Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Isperia

La Città Di Mare - Quarta Era!

Recommended Posts

Ragazzi se volete potete andare in esplorazione per trovare luoghi adatti e vendete materiali al negozio allo spawn.

Appena arriva Arri vi aggiunge tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti soldi serviranno a testa per riuscire a fondare la città?

Sandstone? Non sarebbe meglio mattoni d'argilla ma anche mattoni di pietra (spaccati,normali e con erbetta) e legno?

Mi propongo per la costruzione di una Chiesa (ho già di quelle idee :pwnd: ) che potrebbe servire visto il plugin nuovo delle sette!

Per il nome ..... boh .... ci penso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La città non sarà solo in sandstone... Ma ne servirà un po' (tanta)

Iniziate anche a fare progetti in single di case, edifici, porti...

Per il nome avevo pensato: Repubblica Marinara di Serenia (ispirato alla Serenissima di Venezia), un'oasi di pace, basata sul commercio e sulla pesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20120416094150.png

20120416094111.png

20120416094126.png

Bell'idea, mi stavo crucciando proprio su questo :asd:

Prova a farla in stone bricks/pietra e/o mettendoci un po' di mattoni. Aggiungi anche qualche dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La città non sarà solo in sandstone... Ma ne servirà un po' (tanta)

Iniziate anche a fare progetti in single di case, edifici, porti...

Per il nome avevo pensato: Repubblica Marinara di Serenia (ispirato alla Serenissima di Venezia), un'oasi di pace, basata sul commercio e sulla pesca.

Serenissima? Aaaah... Quanto vorrei fare il doge(potete chiamarlo così il sindaco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bahh, questa città mi ispira vengo anch'io

come nomi propongo

tiarina ( marina senza emme e con ti davanti pronunciato tassativamente all'italiana)

venezia (come la vera venezia e quella della seconda era)

Falconia (tanto per copiare la seconda era)

Cidima ( CIttà DI MAre)

Geantica/ giantica ( in contrasto con Ge-nova)

propongo come nome dello stato serenissima repubblica di nomecittà

e come nome del capo di stato doge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doge mi piace :ahsisi: (grazie Giangi <3)

Cerchiamo di non replicare nomi reali, cerchiamo solo ispirazione... Daido sei il benvenuto, continua a sfornare nomi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'idea, mi stavo crucciando proprio su questo :asd:

Prova a farla in stone bricks/pietra e/o mettendoci un po' di mattoni. Aggiungi anche qualche dettaglio.

sisi, è solo un abbozzo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bahh, questa città mi ispira vengo anch'io

come nomi propongo

tiarina ( marina senza emme e con ti davanti pronunciato tassativamente all'italiana)

venezia (come la vera venezia e quella della seconda era)

Falconia (tanto per copiare la seconda era)

Cidima ( CIttà DI MAre)

Geantica/ giantica ( in contrasto con Ge-nova) Bello :sisi:

propongo come nome dello stato serenissima repubblica di nomecittà Forse non metterei il nome della città alla fine....?

e come nome del capo di stato doge E affiancarlo , magari , di una istituzione ( il Maggior Consiglio?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20120416094150.png

20120416094111.png

20120416094126.png

La tua idea è molto bella e anche abbastanza facilmente realizzabile.

Comunque anche io ho alcuni vecchi progetti da mostrarvi (sempre se Arri mi accetta :D )

Secondo il mio parere potremmo costruire la cità interamente sulla terraferma all' inizio, magari sulla riva di un grande fiume, e possibilmente sulla riva di un mare, o anche un lago sarebbe bello, tipo Como o Garda, e poi costruire tramite palafitte sul mare dato che siamo all' inizio di un era, potremo prendere spunto dai villaggi dell' antichità, appunto con le palafitte,ora faccio un piccolo progetto!

Mi sembra un'ottima idea, magari potremmo costruire sul riva di un mare/lago dove si sono già uno o due fiumi, in modo da rendere più "Marinara" :D la città.

Per le palafitte... mi sembra un buon progetto, non bisogna però, a parere mio, costruire troppe, se no si rischia di perdere il fascino della città costiera. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, le palafitte no, al massimo qualche canale.

Ricapitoliamo chi deve essere aggiunto:

Redbyron

55fivetofive55

Alex83

Abraxax90

_n0_name_

jacktritus

devil1989

AndyP

Jado97

Daido97

marcozz98

EldarWarrior

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come nome del capo di stato doge E affiancarlo , magari , di una istituzione ( il Maggior Consiglio?)

posso mettere una mia idea su questa istituzione?

allora magari mettiamo un consiglio di nobili (tranquilli leggete tutto non è oligarchia totale ma solo un modo per fare una democrazia rappresentativa con poche persone)

Si può diventare nobili per:

1) acclamazione popolare: il doge o 10 cittadini (o il governatore della città in cui sta se in futuro avremo più città) credono che un altro cittadino (non si ci può auto-nominare) meriti di essere nobile per un qualsiasi motivo allora si apre un sondaggio e tutti votano se farlo nobile o no allo stesso modo si denobilitano i nobili

2) essendo un ex doge

3) (opzionale) pagando una bella cifra da decidere allo stato in caso di destituzione i soldi non vengono restituiti ( lo stato non ha i soldi dalle fortezze quindi in un qualche modo bisogna trovarli)

direi che questa giunta di nobili si occupa con il doge delle cose o poco importanti (per cui aprire un sondaggio sarebbe uno spreco di tempo) o che richiedano una decisione rapida/segreta su cui il popolo però può porre il veto mentre per le cose di media/alta importanza che richiedono media/bassa rapidità decide tutto il popolo

direi di eleggere il doge ogni mese a suffragio universale e per cambiare un po' il governo di vietare che uno prenda due mandati da doge di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

progetto di casa sul mare

Mi sembra un po' troppo "primitiva" rispetto a quelle del video... secondo me c'è troppo legno...

ma comunque è molto carina!

Dobbiamo usare di più SendStone e Clay da quello che ho capito :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella ragazzi mi piacciono un sacco le idee che stanno uscendo!

Cmq ricordo che il mio nome ingame non è alex83 ma a8x3el!

Non vedo l'ora di incontrarvi ingame per iniziare le costruzioni!

Ora penso anche a qualche nome da proporre x la città che nascerà!

Stavo pensando anche ad alcune cosucce carine da costruire tra cui un grande portone con sistema a pistoni che chiude gli accessi più importanti e un molo lungo un grande canale che arriva in una bella piazza con un bel monumento che si vede dritto dritto sul canale.

Devo provare a progettarli!

A presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate su google le foto del canale del porto di trieste... Quello rappresenta all'incirca l'idea che avevo del canale centrale...mi sembra bello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso mettere una mia idea su questa istituzione?

allora magari mettiamo un consiglio di nobili (tranquilli leggete tutto non è oligarchia totale ma solo un modo per fare una democrazia rappresentativa con poche persone)

Si può diventare nobili per:

1) acclamazione popolare: il doge o 10 cittadini (o il governatore della città in cui sta se in futuro avremo più città) credono che un altro cittadino (non si ci può auto-nominare) meriti di essere nobile per un qualsiasi motivo allora si apre un sondaggio e tutti votano se farlo nobile o no allo stesso modo si denobilitano i nobili

2) essendo un ex doge

3) (opzionale) pagando una bella cifra da decidere allo stato in caso di destituzione i soldi non vengono restituiti ( lo stato non ha i soldi dalle fortezze quindi in un qualche modo bisogna trovarli)

direi che questa giunta di nobili si occupa con il doge delle cose o poco importanti (per cui aprire un sondaggio sarebbe uno spreco di tempo) o che richiedano una decisione rapida/segreta su cui il popolo però può porre il veto mentre per le cose di media/alta importanza che richiedono media/bassa rapidità decide tutto il popolo

direi di eleggere il doge ogni mese a suffragio universale e per cambiare un po' il governo di vietare che uno prenda due mandati da doge di fila[/size][/color]

Io doge eletto ogni 2 mesi, così hai più tempo per completare i progetti e tutto il resto. I termini per essere nobili li approvo con te, sono i metodi che potrebbero andare bene. Inoltre la carica di generale e farà parte del grand consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei far parte anch'io del progetto se non vi dispiace, in game sono O2yza521 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Redbyron

55fivetofive55

Alex83

Abraxax90

_n0_name_

jacktritus

devil1989

AndyP

Jado97

Daido97

marcozz98

EldarWarrior

O2yZa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente, vorrei solo dire che il vostro progetto è simile al nostro progetto di Balmora.

Prima che qualcuno mi dia del copione vorrei esplicitare il fatto che la città fluviale da me teorizzata risale ai tempi della fondazione di Thoringrad, quando la proposi come seconda città modernista, e riproposi il progetto ai tempi di Solengrad, solo che Gioint alla fine non lo fece (e non vi fu il tempo per farlo causa fine del mondo). Dunque non datemi del copione come io non lo darò a voi.

D'altronde la città sui canali potrebbe essere intesa come una copia del quartiere di Sant'Odinburgo a Thoringrad.

A me tutto questo non mi interessa, fate quello che volete anzi mi sembra che abbiate un ottimo progetto tra le mani e vi faccio tutti i miei auguri (tra l'altro presumibilmente saremo anche alleati, vista la vostra forma di governo), ma non venite a darmi del copione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente, vorrei solo dire che il vostro progetto è simile al nostro progetto di Balmora.

Prima che qualcuno mi dia del copione vorrei esplicitare il fatto che la città fluviale da me teorizzata risale ai tempi della fondazione di Thoringrad, quando la proposi come seconda città modernista, e riproposi il progetto ai tempi di Solengrad, solo che Gioint alla fine non lo fece (e non vi fu il tempo per farlo causa fine del mondo). Dunque non datemi del copione come io non lo darò a voi.

D'altronde la città sui canali potrebbe essere intesa come una copia del quartiere di Sant'Odinburgo a Thoringrad.

A me tutto questo non mi interessa, fate quello che volete anzi mi sembra che abbiate un ottimo progetto tra le mani e vi faccio tutti i miei auguri (tra l'altro presumibilmente saremo anche alleati, vista la vostra forma di governo), ma non venite a darmi del copione.

Credo non sarà proprio sui canali, ma affacciata a un fiume. Ovviamente se riterrete la città una copia provvederemo a modificarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.