Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VladPutin

Test Della Personalità Di Jung

Recommended Posts

io sono estroverso e ho una moderata intuizione alla situazione degli altri lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ISTJ
Introvert(44%)  Sensing(25%)  Thinking(38%)  Judging(33%)
  • You have moderate preference of Introversion over Extraversion (44%)
  • You have moderate preference of Sensing over Intuition (25%)
  • You have moderate preference of Thinking over Feeling (38%)
  • You have moderate preference of Judging over Perceiving (33%)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INTJ
Introvert(22%)  iNtuitive(50%)  Thinking(12%)  Judging(33%)
  • You have slight preference of Introversion over Extraversion (22%)
  • You have moderate preference of Intuition over Sensing (50%)
  • You have slight preference of Thinking over Feeling (12%)
  • You have moderate preference of Judging over Perceiving (33%)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, Lenin! Sono un mostro!

 

« Gli INTJ normalmente applicano (spesso in maniera brutale) il criterio "Questo funziona?" a qualsiasi cosa, dalle loro personali ricerche alle comuni norme sociali. Questo produce una inusuale indipendenza mentale, liberando gli INTJ dalle catene dell'autorità, delle convenzioni o del sentimentalismo fine a sé stesso... Gli INTJ sono conosciuti come i "Costruttori di sistemi", forse perché in parte posseggono la rara combinazione di immaginazione e affidabilità. Su qualsiasi sistema un INTJ stia lavorando, è per lui l'equivalente di una causa morale per un INFJ; sia il perfezionismo che il disprezzo per l'autorità possono entrare in gioco... Le relazioni interpersonali, specialmente quelle sentimentali, possono essere il tallone d'Achille di un INTJ... Questo accade in parte perché molti INTJ non afferrano prontamente i rituali sociali... Probabilmente il problema fondamentale, tuttavia, è che gli INTJ vorrebbero veramente che le persone avessero un senso. » ([5])

 

Allora, quando li riapriamo i Gulag?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Introvert(67%)  iNtuitive(25%)  Thinking(50%)  Judging(11%)

Io sono un INTJ giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tutti gli INTJ dovrebbero riunirsi all'apertura di Dol 3 e fare una nazione.

 

D: disastro

 

C'è già stata, si chiamava "Thoringrad" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi test hanno sempre un problema in comune: rispondere "bianco" e poi "nero" non significa essere grigio.

Ciao
Ian

Beh, difficilmente sei bianco su una cosa e nero su una cosa correlata a meno che non ci sia una ragione particolare che non c'entri però col tuo essere introverso o quello che è.

:ahsisi:  è facilissimo fare uscire il risultato che uno vuole anche perchè ti chiede cose del tipo "invece di uscire il sabato sera leggi?" lol

 

Il test vero ha domande molto vaghe, molto vaghe. E nessuno risulterebbe INTJ (profilo che tra l'altro è appartenuto a vari geni e brave persone tipo Stalin e Hitler  :asd: )

This.

Bisogna prendere il test con serietà e rispondere onestamente e non in base a ciò che ti piacerebbe essere.

 

Comunque l'INTJ è lo stratega, quello che non muove mai un muscolo se non ce n'è bisogno, ma quando lo fa ottiene sempre reazioni interessanti.

 

Ma infatti non metto in dubbio che tu sia INTJ, mi sembra che tu rientri perfettamente nel'archetipo per il tuo stile, il tuo humour etc.

Mi risulta strano invece che risultino INTJ Markhoz che scrive in bacheca "quanti culi ho palpato ieri sera allo schiuma party :Q___" e Synesthesy che è un no TAV e che si esprime sempre prolissamente con grandi e inutili giri di parole.

 

Anche uno che usa frequentemente emoticon non ironicamente mi è difficile pensarlo INTJ.

 


Comunque l'INTJ è lo stratega, quello che non muove mai un muscolo se non ce n'è bisogno, ma quando lo fa ottiene sempre reazioni interessanti.

 

L'INTJ veramente in teoria è sia lo stratega che l'effettivo attuatore.

 

Gli INTJ si aggregano tra di loro come ogni altro gruppo. L'INTJ è molto comune tra i giocatori (in particolare gli amanti delle strategie di gioco).

Di mio posso dire che faccio questo test da anni ed anni e continuo a spuntare in ogni salsa ed in ogni forma un INTJ.

Yep, c'ero arrivato ma mi sembra comunque difficile, insomma, credo che la gente che frequenta un forum di un gioco nemmeno elitario e abbastanza sociale come minecraft non sia comunque principalmente INTJ.

 


 

Comunque l'ho rifatto in maniera più sincera e cercando sul dizionario le due domande cui avevo risposto a caso,

 

Introvert(56%)  iNtuitive(62%)  Thinking(38%)  Judging(1%)

 

Hai fatto bene, mi stupisce sempre l'esito ma evidentemente in real sei una persona un po' diversa da come ti vedo qua.

 

Risulto un INTJ, con probabilità INFJ od ENFJ.

 

 

Questo sito http://www.lastessamedaglia.it/2011/04/test/ è molto meglio.

Perchè è in italiano e dura meno o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti non metto in dubbio che tu sia INTJ, mi sembra che tu rientri perfettamente nel'archetipo per il tuo stile, il tuo humour etc.

Mi risulta strano invece che risultino INTJ Markhoz che scrive in bacheca "quanti culi ho palpato ieri sera allo schiuma party :Q___" e Synesthesy che è un no TAV e che si esprime sempre prolissamente con grandi e inutili giri di parole.

 

Se non erro, nel test c'è una domanda sulle ideologie o qualcosa del genere, tipo "agisci sempre secondo i tuoi principi" o una cosa del genere....

 

Comunque essere un NoTAV o un comunista non significa necessariamente poi essere il manifestante in mezzo al gruppo. Quanto allo stile di scrittura, non saprei, onestamente. Però considera che la mia personalità si mescola poi con il mio essere sinesteta, quindi sono comunque un caso a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo profilo psicologico è molto probabilmente: ISTJ.
Inoltre potrebbe essere presente un loop.
Oppure il tuo tipo psicologico potrebbe essere: ISFJ.
Oppure il tuo tipo psicologico potrebbe essere: ISTP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho rifatto nell'altro sito e risulto sempre ENFP ma potrei essere anche ENFJ o ESFJ  :asd:

 

P.S. Gesù Cristo era un bel pezzo di ENFJ  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rifatto il test è risulto nuovamente INTJ 

E tutto quello che c'è scritto mi rappresenta perfettamente, ora finalmente posso dimostrare a tutti che sono diverso e particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rifatto il test è risulto nuovamente INTJ 

E tutto quello che c'è scritto mi rappresenta perfettamente, ora finalmente posso dimostrare a tutti che sono diverso e particolare.

Vedendo l'elenco delle persone che lo sono/sono state puoi benissimo andare in giro a dire che sei una brutta persona. Hegel?! CASALEGGIO??? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi io dovrei uccidermi in bagno visto che sono un INFJ? (Adolf Hitler)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi io dovrei uccidermi in bagno visto che sono un INFJ? (Adolf Hitler)

No. Quando avevo studiato Jung a scuola mi ricordo che Hitler e Stalin erano entrambi INTJ ma, ora che ci penso, ero una capra in filosofia  :asd:

 

Gli ENTJ sono persone veramente pericolose.

http://www.lastessamedaglia.it/2011/07/entj/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo l'elenco delle persone che lo sono/sono state puoi benissimo andare in giro a dire che sei una brutta persona. Hegel?! CASALEGGIO??? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Isaac Newton, Mark Zuckemberg, Stephen Hawking e GIOVANNI FALCONE ( io sarei cattivo ) non mi sembrano affatto perone cattive, anzi Newton mi pare abbastanza intelligente.....

Mark Zuckemberg aveva il sogno di unire tutte le persone del mondo

Stephen Hawking è soltanto un professore della Nasa ....

e Giovanni Falcone ... Beh lui ha solamente combattuto contro la Mafia, morto per mano di essa....

 

Nei personaggi fantastici quelli che mi "Piacciono" di più sono Severus Piton ( Harry Potter [ Del quale leggo i libri e ho visto tutti i film almeno 5 volte ] ) e Dottor House, pessimista si, ma un grande genio ( Nel film ovviamente )...

 

Mi ha dato come altro possibile risultato INTP nel quale risultano Leonardo da Vinci ( nato il mio stesso giorno e mese ) e Albert Einstein ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isaac Newton, Mark Zuckemberg, Stephen Hawking e GIOVANNI FALCONE ( io sarei cattivo ) non mi sembrano affatto perone cattive, anzi Newton mi pare abbastanza intelligente.....

Mark Zuckemberg aveva il sogno di unire tutte le persone del mondo

Stephen Hawking è soltanto un professore della Nasa ....

e Giovanni Falcone ... Beh lui ha solamente combattuto contro la Mafia, morto per mano di essa....

 

Nei personaggi fantastici quelli che mi "Piacciono" di più sono Severus Piton ( Harry Potter [ Del quale leggo i libri e ho visto tutti i film almeno 5 volte ] ) e Dottor House, pessimista si, ma un grande genio ( Nel film ovviamente )...

 

Mi ha dato come altro possibile risultato INTP nel quale risultano Leonardo da Vinci ( nato il mio stesso giorno e mese ) e Albert Einstein ....

Si, ma... CASALEGGIO!!!!  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma... CASALEGGIO!!!!  :facepalm:

Ehm ricordo che giudizi politici nel forum sono proibiti....

Quindi se stai pensando a quel che penso io ( sai a cosa penso e ci penserai su se davvero lo pensi ) per favore piantala.

 

Andiamo avanti col discorso del profilo psicologico, piuttosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto il test linkato da Neo ed è venuto fuori: ENFJ, da oggi chiamatemi gesù :asd:

 

Cmq il test proposto da Neo lo trovo migliore, infatti mi si addice di più il risultato finale rispetto all'altro test, soprattutto grazie al fatto di poter scegliere un livello da 1 a 5 invece che rispondere solo SI o NO, quindi il test riesce a cogliere le varie sfumature delle risposte e a dare un giudizio più preciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto il test linkato da Neo ed è venuto fuori: ENFJ, da oggi chiamatemi gesù :asd:

 

Cmq il test proposto da Neo lo trovo migliore, infatti mi si addice di più il risultato finale rispetto all'altro test, soprattutto grazie al fatto di poter scegliere un livello da 1 a 5 invece che rispondere solo SI o NO, quindi il test riesce a cogliere le varie sfumature delle risposte e a dare un giudizio più preciso

Concordo.

 

EDIT : Melinda Gordon, tu puoi vederci ...

 

Spoilerone su Melinda Gordon :

 

[spoiler]Alla fine Melinda batte la testa e muore nel salvare uno[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm ricordo che giudizi politici nel forum sono proibiti....

Quindi se stai pensando a quel che penso io ( sai a cosa penso e ci penserai su se davvero lo pensi ) per favore piantala.

 

Andiamo avanti col discorso del profilo psicologico, piuttosto.

Casaleggio fino a prova contraria non è un politico ma un imprenditore ed una pessima persona  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.