Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Proposta] Cambio Di Gameplay Invasivo.

  

257 voti

  1. 1. Ti piace e vorresti applicata questa proposta?

    • Si
      155
    • No
      102


Recommended Posts

Dimmene uno che non ha nessun grande bene come tanti soldi, libri rarissimi, oggetti introvabili, una propria città e amici.

E la seconda volta che rifanno questa votazione, questa volta è serio.

La città invece sarebbe la quarta volta che ci rinuncio per imprevisti.

Ascoltami bene tu, non è bello avere una città fondata il 1600 d.F e caduta il 1601 d.F.

So che sei contrario e non voglio sembrare arrogante anche se lo sto facendo ma penso e spero che mi abbi capito, non del tutto ma un pochino hai afferrato.

Io tendo a volere il reset, nonostante ciò capisco i molti come te Gian, che magari hanno appena creato qualcosa (come una città) e il giorno dopo rischiano di vedersela cancellata. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato sì, sono stufo marcio e arci-stressato, un nuovo inizio è proprio quello che ci vuole. E poi mi piacciono gli RPG. Ma mi sembra che sia troppo sbilanciato verso un MMO, si deve assolutamente mantenere il GDR (libri/poesia/politica/antani/supercazzola ecc.).

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato. L'idea mi piace, peccato per il reset, ma minecraft è un gioco creativo.. io la prenderei come uno stimolo a far meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea delle sette abilità tutte queste figate è veramente stupenda pure lo shop degli admin sarebbe comodo, ma la mappa non resettatela tutta mantenete le città almeno salvatele non potete chiedere di farle ripartire da 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole alle classi, sfavorevole alle sette. Le ho provate e sono veramente sgravissime e mal equilibrate. Il demone è esageratamente forte. Non si riesce a battere in nessun modo. Le classi invece riorganizzano le skill in modo molto equilibrato. E' inverosimile pensare che uno, solo perchè nerda pesante, possa essere abile in tutto. In pratica le classi rendono il gioco più "skill based", ora come ora è "nerd based".

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete ancora capito che entrare a far parte di una setta è una probabilità molto rara, una su 1000, e se necessario verranno rese ancora più rare. L'unica cosa su cui dovete concentrarvi sono le classi! Sono quelle che devono essere bilanciate, i vampiri/mannari/demoni eccetera saranno piuttosto rari.

Io sono favorevole a questo reset, sia per cambiare la mappa che è alla 1.7.3, sia per riequilibrare mcmmo.

Ricostruire non è un problema, giochiamo a minecraft d'altronde no? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole alle classi, sfavorevole alle sette. Le ho provate e sono veramente sgravissime e mal equilibrate. Il demone è esageratamente forte. Non si riesce a battere in nessun modo. Le classi invece riorganizzano le skill in modo molto equilibrato. E' inverosimile pensare che uno, solo perchè nerda pesante, possa essere abile in tutto. In pratica le classi rendono il gioco più "skill based", ora come ora è "nerd based".

esattamente,niente sette

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedevo se era possibile avere almeno la mappa in download, per giocarla in single.. mi han detto che pesa molto.. però giusto per sicurezza: è fattibile? Si potrebbe avere la mappa almeno per il single player? magari cerco di sistemarla per, un giorno, caricarla su un mio server (cosa molto improbabile :asd: ) :sisi:

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che non sono così facili da sbloccare, ma perchè dovrei sbloccare il mannaro se so che il demone devasta?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qual'é l'utilità dell'abilità disenchant del sacerdote?

votato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto dal fondo, la mappa non la diamo in giro dato che abbiamo avuto troppi cloni.

Le classi non sono limitanti dato che non tolgono nulla ma semplicemente aggiungono e soprattutto sono solo per chi le vuole.

Per le sette stessa cosa, minecraft rimane minecraft, ma se volete di più lo potete avere senza problemi, perciò è un semplice win win.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai perdo Drenan,

evvai perdo città,

evvai perdo soldi,

evvai perdo skill,

evvai perdo materiali,

evvai perdete Gianmix.

Sarebbe molto immaturo da parte tua.

Nella vecchia mappa l'amministrazione ha perso edifici che non puoi nemmeno immaginare. Eppure sono ancora vivi. Ho votato si. Perchè non è la fine del mondo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe molto immaturo da parte tua.

Nella vecchia mappa l'amministrazione ha perso edifici che non puoi nemmeno immaginare. Eppure sono ancora vivi. Ho votato si. Perchè non è la fine del mondo.

Tu quando sei stato bannato hai ordinato alla tua regina di deletare su towny Dalmasca :sisi:

Continuerai ancora per molto? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una cosa del genere modificherebbe letteralmente tutto, bisognerebbe prima far provare questo plugin agli utenti, perchè adesso è quasi come votare alla cieca :s

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto dal fondo, la mappa non la diamo in giro dato che abbiamo avuto troppi cloni.

Le classi non sono limitanti dato che non tolgono nulla ma semplicemente aggiungono e soprattutto sono solo per chi le vuole.

Per le sette stessa cosa, minecraft rimane minecraft, ma se volete di più lo potete avere senza problemi, perciò è un semplice win win.

e se la passi ad una cerchia stretta? :asd:

Se me la passi, forse (e credo forse potrebbe valere anche per le altre persone), potrei continuare a mettere piede nel server dopo il reset, visto che ho almeno la sicurezza che quello che ho fatto e costruito è ancora in piedi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea delle sette abilità tutte queste figate è veramente stupenda pure lo shop degli admin sarebbe comodo, ma la mappa non resettatela tutta mantenete le città almeno salvatele non potete chiedere di farle ripartire da 0

Non è vero, è pessima. Sette sgravissime che rovinano il gioco.

Favorevole alle classi, sfavorevole alle sette. Le ho provate e sono veramente sgravissime e mal equilibrate. Il demone è esageratamente forte. Non si riesce a battere in nessun modo. Le classi invece riorganizzano le skill in modo molto equilibrato. E' inverosimile pensare che uno, solo perchè nerda pesante, possa essere abile in tutto. In pratica le classi rendono il gioco più "skill based", ora come ora è "nerd based".

Quotone.

Non avete ancora capito che entrare a far parte di una setta è una probabilità molto rara, una su 1000, e se necessario verranno rese ancora più rare. L'unica cosa su cui dovete concentrarvi sono le classi! Sono quelle che devono essere bilanciate, i vampiri/mannari/demoni eccetera saranno piuttosto rari.

Io sono favorevole a questo reset, sia per cambiare la mappa che è alla 1.7.3, sia per riequilibrare mcmmo.

Ricostruire non è un problema, giochiamo a minecraft d'altronde no? :D

Infatti, sarà ancora più brutto. Questa probabilità di 1/1000 è ancora più rovinosa: chi se la gioca tutto il tempo si fa demone, ergo non prevale nel server chi è abile ma chi nerda da mattina a sera.

esattamente,niente sette

:asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so proprio cosa votare, il sistema delle classi sembra interessante ma le sette non mi convincono. Forse perché gioco da relativamente poco, ma ho sempre visto TLL come un mondo bilanciato, dove ci sono sia elementi realistici (penso alla politica) e altri un po' meno (diversi elementi del gdr). Questi "poteri", anche se difficili da ottenere, aumentano la componente fantasy forse in maniera eccessiva e, sempre secondo me, col passare del tempo sbilancerebbero il gioco.

Per il reset della mappa: prima o poi bisogna farlo, ci sarà sempre qualcuno che ha appena fondato/costruito/skillato e non penso si possa giocare in eterno su una mappa di diverse versioni fa. Non si può sempre rimandare questo problema perché, mi scuso per la ripetizione, tra qualche mese forse quelli che ora hanno appena fondato saranno soddisfatti, ma ci saranno altri che avranno appena costruito qualcosa e si opporranno con le stesse vostre motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato anche io a dire quasi sì per il reset.... ma niente sette.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so proprio cosa votare, il sistema delle classi sembra interessante ma le sette non mi convincono. Forse perché gioco da relativamente poco, ma ho sempre visto TLL come un mondo bilanciato, dove ci sono sia elementi realistici (penso alla politica) e altri un po' meno (diversi elementi del gdr). Questi "poteri", anche se difficili da ottenere, aumentano la componente fantasy forse in maniera eccessiva e, sempre secondo me, col passare del tempo sbilancerebbero il gioco.

Per il reset della mappa: prima o poi bisogna farlo, ci sarà sempre qualcuno che ha appena fondato/costruito/skillato e non penso si possa giocare in eterno su una mappa di diverse versioni fa. Non si può sempre rimandare questo problema perché, mi scuso per la ripetizione, tra qualche mese forse quelli che ora hanno appena fondato saranno soddisfatti, ma ci saranno altri che avranno appena costruito qualcosa e si opporranno con le stesse vostre motivazioni.

Io, invece, proprio perchè ci saranno sempre dei reset, mi chiedo che senso abbia perdere tempo per nulla ogni volta.. o si cambia il gameplay in uno più dinamico, con divertimento a breve termine, o ogni volta diventa uno strazio vedere tutto buttato nel cesso :sisi:

Comunque dico si per il reset, se riesco ad ottenere la mappa (per i motivi prima spiegati) :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.