Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Isperia

La Città Di Mare - Quarta Era!

Recommended Posts

Ottimo :) aiuta pure Gian e magari si fa sentire Massi91, prova a contattarlo. E' un' ottimo architetto.

Potresti lavorare ad un gdr ben fatto che citerà anche la gilda principale della città :).

Per il culto ci penserà Gianmix, che ora non può giocare perché si è fuso il PC :asd:.

PROPONETEMI I PRIMI 15 NOMI!

Mi metto all'opera per il GDR allora. Solo una cosa: che gilda preferiresti? Spie, ladri, assassini letali, lupi di mare o altro??

Come nome ne propongo uno che mi piace molto: Cair Paravel (si pronuncia Cher Paravel); anche solo Paravel è un bel nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come posso comunicare con voi ingame? vorrei raggiungere un gruppetto di voi per stare assieme...sono sempre da solo isolato ed ho paura che mi uccidano e che mi rubino il poco che ho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gilda principale sarà quella dei Ladri e Degli Assassini :) quindi entrambe.

Benissimo abbaimo già dei nomi e l'ultimo con la

P mi piace molto :) poi anche Repubblica Serenissima e così via :).

La città ho detto verrà fatta galleggiante in mezzo al mare quindi puoi unirti a noi, :D!

Massi credo che ci aiuterà e siamo sulla buona strada !

Riguardo a dove verrà fondata la città la cosa migliore è chiedere agli Admin :sisi: mi informerò io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come posso comunicare con voi ingame? vorrei raggiungere un gruppetto di voi per stare assieme...sono sempre da solo isolato ed ho paura che mi uccidano e che mi rubino il poco che ho...

Domani ti saprò dire dove ci incontreremmo tutti quanti :D, chiederò agli admin dove possiamo fondare la città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come posso comunicare con voi ingame? vorrei raggiungere un gruppetto di voi per stare assieme...sono sempre da solo isolato ed ho paura che mi uccidano e che mi rubino il poco che ho...

Infatti, vorrei sapere le vostre coordinate per raggiungervi.

PS.l'esercito l'abbiamo dimenticato? io ci sono se volete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La città ho detto verrà fatta galleggiante in mezzo al mare quindi puoi unirti a noi, :D!

:sisi: devo assolutamente passare a trovarvi! Magari se fate una listina di cose da fare e progetti vari posso già iniziare a lavorarci :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per te, arrighetti , va bene io potrei fare l'alchimista oppure il coloniale

Quello che preferisci tu, per me vanno bene entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a buttare giù le bozze di costituzione, o meglio, le prime idee:

- Legislativo (fare le leggi/mozioni di sfiducia): popolo

- Esecutivo (applicare le leggi/gestire la politica estera/ambito militare): Consiglio dei ministri + presidente (o doge) [governo cambiato ogni 2 mesi]

- Giudiziario: 2 giudici e un pubblico ministero, cambiati ogni 2 mesi, indipendenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il nome propongo "Repubblica di C.i.t.s." (cits sta per cities in the sea)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per te, arrighetti , va bene io potrei fare l'alchimista oppure il coloniale

Quello che preferisci tu, per me vanno bene entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faró il coloniale :D

Ultima cosa... Io quando ero di alyon avevo un team di costruzione e demolizione privata (non finanziata dallo stato ma autosufficiente)che i proprietari di plot chiamavano per aiutare a procurate i materiali e per aiutare a costruire (o a demolire) decidevamo la paga mettendoci d'accordo con l'acquirente...

Soltanto in rari casi di assenza prolungata di player nel server venivamo ingaggiati dalla città per demolire le loro case :D ovviamente è una proposta per il futuro...adesso mi sembra ancora un po' presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repubblica marinara di Agua :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la città può avere due nomi separati come Repubblica del Mare?

Five, credo che sia un po' presto per farlo ma quando avremmo case sarà un'ottimo modo per guadaganre qualche soldino e conoscere nuova gente :D. Approverò con piacere questa iniziativa.

Che ne dite di Repubblica di Arinara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la città può avere due nomi separati come Repubblica del Mare?

Five, credo che sia un po' presto per farlo ma quando avremmo case sarà un'ottimo modo per guadaganre qualche soldino e conoscere nuova gente :D.

Che ne dite di Repubblica di Arinara?

Certo, un nome per la nazione (non credo che l'avremo agli inizi, costa un botto) e uno per la città.

Comunque Arinara non mi piace molto.

Agua si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È che sembra un errore di pronuncia xD

Repubblica di M-Arinara xD

Pensate che le città mica hanno davanti "repubblica"piuttosto che "monarchia" hanno un nome e basta! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gian propone: Ardenia e Narmora :)

Proporrei anche il nome SanOpolis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asdrub oppure Acquelia

Aquelia e molto carino, oppure Acuilea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo credo anche io...Perchè ci sono giocatori che entrano in una grande città.. E giocatori che RENDONO GRANDE una città... (non sto parlando di me... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.