Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

AP GP OP batte Heimer 13 a 6. I migliori 3150 IP spesi, dopo LeBlanc :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho comprato Jarvan IV dopo che l'ho usato un paio di settimane fa quando era free, anche dopo il nerf rimane uno dei migliori jungler. Solo che non so come farlo, meglio jungler/ad o tank?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato Jarvan IV dopo che l'ho usato un paio di settimane fa quando era free, anche dopo il nerf rimane uno dei migliori jungler. Solo che non so come farlo, meglio jungler/ad o tank?


Dipende dalla team comp. Se hai un buon tank initiator in squadra, come Nautilus o Amumu, puoi farlo anche più bruiser AD, senza comunque tralasciare le difese e gli HP. Comunque tieni cono che Jarvasio secondo me dà il meglio di se come mega tank che inizia i fight quando e come vuole e nel caso riesce anche a tenere fuori dal fight il carry nemico di turno. Sicuramente la sua é un ultimate gamebreaker, dato che o si flasha o si ha il culo di avere una skill che ti blinka fuori dal cerchio "For Demacia!".

For my father, the King.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopratutto se credi di dominare il game puoi farti pure l'Elder Lizard ma ora come ora l'Ancient Golem è il migliore oggetto da jungler.
Di base ti devi assolutamente fare Iron Solari e Ancient + boots. Poi puoi decidere sugli oggetti che ti servono.

Le partite variano tutte quindi se hai contro un Evelynn jungle, Lissandra top e Lux mid (nonostante sia strano) puoi farti una early hexdrinker.
Non dico solo in questo caso ma anche il tuo team: come ha detto Carb. Pensa a quello che manchi nel team ma pensa un po' anche al team avversario. E quello che ti serve.

Ovviamente ward obbligatorie.

Le ward sul jungler non sono abbastanza situazionali? In fondo sono 5 minuti per il blue e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos, con le ward prendi obiettivi e sono più offensive che difensive.
Ma sopratutto puoi proteggere anche le tue lane mostrando i movimenti del jungler nemico.
Puoi anche rubare i buff quando vedi sta da un altra parte.

Poi se le metti al drago o al Baron fai grandi cose.

Ogni volta che torni dalla giungla prendine almeno una.
Se ti rimangono soldi puoi farne due, o una pinkie per il drago o per la bot che non rissci a gankare perché è wardata.
Pot mana e health le prendi i primi 10 min.

Durano troppo poco per i buff nemici. Per i movimenti del jungler nemico non capisco dove le dovrei piazzare, al fiume? Mentre il drago è wardato dal support, che in late warderá il baron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio jungler/ad o tank?

 

Jarvan ha 3 build viabili:

 

Tank:

1 Ancient Golem 2 Boots Mobility 3 Randuin 4 Solari 5 Fai tu 6 Fai tu

 

Bruisier

1 Elder Lizard 2 Boots Tenacity 3 Black Cleaver 4 Solari/Randuin 5 Last Whisperer 6 Guardian Angelo/Solari/Randuin

 

JK's Edition:

1 Ancient Golem 2 Boots Mobility 3 Brutalizer 4 Hydra 5 Fai tu 6 Fai tu

 

In 5v5 builda sempre la prima, a meno che:

1 Sei sia in vantaggio di torri che di kill nel momento in cui fai il secondo recall, in quel caso fai la seconda.

2 Sei Jay Kenton, in quel caso fai la terza.

 

se hai contro un Evelynn jungle, Lissandra top e Lux mid (nonostante sia strano) puoi farti una early hexdrinker.

 

Io andrei sempre di Ancient Golem e Solari.

 

L'HexD è un item da top o da assassin mid.

 

Durano troppo poco per i buff nemici. Per i movimenti del jungler nemico non capisco dove le dovrei piazzare, al fiume? Mentre il drago è wardato dal support, che in late warderá il baron

 

No, non hai capito niente, la ward la usi prevalentemente offensivamente, tranne in 2 casi:

 

1 Il tuo mid è scemo, non warda e viene hardgankato es. da Xin Zhao

2 Il tuo avversario è un hard-invader tipo Nunu o Udyr

 

In quel caso wardi o gli ingressi alla jungla attaccati al mid (quelli vicino ai wraith), oppure il cespuglio vicino il Buff.

 

Usate offensivamente puoi wardare anche un po' dove vuoi, ma a seconda dei casi i punti migliori sono per il rosso il cespuglio sotto/sopra i wraith che da ingresso alla mid, e per i blue il cespuglio vicino al blue, se no il cespuglio di ingresso al river, posto lateralmente.

 

La ward all'ingresso al river vicino ai wratih è la ward generica perché è a metà tra offensiva e difensiva. Da un lato difende il mid dal gank, dall'altro ti da una idea di quando il jungler avversario sta facendo i wraith, e se vedi che si muove verso top/bot o sta per gankare li, oppure sta facendosi il buff. In entrambi i casi è una buona idea seguirlo/intercettarlo, per questo è una build valida.

 

Infine la ward difensiva suprema, che difende contemporaneamente top, mid e blue, è quella al Baron laddove tu sia nella squadra azzurra. Di contro la squadra viola non ha questo "beneficio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi non ti srve più. so che è stranissimo da dire ma l'hexd è un item da early.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JK's Edition:

1 Ancient Golem 2 Boots Mobility 3 Brutalizer 4 Hydra 5 Fai tu 6 Fai tu

 

Appena provata, risultato: sei un mostro immortale che ingaggia e tanka qualsiasi danno eliminando ogni target squishy.

La Black Cleaver early, sommata all'armor pen della Q è fantastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Black Cleaver early

 

Sappi uno dei miei segreti: io non gioco mai Black Cleaver.

Mai.

Mai.

Mai.

 

Gioco sempre la Yomuu.

 

Lo so che è più scarso come item ma è l'item hipster per eccellenza.

 

A parte gl ischerzi non ti consiglio la BC (io tengo il Brutalizer senza evolverlo per la cdr, poi lo evolvo molto tardi, sicuramente dopo almeno 1 item difensivo pieno) per 2 motivi:

1 ti da vita ma non ti serve perché ti sei già fatto l'Ancient Golem. Putacaso hai contro dei nemici con un danno %hp forte o con la botrk first item sei un po' nei guai.

2 La +Apen% in sé non è malaccio, ma sulla BC si tendono a fare dei ragionamenti di questo tipo: quanti colpi fisici di seguito posso concatenare sulla mia combo? Es. prendi KhaZix in 1 secondo e mezzo circa ti stacka E, W, R+Q, AA, R+AA e ti ha stackato la BC al massimo (kha'zix fa sempre un AA dopo la sua Q, quindi ci stai circa 1 secondo per stackare 4 colpi e mezzo secondo per il quinto). La combo di Jarvan si compone di E (che non si conta perché è magico) + Q + AA in due secondi. Stacka massimo 2 volte, 3 con la ulti in mezzo.

 

Mi sono autotradito.

Ammetto che ho dimenticato, non è una scusa è vero D:

Ho dimenticato D:

 

No ma questa è una cosa che pochi capiscono. Allora: L'HexD è un item da duello 1v1. Buono soprattutto per un assassino AD in midlane. Puoi andare aggressivo e finché siete pari livello nessun personaggio AP può duellarti. Stessa cosa in top in un matchup es. Riven vs Lissandra; te lo fai per non venire fregato dai suoi cc, sopravviverci e contrattaccare. Non pensate invece di salvarvi il sedere in teamfight con quello perché non è vero, vi ammazzano lo stesso con 2 autoattack.

La sua evoluzione non è malaccio su un tank, il punto è: che chi fa quell'item? Su qualunque bruiser ci sono item Mres migliori. Cioé farsi un item AD (brutalizer/Last Whisperer) ed uno Mres (spirit visage) è meglio di fare l'HexD che è misto e poi buildare cosa? Armor? Danno? Rimani sempre con poco danno e difese insufficienti per il teamfight. Sugli adc è un item estremamente figo perché ti da quello scudino che fotte gli assassini AP senza sacrificarne in AD, il punto è che nel 90% dei casi una Mercurial Scimitar è più utile nel complesso....per non parlare di GA o addirittura Banshee. Ai danni si sopravvivere, ai cc no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infine la ward difensiva suprema, che difende contemporaneamente top, mid e blue, è quella al Baron laddove tu sia nella squadra azzurra. Di contro la squadra viola non ha questo "beneficio".

Si può sempre posizionare al drago, anche se non protegge il mid, ma solamente il blu ed la bot lane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma di solito lo fa il sup e mette una pink. Certo, da lunedì le cose cambieranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'hanno aggiunto solo nel PBE per test. Verra' rimosso instant :fiore: Come rompere i sogni prolvl69  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno aggiunto solo nel PBE per test. Verra' rimosso instant :fiore: Come rompere i sogni prolvl69

L'hanno aggiunto sul PBE ma verrà implementato nel gioco completo verso dicembre, l'ha detto uno della Riot sul forum ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno aggiunto solo nel PBE per test. Verra' rimosso instant :fiore: Come rompere i sogni prolvl69  

 

Veramente hanno detto qualcosa del tipo che sarà abiitato per un certo periodo insieme ad altre modalità alternative, tra cui le 6v6, e che quelle che saranno più giocate rimarranno, mentre quelle non giocate saranno rimosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente hanno detto qualcosa del tipo che sarà abiitato per un certo periodo insieme ad altre modalità alternative, tra cui le 6v6, e che quelle che saranno più giocate rimarranno, mentre quelle non giocate saranno rimosse.

Surrender@20 mente a qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi,ma un 5v5 di Teemo sarebbe solo una partita di prato fiorito = bestemmie

Oracle. GG WP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo tolgono :asd:

A me sono arrivate le skin :3 

A voi?

coff coff quali skins? coff coff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena provata, risultato: sei un mostro immortale che ingaggia e tanka qualsiasi danno eliminando ogni target squishy.

 

AKA JAYKENTON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse un mio amico reduce da Lucca riesce a portami dei segnalibri niente male rappresentanti alcune delle ragazze di LOL disegnate da Alessandro Mazzetti. Oggi ho anche provato la build di Jarvan, siamo riusciti a vincere nonostante fossimo 4VS5, Nautilus full ap in mid spaccava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surrender@20 mente a qualcuno.

 

Mi sa che hai ragione tu, ho detto na mezza cazzata.

 

L'Arcade è la peggiore skin, non voglio rosicare ma è orrenda.

Il concetto sembrava divertente e alcune cose sono fighe appunto perché è leggendaria ma come skin in se, come colore ecc fa schifo.

 

Quoto in pieno Jimmy-san, ma rimane pur sempre gratis ergo gg Riot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che hai ragione tu, ho detto na mezza cazzata.

Non è che hai scritto una cazzata, sono i vari siti che pensano di aver ragione, trattando idee diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,sto perdendo molte partite con hecarim ma non perchè faccio schifo ma perchè mi trovo queste persone :/ : " 

S:Don't cry,i go support

*instalocka nida*

Io:Why Nida?

S:Nida support is op.

Io:Ok...but take exhaust 

*toglie flash e si mette exhaust e heal*

Io:You did a support build or an ap build?

S:An ap build,is op.

*Tryndamere 0/10

Nida 1/5

Ashe 1/9*"

GG wp

meh io me ne frego altamente , se è persa è persa non puoi farci nulla ... non arrabbiarti, spera che certa gente capiti nell'altra squadra nella prossima partita  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che in solo Q non mi capita mai contro ma solo insieme....

aspetti i tuoi amici e vai in 5 premade oppure fai aram  :sisi:

 

 

 

 

 

ho appena preso sivir , prime 3 partite :[spoiler]dbqdEn0.png[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena preso sivir , prime 3 partite :

[spoiler]

dbqdEn0.png

[/spoiler]

 

Tutte e 3 surrendate dal 20 al 25 :asd: Stesso numero di IP guadagnati.

 

Piccolo spoiler :fiore:

 

306152384_1381984275.png
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.