Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Pagelle E Voti D'ammissione Agli Esami!

Recommended Posts

Ma non facevi un corso serale?

Secondo te come ci sono finito in un corso serale? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te come ci sono finito in un corso serale? :P

gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Levando l'1 XD
 

Cmq, basta non farla eh XD

non per fare il precisino ma anche se non la fai lo stato la paga comunque a tutti quelli che la fanno (e il 99,9% di quelli che la fanno la ritiene inutile e sono tenuti-obbligati dai genitori a farla)  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non per fare il precisino ma anche se non la fai lo stato la paga comunque a tutti quelli che la fanno (e il 99,9% di quelli che la fanno la ritiene inutile e sono tenuti-obbligati dai genitori a farla)  :sisi:

 

Se nessuno la vuole fare, diminuiscono il numero di insegnanti.
Se tutti la vogliono fare, vuol dire che la materia è voluta.
Se i genitori "comandano" i figli, non è un problema dello Stato XD

Con questo, fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh... quarta pagina di questo topic? Abbastanza lontano perchè nessuno legga i miei voti

 

mate 6

greco 6

latino 7

storia 7

filosofia 7

fisica 7

scienze 7

italiano 7

inglese 7

arte 8

condotta 9

ed.fisica 7 (--> avrei meritato di più, problemi tecnici....)

religione ottimo

 

quarto anno

[spoiler]

di liceo

[spoiler]

liceo classico

[/spoiler]

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mh... quarta pagina di questo topic? Abbastanza lontano perchè nessuno legga i miei voti

 

mate 6

greco 6

latino 7

storia 7

filosofia 7

fisica 7

scienze 7

italiano 7

inglese 7

arte 8

condotta 9

ed.fisica 7 (--> avrei meritato di più, problemi tecnici....)

religione ottimo

 

quarto anno

[spoiler]

di liceo

[spoiler]

liceo classico

[/spoiler]

[/spoiler]

Ora che ti ho quotato, probabilmente il numero di utenti che leggerà ciò aumenterà.

 

1278840851.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono l'unico cogliegne che viene rimandato in storia e pittoriche,e sono in un Liceo Artistico(2 anno).Colpa della prof testa di gnegne .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggete e piangete (dalla gioia perche i miei voti sicuramente fanno schifo rispetto ai vostri :P )

liceo classico , V ginnasio (2 anno dell superiori) :

italiano: 6

latino:7

greco: 6

geostoria: 6

matematica:7

inglese:6

scienze naturali:6

ed fisica : 9

comportamento : 9 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico cogliegne che viene rimandato in storia e pittoriche,e sono in un Liceo Artistico(2 anno).Colpa della prof testa di gnegne .-.

Si, sei l'unico "cogliene".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso Ottare quanto voglio?? Beh allora dopo dico la mia

p.s. Sai non siamo tutti come te sul foro da tanto ed io abituato a rispettare le regole non volevo ottare ^^

Non mi hai ancora risposto, che scuola fai da essere tanto bravo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono stato promosso con 7 e 6 e sono abbastanza contento sopratutto perché non ho preso il debito di matematica( i miei pretendevano di più però va be) ho finito la prima di ragioneria.. :D
Io non ho mai studiato tutto l'anno proprio niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

-Primo anno scientifico tradizionale
n.b.: Il primo quadrimestre ero al classico, ma ho cambiato. Non che non mi piacessero le materia (greco <3), ma era molto mal frequentato.
Italiano: 9
Latino: 9
Inglese: 9
Storia & Geografia: 9
Matematica: 7
Fisica: 6
Scienze: 8
Disegno & Storia dell'arte: 6
Religione: n/a
Condotta: 9
 
Media finale: 8.00
 
Di certo è andata bene, ma ci sono delle cose che mi fanno un po' indispettire.
 
 
-Latino... In tutto l'anno il voto massimo a cui il prof si fermava è stato 9, e io ho preso 9 a tutte le verifiche e le interrogazioni. Speravo in un 10. Per lo meno, non l'ha dato a nessuno :|
n.b.: Allo scientifico erano indietrissimo rispetto al classico, lel.
-A inglese la media dei miei voti viene 9,75. La prof aveva detto che forse mi dava 10. Invece non lo ha dato a nessuno. Lol.
-Sia a matematica che a fisica la media dei voti è di 6,75. Misteriosamente, però, ho 7 a matematica e 6 a fisica. Per la cronaca, la prof di matematica è una pazza sessista, ultra-femminista che fa cancellare la lavagna solo ai ragazzi, fa favoritismi alle ragazze e con cui ho avuto da ridire. Al classico il programma di matematica era diverso e fisica non ce l'avevo.
-Storia dell'arte... strangolerei la prof. È una di quelle che se fai tutto bene senza errori ti mette 7. Non avevo storia dell'arte al classico (inizia al terzo anno). Il primo giorno di scuola allo scientifico, c'è una verifica che faccio anche io. La prof e il preside mi assicurano che il voto non viene contato. Ci prendo 5,5 (più di alcuni miei compagni, lol). Poi salta fuori che la prof vuole contarlo. Dopo una breve discussione, torna sui suoi passi. Per l'interrogazione di storia dell'arte, mi ha interrogato per ultimo. Mi aveva detto di prepararmi su tutto il programma. All'interrogazione, si stupisce che mi sia preparato su tutto e mi dice che bastavano le ultime cose (no comment xd). Durante l'interrogazione, mi tronca i discorsi, non mi fa mai finire, fa "correzioni" dicendo cose che se mi avesse fatto finire di parlare avrei detto io. Stranamente, con alcune delle persone interrogate con me non fa così. Meh.
-A condotta mi aspettavo 10. Ok, alcune delle persone a cui l'hanno dato lo meritavano, ma l'hanno dato anche a certa gente... :|
 
Poi vabbè, c'è gente in classe mia che ha dei voti totalmente a random, si vede che c'è del favoritismo :|

 

Ti diverti col latino? Io ho preso scienze applicate per non farlo :P Facciamo informatica, mo devo fare il terzo ma non abbiamo fatto una ceppa di concreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la scuola non mi è mai piaciuta, perchè è una perdita di tempo, e quest'ultimo potevi trascorrerlo con gli amici o andando ad aiutare i propri genitori nei lavori. Dopotutto ho comunuque la media del 6-7. Giusto qualche 8 e 9(comportamento) :asd: . Anche se, se mi metto di impegno, posso prendere 9 nei compiti. Però ho scarsa voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la scuola non mi è mai piaciuta, perchè è una perdita di tempo, e quest'ultimo potevi trascorrerlo con gli amici o andando ad aiutare i propri genitori nei lavori. Dopotutto ho comunuque la media del 6-7. Giusto qualche 8 e 9(comportamento) :asd: . Anche se, se mi metto di impegno, posso prendere 9 nei compiti. Però ho scarsa voglia.

Esiste gente a cui piace? Mai conosciuta...
Io studio perché devo non per altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti diverti col latino? Io ho preso scienze applicate per non farlo :P Facciamo informatica, mo devo fare il terzo ma non abbiamo fatto una ceppa di concreto

A me piace. Mi piaceva anche greco quando ero al classico :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti diverti col latino? Io ho preso scienze applicate per non farlo :P Facciamo informatica, mo devo fare il terzo ma non abbiamo fatto una ceppa di concreto

 

È bello il latino :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, primo anno di amministrazione finzanza e marketing (ragioneria)

ITCG E. Vanoni

 

Italiano: 6

Storia :6

Geografia: 6

Matematica: 7

Fisica: 8

informatica: 7

Inglese: 6

Spagnolo: 6 (doveva essere un 5, ma la prof pur essendo stronza è stata brava)

motoria: 6

Religione: 10

Scienze della terra: 6

Condotta:6 (non giudicatemi T.T)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, primo anno di amministrazione finzanza e marketing (ragioneria)

ITCG E. Vanoni

 

Italiano: 6

Storia :6

Geografia: 6

Matematica: 7

Fisica: 8

informatica: 7

Inglese: 6

Spagnolo: 6 (doveva essere un 5, ma la prof pur essendo stronza è stata brava)

motoria: 6

Religione: 10

Scienze della terra: 6

Condotta:6 (non giudicatemi T.T)

Cosa hai combinato per un 6 in condotta? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno sospeso una volta perchè ho preso il cellulare di un mio amico e ho combinato un po di cazzate (lui il cellulare me l'ha dato ma non aspeva cosa gli avrei fatto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai le elementari?

 

 

Non mi hai ancora risposto, che scuola fai da essere tanto bravo?

Finiamola.

Li posto appena ho tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioé, scusate se vi contraddico, eh, ma qui qualquadra non cosa [cit.]
È ovvio che vi sono numerose persone che fingono di possedere voti alti per "farsi fighi xd", come giá detto da Giamy.
Ma tale comportamento non é comune a tutti i ragazzi.
In primis, il sistema valutativo varia da scuola a scuola. É chiaro che chi frequenta una terza media riporti voti maggiori rispetto a uno scolaro frequentante un qualsivoglia istituto/liceo.
In secondo luogo, chi siete voi per giudicare un utente? La probabilitá che egli abbia i voti che esprime a pari a quella che non ce li abbia.
Dunque, vi prego di non commentare le pagelle/votazioni altrui, e se proprio lo deve fare, almeno che fondi le sue opinioni!

Tornando in OT.
Premetto che non mi sono mai interessato ad avere una vita sociale, né tantomeno ho intenzione di farlo, perchè penso che essa porti solo delusioni. Ho pochi amici, ma molto fidati. Sono un patito dello studio e, in misura minore, dei videogames.
Sinceramente, non mi importa cosa pensiate dei voti che sto per riportare. Io son fiero di me stesso, anche se son cosciente del fatto che non andró allo stesso modo al classico.
Detto questo, ecco a voi la mia pagella di terza media, con tanto di voto d'ammissione.
[spoiler]
Italiano: 10
Matematica: 10
Storia: 10
Geografia: 10 (non é affatto meritato; i prof. me l'han "donato" per farmi rimanere in media)
Scienze naturali: 10
Inglese: 9
Francese: 10
Arte: 9
Tecnologia: 10
Musica: 10
Strumento musicale: 10
Educazione fisica: 9
Voto d'ammissione: 10

Prove invalsi (svolte questa mattina; poco fa mi son ricordato le risposte che ho inserito e, tramite la griglia di correzione presente sul sito, le ho controllate autonomamente): 9-10 (piú probabilmente quest'ultimo, dipende dai professori).
[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.