Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

The Elders Scrolls V: Skyrim

Recommended Posts

Gioco veramente bello a giudicare dai video gameplay, ho giocato molto ad oblivion e penso che la cosa si ripeterà con skyrim :meatcooked:

P.S.: Una discussione PC Vs. Console in un topic di Skyrim, gioco multipiattaforma...c'è qualcosa di sbagliato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S.: Una discussione PC Vs. Console in un topic di Skyrim' date=' gioco multipiattaforma...c'è qualcosa di sbagliato :)

[/quote']

bè dai, questi giochi pochi anni fa erano prettamente per pc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S.: Una discussione PC Vs. Console in un topic di Skyrim' date=' gioco multipiattaforma...c'è qualcosa di sbagliato :meatcooked:

[/quote']

bè dai, questi giochi pochi anni fa erano prettamente per pc...

Bei tempi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Quakecon si sono mostrate succose e interessanti novità.

Oltre alla interessante demo mostrata, finalmente spunta la Collector's Edition.

La Collector's conterrà:

.Il gioco originale.

.Una statua di 30 cm che rappresenta Alduin, un drago del tipo viverna, detto "Il Mangiatore del Mondo", arroccato su una rupe.

.Un artbook contenente oltre 200 pagine di schizzi, modelli, illustrazioni, personaggi, creature e ambientazioni del mondo di Skyrim commentati da Todd Howard.

.Un DVD Bonus, con i Making of con un esclusivo documentario dietro le quinte, che parte dall' inizio dei lavori per la realizzazione del gioco fino alla loro fine.

Tutto questo al "modico" prezzo si 150 €.

La Collector's sarà in serie molto limitata.

The-Elder-Scrolls-V-Skyrim_2011_08-05-11_001.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendero' sicuramente la collector edition ma sono sicuro che ci sara' qualcuno che scannera' tutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Collector's sarà in serie molto limitata.

Questo è tutto da vedere :asd: una volta erano davvero limitate adesso son mooolto più facili da avere e da trovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella, ma per 150 euro me la deve portare Todd Howard in persona :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh... Mio... Dio...

Corro a prenotarlo!

P.s. Solo a me la parte col cavallo ricorda la salita per andare a Kvatch in Oblivion?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo ma sono maaatti .______. per 150 euro.

Un volta i giochi costavano 36 euro.

Adesso un gioco con ti costa 60 euro + 3 foglietti, un filmato e qualche aggiunta ...tutto insieme fanno 150 euro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo ma sono maaatti .______. per 150 euro.

Un volta i giochi costavano 36 euro.

Adesso un gioco con ti costa 60 euro + 3 foglietti' date=' un filmato e qualche aggiunta ...tutto insieme fanno 150 euro!

[/quote']

36 euro?? quali e quando :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ve lo fa fare di comprare la Collector's edition? Io lo prenderò tranquillamente su Steam :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ve lo fa fare di comprare la Collector's edition? Io lo prenderò tranquillamente su Steam :beer:

Bravo,così oltre che a pagare il prezzo pieno come nei supermercati e negozi,non avrai niente di concreto tra le mani scatola,manuale ecc.

Io ti consiglio di acquistare concretamente il gioco così,a quel prezzo che sarà 50 euro mi pare,avrai dvd,scatola e manuale in più.E poi non darai soldi a quella porcacciata di steam.

Steam andrebbe bene per i giochi indie tipo minecraft e terraria,in modo che sia un raduno per quei giochi che escono solo online.Così avrebbe un utilità quel programma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ve lo fa fare di comprare la Collector's edition? Io lo prenderò tranquillamente su Steam :beer:

Bravo' date='così oltre che a pagare il prezzo pieno come nei supermercati e negozi,non avrai niente di concreto tra le mani scatola,manuale ecc.

Io ti consiglio di acquistare concretamente il gioco così,a quel prezzo che sarà 50 euro mi pare,avrai dvd,scatola e manuale in più.E poi non darai soldi a quella porcacciata di steam.

Steam andrebbe bene per i giochi indie tipo minecraft e terraria,in modo che sia un raduno per quei giochi che escono solo online.Così avrebbe un utilità quel programma.

[/quote']

Ti quoto in pieno.

E poi, per tutti quelli che lo comprano per 360 e ps3: i gdr sono stati inventati per pc, e secondo me dovrebbero farli solo per pc ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho giocato sia a morrowind che a oblivion, come a fallout3 e a giochi semisconosciuti ai tempi del win98 e devo dirvi la verità, il gioco di ruolo migliore resta D&D, nulla potrà mai battere la combinazione carta penna dado20!!!!! :beer:

Perché dico questo? Perché alla fine il videogioco di ruolo perfetto non esiste. Morrowind, fallout ecc sono delle approssimazioni, dovendo comunque tenere dei compromessi per quello che è un videogioco, cioè un qualcosa di totalmente precalcolato.

Detto questo, quindi, secondo me un buon gioco di ruolo è tale quando riesce a prenderti all'interno di un mondo. E' vero, su pc si può raggiungere un livello di dettaglio incredibilmente superiore proprio grazie a un pubblico che non aspetta altro che 200 tipi di armature tra cui scegliere... E le armature di morowind erano molto migliori di quelle di oblivion.... Però è questo che fa un buon gioco?

Tanto userò sempre solo un tasto per combattere, uno per saltare e uno per usare gli oggetti. La verità è che a fare un buon gioco di ruolo è il livello di dettaglio del MONDO e della TRAMA. Una trama che prenda e un mondo vivo sono le due cose che secondo me uno veramente si aspetta da giochi di questo tipo. Oblivion era solo un po' piccolino, ma dava un ottima sensazione di realismo. Migliore di morrowind. La storia di fallout3 era molto bella, mi ha letteralmente trascinato via. E queste sono cose che si possono ottenere indipendentemente dalla piattaforma. Ed è per questo che però il miglior gioco resta Omikron:the nomad soul della Quantic Dream, che non è di ruolo ma ha tutte le altre caratteristiche.

Comunque, io possiedo ps3, wii e pc (la wii me l'hanno regalata XD). Ho giocato al PC per la maggior parte della mia vita, comprando sempre pc migliori (al momento ne ho tre, di cui uno con sopra win98 per i giochi veri di una volta). Poi mi sono accorto che per avere sempre un buon pc dovevo spendere soldi ogni 2 anni, mentre con una console ne bastavano di meno una volta sola per molti più anni, e che al game stop vendevano i giochi usati a 20€. (E io non comprerei mai un gioco su Steam sinceramente, voglio un supporto fisico per i miei giochi, come quei giochi anni '90 a cui ancora gioco perché ho ancora il cd).

In ogni caso questa è la mia idea, e il the elder scroll più bello resta il secondo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero soltanto rendano disponibili i Tool per Modding, così anche questo (come tutti i videogiochi della serie) si potrà riempire di Mod fantastiche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto in pieno.

E poi' date=' per tutti quelli che lo comprano per 360 e ps3: i gdr sono stati inventati per pc, e secondo me dovrebbero farli solo per pc ._.

[/quote']

:sisi: hai propio ragione! :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto in pieno.

E poi' date=' per tutti quelli che lo comprano per 360 e ps3: i gdr sono stati inventati per pc, e secondo me dovrebbero farli solo per pc ._.

[/quote']

I GDR sono stati creati per disagiati che avevano bisogno di un mondo alternativo dove vivere. *Trollface*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto in pieno.

E poi' date=' per tutti quelli che lo comprano per 360 e ps3: i gdr sono stati inventati per pc, e secondo me dovrebbero farli solo per pc ._.

[/quote']

I GDR sono stati creati per disagiati che avevano bisogno di un mondo alternativo dove vivere. *Trollface*

Non mi piace l'uso della parola "disagiati".......

Comunque se la pensi così sei un disagiato anche tu che giochi a minecraft! :beer: quale gioco fornisce un mondo alternativo dove vivere meglio di minecraft?? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con "i giochi veri di una volta" scommetto che parli dei fantastici rouge e simili.

Visto che giochi a D&D come me, mi permetto di segnalarti l'ottimo Neverwinter Nights, se non lo conoscessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vi voglio spaventare, ma Wikipedia dice che Skyrim ha abolito le classi!!! :beer:

Comunque ho giocato a neverwinter nights, molto bello .....

Anche se vuoi mettere la soddisfazione di lanciare un d20????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.