Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Ho, mi sono letto bene cosa cambierà nella preS4.

 

Annoto qui le cose che non dovete assolutamente perdervi!

 

1 I cespugli saranno più piccoli e nelle lane esterne ce ne saranno 3 al posto di 2!!!

2 Soraka diventerà OP

3 Esisterà un item che renderà in un qualche modo viabile il lasthit di un duo in una (kill) lane! Tenetelo a mente perché questo cambia ed amplifica radicalmente il ruolo del support in bot.

4 Ci sarà un limite alle wards e ci saranno i Trinkets.

5 Il meta dell'assassino nella jungla sarà reso particolarmente viabile dal un rebalance tra Ancient Golem ed i 2 item offensivi. Diventeranno item per fare tanti tanti soldi, ma la cosa imporante è che ci sarà un mostro forte quanto il blue dalle parti del blue e giacché sarà da solo diventerà particolarmente importante killarlo per quei assassini/tank che junglano male perché non fanno danni aoe.

6 Ignite darà visione!!!

7 Heal darà 30% movespeed!!!

8 CLEANSE, SE USATO PER ROMPERE UN ROOT, CREERA' UNA FOTTUTA ONDA D'URTO CHE RESPINGERA' ALL'INDIETRO I NEMICI O M G

9 SSSSSMMITE OGNI 40 FOTTUTI SECONDI!!!

 

S4?

Jay is for Jungler.

 

Talon JunJay Incoming!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

8 CLEANSE, SE USATO PER ROMPERE UN ROOT, CREERA' UNA FOTTUTA ONDA D'URTO CHE RESPINGERA' ALL'INDIETRO I NEMICI O M G

 

 

FUS RO DAH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FUS RO DAH!

lol, ho pensato alla stessa cosa. Poi sarà epico usarlo con Trynda. Comunque sono interessanti questi nuovi cambiamenti, in questo modo i jungler e i support saranno aiutati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia Annie é op <3
Tra poco ricarico di rp e magari gifterò una mystery box,prima shoppata per me :asd:

mistery box l'hanno aggiunta in questa patch perchè prima non c'era giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mistery box l'hanno aggiunta in questa patch perchè prima non c'era giusto?

Non c'era e la tolgono l'11

La mia Annie é op <3
Tra poco ricarico di rp e magari gifterò una mystery box,prima shoppata per me :asd:

Senza di me eri ancora con Nida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' così divertente umiliare i platino III con LeBlanc :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da livello 23 a 24 in cinque giorni, oh yeah. Ora mi serve un support se non voglio ridurmi ad usare Ashe o Kayle. Meglio Blitzkrank o Tresh? so che ci sono support ritenuti migliori come Sona, ma non sono adatti al mio stile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da livello 23 a 24 in cinque giorni, oh yeah. Ora mi serve un support se non voglio ridurmi ad usare Ashe o Kayle. Meglio Blitzkrank o Tresh? so che ci sono support ritenuti migliori come Sona, ma non sono adatti al mio stile

Sono entrambi stupendi, ma io suggerirei Thresh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adoro di più udyr con la sua skin suprema ho sentito cosa dice ed è stato fantastico per la prima volta uno che dice : tappiamo le ali ad anivia finalmente io la odio a quella! Poi nomina nidalee e rammus

 

 

 

 

 

sinceramente amo tutti champ che interagiscono con altri champ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso allora che prenderó Tresh. Che mi sono perso a Lucca https://fbcdn-photos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/s720x720/1454981_1426048757623712_2114120648_n.jpg. Ora che ci penso per la fiera di Torino devo preparare il cosplay di Udyr o Draaaaaaaaaaaaven. Meglio cominciare presto così non mi ritrovo all'ultimo momento a dover ancora prendere le misure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lal,oggi con alcune persone volevo fare una 5vs5 ,quindi io ho fatto l'adc con Draven (si,ultimamente vado in questa lane)e mi feeddano abbastanza,in un teamfight uso l'ulti,la e,e poi vado di Q-W e peeeeeeeeeeeenta.

Ok,sono talmente intelligente che prima mi faccio le quintessenze Ad e adesso le devo cambiare :/

 

Le quinte Ad su draven vanno bene, deve farmare al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le quinte Ad su draven vanno bene, deve farmare al meglio.


Better 4% of Lifesteal :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1395401_653830204648559_1496709469_n.jpg
Direttamente dal PBE

Dio, gli oggetti stanno diventando sempre più complessi... questo qua ha ben due abilità passive ed un'abilità attiva  :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio, gli oggetti stanno diventando sempre più complessi... questo qua ha ben due abilità passive ed un'abilità attiva :fermosi:

È op quel coso
I bush in top/bot nella season 4 sempre presi dal PBE
1454863_665296430170023_128609577_n.jpg
1000254_665311220168544_1527372499_n.jpg
Il nuovo campo in jungle
1459661_665311186835214_1215397960_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amo andare top con darius sta andando tutto liscio come l'olio è OP se dovrò comprare un 6300 sarà lui o qualcun altro.

 

 

se vedete i miei risultati sono belli : 5-1-0 la prima volta ----  14-2-9 la seconda volta

 

 

 

 

 

 

vedendo l'immagine di prima hanno aggiunto un fantasma vicino al blu ma cosa farà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amo andare top con darius sta andando tutto liscio come l'olio è OP se dovrò comprare un 6300 sarà lui o qualcun altro.

 

 

se vedete i miei risultati sono belli : 5-1-0 la prima volta ----  14-2-9 la seconda volta

 

 

 

 

 

 

vedendo l'immagine di prima hanno aggiunto un fantasma vicino al blu ma cosa farà?

"perchè darius è difficile da usare eh" . :asd:

è un champ facilissimo da usare  , anche io con fizz ho fatto 32/2 la prima volta che l'ho usato... non vedo motivo per vantarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"perchè darius è difficile da usare eh" . :asd:

è un champ facilissimo da usare  , anche io con fizz ho fatto 32/2 la prima volta che l'ho usato... non vedo motivo per vantarsi

perchè odiavo darius! La prima volta che l'ho provato : blah che schifo ora è imbattibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darius è considerato cacca in top; invece devo dire che a me non dispiace, è un personaggio che fa sempre la sua parte quando serve. Solo che va buildato con molti item tanky per essere incisivo e deve fare kill subito per snoballlare. Ed al momento non ci sono item da offtank particolarmente buoni quindi rimarrebbe un tank piuttosto passivo nelle fasi finali del gioco; può fare danno con l'ulti doppia o tripla se il team snowballa. Il problema è che la sua funzione è di essere molto minaccioso nei confronti del top avversario, ma questo gli riesce male contro pressocché ogni top ranged/mago ed a volte anche contro altri tank.

 

Avete visto le nuove masteries? Onestamente le trovo orrende...si a modo loro dovrebbero rivoluzionare il meta...invece favoriscono troppissimo certi pick già forti (Tryndam...off coff, Jax...coff coff, Evely..ff coff...) a discapito di altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho provato Skarner, ma non so cosa sbagliavo, ho solo feeddato, però l'abbiamo vinta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato Skarner, ma non so cosa sbagliavo, ho solo feeddato, però l'abbiamo vinta:

Aspetta il rework, credo che ad usare Skarner ci sia rimasto solo Saintvicious

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato Skarner, ma non so cosa sbagliavo, ho solo feeddato, però l'abbiamo vinta:

 

Skarner è un pg o totally cacca oppure immortale e nel meta attuale non arriva mai a poter arrivare ad una situazione in cui è immortale perché i suoi danni sono troppo dilatati nel tempo contro avversari sempre più rapidi.

 

Lui in pratica è un Udyr senza i danni burst pazzeschi e senza lo stun ogni 6 secondi; quindi la sua unica funzione è quella di portarsi via dal teamfight il feddato nemico sacrificandosi per il team. Ruolo ben magro considerando che spesse e volentieri nel team avversario feddano in almeno 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianmix è più forte di me a giocare a LoL.

 

In qualsiasi ruolo.

 

Ma tra 2 settimane comprerò Kha Zix.

 

Il Re della Jungla sarà spodestato. E venga il mio Regno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.