Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VladPutin

Test Della Personalità Di Jung

Recommended Posts

INTJ
Introvert(67%)  iNtuitive(38%)  Thinking(38%)  Judging(1%)
  • You have distinctive preference of Introversion over Extraversion (67%)
  • You have moderate preference of Intuition over Sensing (38%)
  • You have moderate preference of Thinking over Feeling (38%)
  • You have marginal or no preference of Judging over Perceiving (1%)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fun fact: gli intj sono il 2-4% della popolazione, qua sono la maggioranza perchè essere onesti con se stessi è troppo difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, come un c******e ho sbagliato a fare copia-incolla e ora mi scoccia rifare il test, comunque sono 

 

 

                       entj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi test hanno sempre un problema in comune: rispondere "bianco" e poi "nero" non significa essere grigio.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti da parte la pigrizia e fallo.

Sono troppo pigro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ENFP
Extravert(1%)  iNtuitive(25%)  Feeling(50%)  Perceiving(56)%
  • You have marginal or no preference of Extraversion over Introversion (1%)
  • You have moderate preference of Intuition over Sensing (25%)
  • You have moderate preference of Feeling over Thinking (50%)
  • You have moderate preference of Perceiving over Judging (56%)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi test hanno sempre un problema in comune: rispondere "bianco" e poi "nero" non significa essere grigio.

Ciao
Ian

:ahsisi:  è facilissimo fare uscire il risultato che uno vuole anche perchè ti chiede cose del tipo "invece di uscire il sabato sera leggi?" lol

 

Il test vero ha domande molto vaghe, molto vaghe. E nessuno risulterebbe INTJ (profilo che tra l'altro è appartenuto a vari geni e brave persone tipo Stalin e Hitler  :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MR0tBa3.png

Non ti immaginavo così introverso D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello poter andare da un psicologo e fare veramente il test ...

Sai mica dove trovarlo?

 

Comunque io al test non ho mentito e non riesco a mentire ...

Nè a scuola nè nella vita di tutti i giorni

 

Quello che hai scritto non è vero solo l'1% della popolazione risulta INTJ 

 

Caratteristiche distintive del tipo di personalità INTJ includono il pensiero indipendente, forte individualismo e creatività. Persone che appartengono a questo gruppo lavorano al loro meglio quando viene loro data una grande quantità di autonomia e autonomia creativa. Racchiudono in loro un innato senso di esprimersi creativamente concettualizzando i loro progetti mentali. L'analisi e la formulazioni di complesse teorie è una dei loro grandi punti di forza. Gli INTJ sono mediamente portati a lavori nel campo accademico, della ricerca, della gestione, dell'ingegneria e della legge.
La differenza principale del tipo INTJ rispetto al tipo INTP è la sicurezza dei propri mezzi. Infatti gli INTJ sono tendenzialmente consapevoli della propria conoscenza e delle proprie capacità. La consapevolezza porta appunto alla sicurezza che a sua volta ne fa dei leader naturali. Questa stessa sicurezza è la caratteristica che rende questo tipo estremamente raro nella popolazione: secondo David Keirsey si può trovare solo circa nel 1% del campione.

 

Questo è quello che ho trovato su Wikipedia 

 

C'è inoltre scritto che preferiscono lavorare da soli invece che in gruppo ...

 

Comunque perché mentire? Ognuno di noi ha una personalità diversa ( Vabbè qua sono 16 gruppi ma il concetto si capisce )

 

Non avrebbe senso tanto vale non farlo il test no?

 

Io credo di essere INTJ per alcuni motivi alcuni sensati altri meno 

 

Motivo con poco senso : Leonardo da Vinci è nato il 15-04-1452

                                       Luigi RedTrex è nato il 15-04-(????)

 

Non amo fare lavori di gruppo perché gli altri non mi capiscono....

 

Sul fatto della legge basta guardare il post "Denuncia a Capopanzone"

 

E il mio titolo ...

 

Quindi sarò lello, non sarò alto e forzuto ma di una cosa posso vantarmi

Sono intelligente

 

:we:

 

 

Fun fact: gli intj sono il 2-4% della popolazione, qua sono la maggioranza perchè essere onesti con se stessi è troppo difficile

 

 

:ahsisi:  è facilissimo fare uscire il risultato che uno vuole anche perchè ti chiede cose del tipo "invece di uscire il sabato sera leggi?" lol

 

Il test vero ha domande molto vaghe, molto vaghe. E nessuno risulterebbe INTJ (profilo che tra l'altro è appartenuto a vari geni e brave persone tipo Stalin e Hitler  :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti immaginavo così introverso D:

Dietro uno schermo mi trovo a mio agio. E poi lo sono solo con chi non conosco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro uno schermo mi trovo a mio agio. E poi lo sono solo con chi non conosco...

Il che è giusto ... Non sai mai cosa si nasconda nella mente di una persona ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
introversa

 

In verità è un termine tecnico che non ha la stessa portata di quello colloquiale.

 

Voi davvero considerate gente figa come me e Synesthesy colloquialmente introversa?

 

Fun fact: gli intj sono il 2-4% della popolazione, qua sono la maggioranza perchè essere onesti con se stessi è troppo difficile

 

Gli INTJ si aggregano tra di loro come ogni altro gruppo. L'INTJ è molto comune tra i giocatori (in particolare gli amanti delle strategie di gioco).

Di mio posso dire che faccio questo test da anni ed anni e continuo a spuntare in ogni salsa ed in ogni forma un INTJ.

 

Questi test hanno sempre un problema in comune: rispondere "bianco" e poi "nero" non significa essere grigio.

 

 

Non ti chiedo di capirne la logica, ma da quel che ho capito in psicologia le cose funzionano esattamente così.

 

 

Comunque Stalin, Hitler etc etc...questi non sono INTJ. Secondo me è una cazzata farli cadere in un Archetipo perché sono personaggi storici, oramai morti, che non si sottoporranno di persona al test...

 

Comunque l'INTJ è lo stratega, quello che non muove mai un muscolo se non ce n'è bisogno, ma quando lo fa ottiene sempre reazioni interessanti.

Punti deboli: è arrogante ed è un pessimo amante (sotto il profilo sentimentale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste un test che possa inquadrarmi, per la semplice ragione che non c'è un test che ha tra le risposte "sei un idiota".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, e mi scuso per l'ignoranza, tante domande non le capisco.

Ho una conoscenza dell'anglosassone sufficiente ma questo esula dalle mie capacità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque l'INTJ è lo stratega, quello che non muove mai un muscolo se non ce n'è bisogno, ma quando lo fa ottiene sempre reazioni interessanti.

Punti deboli: è arrogante ed è un pessimo amante (sotto il profilo sentimentale).

 

Non sono più così sicuro di essere INTJ :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhò,prima INTJ ora ISTJ

 

Introvert(44%)  Sensing(12%)  Thinking(31%)  Judging(1%)

You have moderate preference of Introversion over Extraversion (44%)

You have slight preference of Sensing over Intuition (12%)

You have moderate preference of Thinking over Feeling (31%)

You have marginal or no preference of Judging over Perceiving (1%)

 

dice poi che dovrei fare il manager o il programmatore di computer (cosa che vorrei fare davvero)

ah,anche che michael shumacher e harry truman sono così ahahahaha

 

Ciao!  :we: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, e mi scuso per l'ignoranza, tante domande non le capisco.
Ho una conoscenza dell'anglosassone sufficiente ma questo esula dalle mie capacità.

Dizionario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono più così sicuro di essere INTJ

 

 

 

Chiaramente sotto il profilo psicologico, non sotto quello biologico, babbalecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente sotto il profilo psicologico, non sotto quello biologico, babbalecco.

 

appunto, la mia vita sentimentale con la mia ragazza è l'unica cosa che funziona della mia vita sociale :asd: è vero che però anche lei probabilmente è un INTJ, sarà per quello....

 

 

Comunque l'ho rifatto in maniera più sincera e cercando sul dizionario le due domande cui avevo risposto a caso,

 

Introvert(56%)  iNtuitive(62%)  Thinking(38%)  Judging(1%)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono più così sicuro di essere INTJ :asd:

Per forza una persona introversa è una pessima amante. Se poi un INTJ è uno stratega, prima di buttarcelo che fa? Calcola modulo, direzione e verso?  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INTP
Introvert(50%)  iNtuitive(62%)  Thinking(1%)  Perceiving(22)%
  • You have moderate preference of Introversion over Extraversion (50%)
  • You have distinctive preference of Intuition over Sensing (62%)
  • You have marginal or no preference of Thinking over Feeling (1%)
  • You have slight preference of Perceiving over Judging (22%)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.