bioma classico, bosco, devi vederlo per renderti conto.

Comunque avevo pensato, possiamo chiamarci Repubblica Marinara (wikipedia per saperne di più) di [nome]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bioma classico, bosco, devi vederlo per renderti conto.

Comunque avevo pensato, possiamo chiamarci Repubblica Marinara (wikipedia per saperne di più) di [nome]

Fantastico :D, mi piace un sacco il nome Repubblica Marina :sisi: ! Bravo Alex.

Gli altri fondatori cosa ne pensano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico :D, mi piace un sacco il nome Repubblica Marina :sisi: ! Bravo Alex.

Gli altri fondatori cosa ne pensano?

Non marina, marinara :asd:

Comunque dovrei portare un altro paio di amici, più 2-3 di Humine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posta gli screen sono proprio curioso. Intanto che vagabondo ditemi quali materiali vi servono che comincio ad accumulare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non marina, marinara :asd:

Comunque dovrei portare un altro paio di amici, più 2-3 di Humine.

Scusa, ho scritto male :perp:. Comunque il nome mi è chiaro.

Ottimo, portali pure, come si chiamano?

Posta gli screen sono proprio curioso. Intanto che vagabondo ditemi quali materiali vi servono che comincio ad accumulare.

Ora come ora non saprei, ci servirebbe un buon architetto che abbia le idee chiare su come costruire la città (stile).

La cosa più importante è anche accumulare denaro; quindi vendi i materiali :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posta gli screen sono proprio curioso. Intanto che vagabondo ditemi quali materiali vi servono che comincio ad accumulare.

Ci sono determinati materiali da vendere agli admin, chiedi in game, per ora ricordo solo canne da zucchero e ender pearl.

@Arri Thelolloita, DarkFire117 e altri Huiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Arri Thelolloita, DarkFire117 e altri Huiti.

Allora gli aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repubblica Marinara mi piace molto :sisi:

Comunque per le mura, Arri, hai ragione la tua idea va benissimo! Poi dovremmo avere anche un'ottimo piano urbanistico, perché costruire una città nella terra ferma è difficile, immaginatevi costruire una città con dei canali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repubblica Marinara mi piace molto :sisi:

Comunque per le mura, Arri, hai ragione la tua idea va benissimo! Poi dovremmo avere anche un'ottimo piano urbanistico, perché costruire una città nella terra ferma è difficile, immaginatevi costruire una città con dei canali...

Sarebbe molto figo :sisi:, potremmo pure spostarci con le navi tramite i canali invece di andare a piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.