Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

The Elders Scrolls V: Skyrim

Recommended Posts

Ti quoto in pieno.

E poi' date=' per tutti quelli che lo comprano per 360 e ps3: i gdr sono stati inventati per pc, e secondo me dovrebbero farli solo per pc ._.

[/quote']

I GDR sono stati creati per disagiati che avevano bisogno di un mondo alternativo dove vivere. *Trollface*

Non mi piace l'uso della parola "disagiati".......

Comunque se la pensi così sei un disagiato anche tu che giochi a minecraft! :beer: quale gioco fornisce un mondo alternativo dove vivere meglio di minecraft?? :sisi:

No, mi riferivo a chi ha creato non giochi come Minecraft, ma come D&D. Ed era per scherzare. :asd:

I GDR come videogiochi... Sono belli, e basta. :) Se poi li vogliono rovinare, portandoli da console a pc, e non viceversa, peggio per loro. Ormai il mercato lo fà la console, solo perchè la pirateria, lì, e molto meno diffusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu reputi disagiati quelli che giocano a D&D?

E perché?

Io gioco a D&D, e non ho mai avuto problemi mentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I GDR come videogiochi... Sono belli' date=' e basta. :beer: Se poi li vogliono rovinare, portandoli da console a pc, e non viceversa, peggio per loro. Ormai il mercato lo fà la console, [u']solo perchè la pirateria, lì, e molto meno diffusa.[/u]

Non credo propio,alle console basta una modifca e sono fottute pure quelle che ti pare?

Xbox 360,ps3,wii persino nds e tutte le altre sono ben modificabili,basta una ricerca in internet per verificarlo.E poi trovare i giochi è una cavolata.Sembra che il pc sia più piratato perchè ci sono sopra più discussioni al riguardo.Ma la verità è che non si "salva" niente.E metto il salva tra virgolette perchè la colpa è dei prezzi esagerati posti ai videogames.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu reputi disagiati quelli che giocano a D&D?

E perché?

Io gioco a D&D' date=' e non ho mai avuto problemi mentali.

[/quote']

Ora che è famoso, è un gioco quasi alla portata di tutti, e per tutti. Ma alla sua creazione, e sopratutto, chi l'ha creato e chi ci giocava, pensi fossero del tutto sani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, si.

E reputo Gary Gygax un genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I GDR come videogiochi... Sono belli' date=' e basta. :beer: Se poi li vogliono rovinare, portandoli da console a pc, e non viceversa, peggio per loro. Ormai il mercato lo fà la console, [u']solo perchè la pirateria, lì, e molto meno diffusa.[/u]

Non credo propio,alle console basta una modifca e sono fottute pure quelle che ti pare?

Xbox 360,ps3,wii persino nds e tutte le altre sono ben modificabili,basta una ricerca in internet per verificarlo.E poi trovare i giochi è una cavolata.Sembra che il pc sia più piratato perchè ci sono sopra più discussioni al riguardo.Ma la verità è che non si "salva" niente.E metto il salva tra virgolette perchè la colpa è dei prezzi esagerati posti ai videogames.

Su console, devi fare la modifica, molto spesso mandando a care donne la garanzia. Per PS3, poi, lo scaricare giochi è proibitivo dal punto di vista sia temporale, che pratico (un blu-ray tiene anche 80Gb).

ps: siamo OT. :sisi: Meglio smettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I GDR come videogiochi... Sono belli' date=' e basta. :beer: Se poi li vogliono rovinare, portandoli da console a pc, e non viceversa, peggio per loro. Ormai il mercato lo fà la console, [u']solo perchè la pirateria, lì, e molto meno diffusa.[/u]

Non credo propio,alle console basta una modifca e sono fottute pure quelle che ti pare?

Xbox 360,ps3,wii persino nds e tutte le altre sono ben modificabili,basta una ricerca in internet per verificarlo.E poi trovare i giochi è una cavolata.Sembra che il pc sia più piratato perchè ci sono sopra più discussioni al riguardo.Ma la verità è che non si "salva" niente.E metto il salva tra virgolette perchè la colpa è dei prezzi esagerati posti ai videogames.

Su console, devi fare la modifica, molto spesso mandando a care donne la garanzia. Per PS3, poi, lo scaricare giochi è proibitivo dal punto di vista sia temporale, che pratico (un blu-ray tiene anche 80Gb).

ps: siamo OT. :sisi: Meglio smettere.

Con la wii basta cancellare dei file per togliere la modifica, quindi la garanzia "ritorna"

Ok, la smetto di andare OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccerto Synesthesy (o come diamine si scrive), in Skyrim niente classi, la propria "classe" sarà decisa da come ci si comporta in gioco Se ad esempio uso più spesso abilità riguardanti il combattimento sarò più forte in quello, se poi deciderò di passare alla magia allora quella diverrà la mia specialità. Ma soprattutto, NIENTE LIVELLAMENTO :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho preordinato, dopo aver visto il trailer.

Mi ha affascinato!!

Draghi, magia molto migliorata, possibilità della doppia arma o di utilizzare entrambe le mani per spell ancora più potenti, natura sempre in movimento ( mi sembra di aver visto qualche coniglietto nel video, oltre ad una natura completamente migliorata rispetto a Oblivion )

Insomma ha un bel po' di potenziali, ma sapranno sfruttarli per bene? O verrà fuori un gioco convertito da console?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo consigliate sto gioco?

Ora come ora è difficile consigliarlo' date=' perchè non si sa come verrà fuori.

Se è come Oblivion, ma migliorato, dovrebbe piacerti se adori i giochi GDR dove puoi scegliere ciò che fare, ambientati nel "Medioevo" ma in un mondo Fantasy.

Probabilmente potrai scegliere se tirare con l'arco, usare spada e scudo, doppia spada, spada e magia, magia soltanto...

Per ora guardati questo video di gameplay del E3 che è molto interessante! ( se comprendi abbastanza l'inglese )

Inoltre questo è il trailer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ho visto il primo minuto e me ne sono innamorato O.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io te lo consiglio a priori... e se puoi su pc dove rende al meglio... poi se proprio non puoi te lo giocherai sul divano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E troppo se dico, DAY ONE!

Comunque ero indeciso pure io tra Ps3 e Xbox, ma lo prenderò per Ps3, Pc me lo posso scordare xD Finché non avrò i soldi per un Alienware..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvertenze: questo è un piccolo sfogo,non un post generante una discussione off topic.

CONSOLLEEEEEEEEEE DI MERDAAAAAAAAAA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma per me il dayone esiste solo per Assassin's Creed Revelation :)

Però usato prima o poi lo prenderò sicuramente Skyrim.... Ma per il dayone mi mancano circa 50€ :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi fa arrabbiare è che il canale della Bethesda è intasato con video di Rage e non rivelano nulla del gioco che li ha resi quelli che sono ora.

Cristo, non ce la faccio a passare due mesi senza un nuovo gamplay :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.