Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Riven:

Se la giochi così tanto da imparare a giocarla così:

http://www.youtube.com/watch?v=p53Il6BKN5E

Non dovresti più virtualmente perdere la toplane.

Renekton: come vincere la toplane easymode.

Wukong: come vincere la toplane hardmode. Comunque ancora buono ma dopo un certo livello (nemmeno troppo alto, diciamo dopo le 300 win) non trolli più nessuno e quindi perdi metà del suo potenziale.

Uscito dalla toplane qualunque top non feddato più dell'altro è sempre poco incisivo, quindi dipende molto dalla tua abilità personale più che dal pick in sé.


Explain.
ATM Gragas è candidato best mid of the meta.

Nulla da spiegare, la birra di Viktor batte quella di Gragas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 3.13 in breve:

 

Aatrox: Può continuare a junglare, ma senza essere un uberassassino avendo buildato solo Ancient Golem.

Ahri: E chi la giocherà più :)

Corki: nerf giusto, rimane top.

Fizz: Nerf poco incisivo, rimarrà top pick.

Heimerdinger: da provare, la sua ulti è molto forte, ma i suoi cd sono atroci. Forse in S4 ritornerà viabile ora che può mirare i colpi.

Jinx: giusto bilanciamento.

Kassadin: prima non era squishy. Ora lo sarà. Per il resto non è un nerf così brutto come dicono.

Morgana: AIMTHENIUMMETATHENIUMMETA (l'hanno reworkata per la toplane, fateci caso).

Olaf: Prenderà il posto di Aatrox, c'è da fidarsi.

Rammus: OK!

Sivir: costa 450! Provatela, sembra molto divertente!

Zed: Prima era il Dio di League of Legends. Ora tornerà il bamboccetto che era all'uscita.

Ziggs: Mid new meta! Uberbuff! Sarà anche MOLTO più difficile da usare, credetemi.

Zyra: WY GOD WY

Jarvan: Hanno ucciso il Principe. Merde.

Kha'Zix: Ma tanto non la evolviamo lo stesso la W, Riot.

Yi: Buff MOLTO interessante per vedere il ritorno di Yi in mid. Soprattutto come counterpick di certuni.

Rengar: nulla è cambiato.

Shen: più difficile da usare.

Swain: buff carinissimo.

Syndra: Buff carino.

Tresh: È un nerf, ma non ditelo in giro!

Tryndamere: nerf ok.

Viktor/Soraka/Leona: E daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno nerfato tutti quelli che uso. Nerfate di più Fizz, Olaf e Master Yi anzichè buffare


Hanno già nerfato Fizz e Yi. Se nerfassero ancora Olaf farebbero prima a deletarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fizz, Olaf e Master Yi anzichè buffare

 

Fizz è stato nerfato, ma alla leggera. Rimane il mid più forte tra il liv 6 ed il 13 circa.

 

Olaf era il peggior campione della Lega, ora è sulla buona strada per diventare la versione hardmode di Aatrox.

 

Su Yi ci può stare, il ragazzo era troppo counterato dai maghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ziggs:

Mega Inferno Bomb

now deals double damage to minions

  :fermose:  :fermose: :fermose:  bye bye nashor  :fermose:  :fermose:  :fermose:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  :fermose:  :fermose: :fermose:  bye bye nashor  :fermose:  :fermose:  :fermose:

 

Il Nashor non è un minion.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato Jax, è fortissimo sia come jungler che come top. Se hai anche un buon support è imbattibile, sono riuscito a fare una doppia quando avevo meno di 500 hp e i nemici erano al massimo perchè ero sotto effetto della ulti di Lulu. Riguardo alla patch per me nulla di rilevante, oltre ai vari problemi al negozio e ai campioni, ho caricato 5 Euro di RP per giftare la scatola e non mi sono ancora arrivati

Hanno già nerfato Fizz e Yi. Se nerfassero ancora Olaf farebbero prima a deletarlo.

Olaf l'hanno buffato dopo il rework, stessa cosa per Yi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato Jax, è fortissimo sia come jungler che come top.

 

Come top.

È che lui combina due meta che al momento sono fortissimi, lo scaling dell'AS (ci sono item sull'AS troppo forti, botrk in primis) ed il meta Trinity.

Fatti Trinity e Botrk può finire a buildare solo item difensivi e vincere la partita facendo solo 2 cose: zonare il carry avversario ogni teamfight, splitpushare fuori dal teamfight.

 

Nota: stesse regole valgono per Udyr. Con la differenza che ha un early esageratemnte forte e può junglare sul serio. Penso che i suoi difetti siano che scali male in lategame (ma nessun personaggio cui suoi danni buildato tankoso scala davvero male in late, semmai si riallinea come Jarvan), e che rubi il ruolo di carry al mid, perché davvero, è esageratamente forte in early, se si fidda chiude la partita in 25 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine ho preso nocturne perchè la sua nuova immagine è epica e già lo amo l'ho provato in una dominion ed era fortissimo specialmente con l'hydra

 

 

 

e domani finisce la season e vabbè poi l'ho presa l'icona di vilemaw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho preso nocturne perchè la sua nuova immagine è epica

 

Riot Marketing Strikes Again!

 

e domani finisce la season

 

Finisce giorno 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riot Marketing Strikes Again!

 

 

Finisce giorno 11

davvero finisce l'11 va bene ma per avere i premi della season 3 devi essere solo argento bronzo e ecc. o devi pure vincere le partite con la squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mai fatto ma devo raccontare la sconfitta più di merda della mia storia.

 

Picko Swain mid, il jungler picka shaco.

Shaco inizia a fare roaming, il nostro top era Rengar che esce male dalla top contro Fiora, senza kill e con un paio di morti.

 

Shaco ha un vantaggio enorme, tipo di 10 kill, io esco dalla lane 3 0. Con due mie pushate (sottolineo mie perché in una faccio una tripla e con l'altra pusho fino a farmi un inibitore...tutto questo con un fottutissimo MAGE SUSTAIN MODAFFACCA) li chiudiamo in base.

A quel punto inizia il Il Throw-show di Shaco.

 

Piccola lezione: lo scopo di un assassino è eliminare l'adc-carry (o, alternativamente, l'apcarry) cogliendolo dalle spalle quando lo trova impreparato.

Cosa faceva Shaco: Ha buildato SOLO FOTTUTISSIMO SPLASH DAMAGE (e ci sta) e poi il FOTTUTISSIMO INFINITY EDGE (mah) e senza un fottutissimo item di difesa ha focussato SEMPRE e SOLO Fiora, feddata dalla top. Il fottutissimo spadaccino!!!

 

Cosa accadeva? Shaco implodeva. Ogni fottutissima volta, Shaco moriva 1 secondo dopo che usciva dallo stealth, una cosa da cagarsi in mano.

 

Risultato finale: io sono impotente, a volte killo l'adc Vayne, ma spesso finisco per fare il tank di Zhonya (yeee), evidentemente non sono stato abbastanza bravo col roaming early, non so, sta di fatto che Fiora con ogni ulti faceva una double. Sconfitta.

 

Nota carina: ho detto a Shaco di fare splitpush visto che in teamfight era inutile. Lui che fa? Va sotto la torre senza minions dietro. D'HO.

 

Ed ora il vero motivo per cui incazzarsi. Le ultime parole famose di Shaco: "I'm a Silver II smurfing, i play vs Gold."

Controllo il suo account: Bronzo II. 20 vittore, 50 sconfitte. Il ranked rateo più schifoso che abbia mai visto in 1 anno di LoL.


Ah, sarà una mia impressione ma non gli ho mai visto usare la ulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiornamenti su Lucca comics: Dei Fnatic ci sono solo Soaz, Yellowstar e l'adc(Di cui non mi ricordo mai il nome) niente XPeke e Cya. Sul biglietto c'è un codice che vi permette di riscattare Arcade Hecarim e Riot Blitzkrank. Poi hanno detto che c'è una conferenza con alcuni dei doppiatori Italiani, tra cui Maurizio Merluzzo che é una delle poche voci Italiane decenti(Infatti ho il gioco in inglese). Io non ci sono ma ho inviato un mio amico a comprarmi dei segnalibri zozzi sempre a tema League of legends

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mai fatto ma devo raccontare la sconfitta più di merda della mia storia.

 

Picko Swain mid, il jungler picka shaco.

Shaco inizia a fare roaming, il nostro top era Rengar che esce male dalla top contro Fiora, senza kill e con un paio di morti.

 

Shaco ha un vantaggio enorme, tipo di 10 kill, io esco dalla lane 3 0. Con due mie pushate (sottolineo mie perché in una faccio una tripla e con l'altra pusho fino a farmi un inibitore...tutto questo con un fottutissimo MAGE SUSTAIN MODAFFACCA) li chiudiamo in base.

A quel punto inizia il Il Throw-show di Shaco.

 

Piccola lezione: lo scopo di un assassino è eliminare l'adc-carry (o, alternativamente, l'apcarry) cogliendolo dalle spalle quando lo trova impreparato.

Cosa faceva Shaco: Ha buildato SOLO FOTTUTISSIMO SPLASH DAMAGE (e ci sta) e poi il FOTTUTISSIMO INFINITY EDGE (mah) e senza un fottutissimo item di difesa ha focussato SEMPRE e SOLO Fiora, feddata dalla top. Il fottutissimo spadaccino!!!

 

Cosa accadeva? Shaco implodeva. Ogni fottutissima volta, Shaco moriva 1 secondo dopo che usciva dallo stealth, una cosa da cagarsi in mano.

 

Risultato finale: io sono impotente, a volte killo l'adc Vayne, ma spesso finisco per fare il tank di Zhonya (yeee), evidentemente non sono stato abbastanza bravo col roaming early, non so, sta di fatto che Fiora con ogni ulti faceva una double. Sconfitta.

 

Nota carina: ho detto a Shaco di fare splitpush visto che in teamfight era inutile. Lui che fa? Va sotto la torre senza minions dietro. D'HO.

 

Ed ora il vero motivo per cui incazzarsi. Le ultime parole famose di Shaco: "I'm a Silver II smurfing, i play vs Gold."

Controllo il suo account: Bronzo II. 20 vittore, 50 sconfitte. Il ranked rateo più schifoso che abbia mai visto in 1 anno di LoL.


Ah, sarà una mia impressione ma non gli ho mai visto usare la ulti.

 

Caro mio ragazzo, pensa che ho trovato gente così in tutte le Ranked, se non di peggio. Uno non aveva la tastiera :asd:

 

Se tu ti arrabbi per un shaco del genere, io che dovrei direi che questi me li trovo in TUTTE le partite e anche in ranked?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dei Fnatic ci sono solo Soaz, Yellowstar e l'adc(Di cui non mi ricordo mai il nome) niente XPeke e Cya.

 

L'adc è Rekkles, che è la riserva di Puszu che penso diventerà titolare in S4. Voglio dire, chiamalo riserva...non poteva giocare i mondiali perché troppo giovane ma già da prima lo avevano soprannominato "the God". È una specie di Neymar di LoL...

 

Se tu ti arrabbi per un shaco del genere

 

Io comunque mi sono arrabbiato soprattutto per il fatto che ci aveva mentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque mi sono arrabbiato soprattutto per il fatto che ci aveva mentito.


E allora? Sai quanta gente si crede brava solamente perché è in silver?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora? Sai quanta gente si crede brava solamente perché è in silver?

io mi ritengo ancora un bronzo ò-ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho giocato per la prima volta a LoL.

 

Cosa aggiunto di così strabiliante l'ultima patch?

Haunted Zyra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.